Chiusura Music Radar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 290

Discussione: Chiusura Music Radar

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Chiusura Music Radar

    A seguito degli spiacevoli avvenimenti descritti in questo thread ho deciso di chiudere per un po' Music Radar.

    Mi auguro che questa pausa inviti tutti i frequentatori di quel canale a riflettere sull'uso migliore da fare di uno spazio di discussione. Che non è quello di insultare e deridere i gusti musicali altrui.

    Saluti.

  2. #2
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    oh no!
    lo frquentavo pochissimo, ma proprio adesso volevo chiedere a che ora aprivano i cancelli al concerto dei metallica!!!! che tempismo!

    OT: qualcuno me lo può dire qui, per favore? magari nello stesso post in cui risponde all'argomento, così non va ot.
    grazie


  3. #3
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Per colpe di pochi devono pagare in molti, E' sempre così. Non ci sono soluzioni purtroppo. E voi avete anche ragione a chiudere tutto. Tuttavia, vorrei far presente a x-max e agli altri che questa protesta (che io sottoscrivo pienamente, dato che neo, IMHO, aveva torto) non porterà a niente. Lunica soluzione estrema è bannare a vita chi insulta. Lo so che è estremo, ma se Musica Radar vuole tornare a essere Music Radar si devono adottare un certo tipo di soluzioni. Ho detto la mia.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  4. #4
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    no a vita, basta bannarli normalmente, ma l'importante è bannarli, non prendere me come capro espiatorio che rispondo civilmente ai LORO off-topic!!!

    cmq gorman nn posso credere che tu sia ancora favorevole al mio ban.

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Tenente, il punto è che il fatto che Neo avesse torto o ragione passa inevitabilmente in secondo piano di fronte a una lamentela condotta in modi assolutamente incivili (perché l'intasamento di MP mi pare proprio il peggio...).

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Potrei anche non essere favorevole, resta il fatto che il modo per chiedere una revisione di un ban è un altro. Punto e basta.

  7. #7
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Ma noooooooooooooo 8(

  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da gorman
    Potrei anche non essere favorevole, resta il fatto che il modo per chiedere una revisione di un ban è un altro. Punto e basta.
    Lo so. Ma su grmusic vengono giornalmente una media di 30 utenti. 2 utenti hanno fatto la boiata e tutto gli altri 28 devono pagare? COnverrai con me che, purtroppo, è un'ingiustizia.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    passa in secondo piano ma resta il fatto che hanno pagato tutti per l'errore dei pochi che provocano su topic non loro e di un mod che ha sbagliato a bannarmi e se nn l'avesse fatto nn sarebbe successo niente.

  10. #10
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da gorman
    Tenente, il punto è che il fatto che Neo avesse torto o ragione passa inevitabilmente in secondo piano di fronte a una lamentela condotta in modi assolutamente incivili (perché l'intasamento di MP mi pare proprio il peggio...).
    Ma l intasamento è stata una mossa che nn ha rguardato solo grmusic..quindi perchè chiuderla?? in fondo è stato questa la goccia che ha fatto travasare il vaso..!

    e poi ..so che l idea è da scartare ma nn si potrebbero fare diverse sezioni dei generi musicali(molto riassuntive) così da creare meno problemi di discordie fra gusti!

  11. #11
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Lo so. Ma su grmusic vengono giornalmente una media di 30 utenti. 2 utenti hanno fatto la boiata e tutto gli altri 28 devono pagare? COnverrai con me che, purtroppo, è un'ingiustizia.
    adesso la colpa sarebbe mia????
    innanzi tutto la boiata l'han fatto 32 utenti e poi la boiata l'ha fatta neo bannandomi, si poteva lasciare il topic chiuso com'era e bannare solo red.devil.

  12. #12
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da quasarlibero
    Ma l intasamento è stata una mossa che nn ha rguardato solo grmusic..quindi perchè chiuderla?? in fondo è stato questa la goccia che ha fatto travasare il vaso..!

    e poi ..so che l idea è da scartare ma nn si potrebbero fare diverse sezioni dei generi musicali(molto riassuntive) così da creare meno problemi di discordie fra gusti!
    bravo! e chiunque insulti un bel ban! quasar sei un genio! fare tre sottosezioni... qualcosa del genere... sarebbe geniale
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  13. #13
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da KicKeR
    adesso la colpa sarebbe mia????
    innanzi tutto la boiata l'han fatto 32 utenti e poi la boiata l'ha fatta neo bannandomi, si poteva lasciare il topic chiuso com'era e bannare solo red.devil.
    nn intendeva la boiata dell flood a neo!

  14. #14
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da KicKeR
    adesso la colpa sarebbe mia????
    innanzi tutto la boiata l'han fatto 32 utenti e poi la boiata l'ha fatta neo bannandomi, si poteva lasciare il topic chiuso com'era e bannare solo red.devil.
    non fraintendere. la colpa non è tua. la colpa è di quei due (mi sfugge il nome) che hanno insultato apertamente xmax
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da quasarlibero
    e poi ..so che l idea è da scartare ma nn si potrebbero fare diverse sezioni dei generi musicali(molto riassuntive) così da creare meno problemi di discordie fra gusti!
    No, meglio non avere una sezione a quel punto.

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •