DragonBall FinalBout
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: DragonBall FinalBout

Cambio titolo
  1. #1
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397

    DragonBall FinalBout

    Mi potete dare un po' di roba per giocare al meglio con questo simpatico giuocuzzo?? Che so' trucchi, indicazioni x fare le combo, ecc.
    Mi interesserebbe parecchio sapere come si fa ad utilizzare BabyVegeta...

  2. #2
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    WOW + di 300 visite e manco una risposta....

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mmmm...se ben ricordo... sinistra, destra, giù, su per due volte, 5 volte triangolo e 10 volte X....da mettere nel menù principale, dove c'è da premere start...scusa, sono insicuro del codice. Se funziona, hai tutti i personaggi. [forse era destra, sinistra, giù, su...prova entrambi i modi e, mi raccomando, premi bene sul controller].
    Per BabyVegeta, tema sia impossibile.(




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Avevo letto su diverse riviste che si poteva prendere Super Gogeta e Baby Vegeta finendo un tot di volte la modalità Arcade... rispettivamente 15 e 30 se ben ricordo... ma data l'impossibilità di salvare, la cosa diventa appannaggio unico di masochisti.
    Inoltre non so se tali metodi siano affidabili o meno.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  5. #5
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Allora se hai la versione giapponese il codice per tutti i personaggi è: destra sinistra sotto sopra per 2 o 3 volte (finquando non senti il rumorino). Se vuoi il SSJ4 schiaccia 10 volte triangolo e 10 volte X.
    Per la versione europea è uguale tranne che invece di schiacciare 10 volte la X devi schiacciare il quadrato. Un paio di mosse....
    indietro sotto avanti triangolo per le onde scarse
    sotto indietro avanti triangolo per quelle forti
    per fare uno scontro di onde premi più volte simultaneamente triangolo+quadrato+cerchio mentre l'avversario te ne spara una. Se invece vuoi usare la barriera per difenderti da un onda schiaccia più volte triangolo+x, o se vuoi deviarla quadrato+x. Se vuoi altre info (come MTO o altre mosse) chiedi pure .
    #tilltheend

  6. #6
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Inviato da AuronOmega
    Mmmm...se ben ricordo... sinistra, destra, giù, su per due volte, 5 volte triangolo e 10 volte X....da mettere nel menù principale, dove c'è da premere start...scusa, sono insicuro del codice. Se funziona, hai tutti i personaggi. [forse era destra, sinistra, giù, su...prova entrambi i modi e, mi raccomando, premi bene sul controller].
    Per BabyVegeta, tema sia impossibile.(

    Un metodo rapido e veloce...-------->Action Replay o Game Shark

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  7. #7
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da Saiyamond
    Allora se hai la versione giapponese il codice per tutti i personaggi è: destra sinistra sotto sopra per 2 o 3 volte (finquando non senti il rumorino). Se vuoi il SSJ4 schiaccia 10 volte triangolo e 10 volte X.
    Per la versione europea è uguale tranne che invece di schiacciare 10 volte la X devi schiacciare il quadrato. Un paio di mosse....
    indietro sotto avanti triangolo per le onde scarse
    sotto indietro avanti triangolo per quelle forti
    per fare uno scontro di onde premi più volte simultaneamente triangolo+quadrato+cerchio mentre l'avversario te ne spara una. Se invece vuoi usare la barriera per difenderti da un onda schiaccia più volte triangolo+x, o se vuoi deviarla quadrato+x. Se vuoi altre info (come MTO o altre mosse) chiedi pure .
    Quella della barriera mi è nuova, grazie

  8. #8
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Le MTO (meteore per gli amici) riesco a farle (R2+avanti e dopo triangolo e cerchio o triangolo e quadrato) ma non so come pararle e ho visto che i bot riescono a usarle contro di me. Es: io uso le meteore x 1 o 2 turni o anche di + dopo il tizio che fino a prima se le stava prendendo inizia a darmele a me.... Bo non riesco a descriverlo a parole è complicatissimo....

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Le MTO sono belle, ma fatta un pò male...
    Cmq chi ha finito la modalità di allenamento (quella dove devi potenziare il personaggio)? Si può creare un personaggio di una potenza mostruosa!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Utente L'avatar di sonic_the_hedgeog
    Registrato il
    11-03
    Località
    terun!
    Messaggi
    19
    io la finii e salvavo anke,ma adesso mi si è crasciato il gioco( x adesso intendo 3 anni fa) e nn mi ricordo come si salva.
    Avevo un ssj4 ke era una roba assurda!ogni pugno ke dava si vedeva una specie di luce tipo un'esplosione e levava un botto di vita!

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da sonic_the_hedgeog
    io la finii e salvavo anke,ma adesso mi si è crasciato il gioco( x adesso intendo 3 anni fa) e nn mi ricordo come si salva.
    Avevo un ssj4 ke era una roba assurda!ogni pugno ke dava si vedeva una specie di luce tipo un'esplosione e levava un botto di vita!
    Sì, io ho allenato Vegetto, quando diventano così forti sono belli gli effetti dei loro pugni! Alla fine il nemico finale (Goku SSJ4) sembra debolissimo!
    Peccato che non hanno fatto così anche in Budokai...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Inviato da EMAD
    Le MTO (meteore per gli amici) riesco a farle (R2+avanti e dopo triangolo e cerchio o triangolo e quadrato) ma non so come pararle e ho visto che i bot riescono a usarle contro di me. Es: io uso le meteore x 1 o 2 turni o anche di + dopo il tizio che fino a prima se le stava prendendo inizia a darmele a me.... Bo non riesco a descriverlo a parole è complicatissimo....
    Non solo triangolo+cerchio o triangolo+quadrato, ma anche triangolo+x (sparerà l'onda senza che l'avversario possa reagire). Per contrattacare un MTO basta premere indietro e tenendolo premuto ripetere più volte (e, sopratutto, velocemente) una delle combinazioni che ho appena detto. Se il contrattacco è riuscito, lascia indietro e premi avanti (più, ovviamente, le combinazioni) per continuare e finire in bellezza con una bella onda se schiacci triangolo+x !!!! Spero di esserti stato d'aiuto!!! Ah, ora che ci penso, è possibile pure contrattaccare le onde che ti fanno in una MTO.... basta schiacciare avanti + R2 e prendere l'avversario prima che spari l'onda. Occhio però che il gioco rischia di sballarsi in questo modo (chissa perchè )
    #tilltheend

  13. #13
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da Saiyamond
    Non solo triangolo+cerchio o triangolo+quadrato, ma anche triangolo+x (sparerà l'onda senza che l'avversario possa reagire). Per contrattacare un MTO basta premere indietro e tenendolo premuto ripetere più volte (e, sopratutto, velocemente) una delle combinazioni che ho appena detto. Se il contrattacco è riuscito, lascia indietro e premi avanti (più, ovviamente, le combinazioni) per continuare e finire in bellezza con una bella onda se schiacci triangolo+x !!!! Spero di esserti stato d'aiuto!!! Ah, ora che ci penso, è possibile pure contrattaccare le onde che ti fanno in una MTO.... basta schiacciare avanti + R2 e prendere l'avversario prima che spari l'onda. Occhio però che il gioco rischia di sballarsi in questo modo (chissa perchè )
    Grazie! Dopo proverò a fare tutte queste simpatiche cosuccie...

    Io tra i miei amici sono l'unico che sa fare le MTO e quindi sto facendo il superfissett!!!

  14. #14
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da AuronOmega
    Sì, io ho allenato Vegetto, quando diventano così forti sono belli gli effetti dei loro pugni! Alla fine il nemico finale (Goku SSJ4) sembra debolissimo!
    Peccato che non hanno fatto così anche in Budokai...
    Era anche una caratteristica di Ultimate Battle.
    Penso comunque che Final Bout sia il miglior vg su Dragon Ball (non ho provato Budokai 2 però); ricordo le sfide a premere i tasti più velocemente per superare in potenza le onde energetiche dei miei avversari...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Dark Fantasy
    Era anche una caratteristica di Ultimate Battle.
    Penso comunque che Final Bout sia il miglior vg su Dragon Ball (non ho provato Budokai 2 però); ricordo le sfide a premere i tasti più velocemente per superare in potenza le onde energetiche dei miei avversari...
    Sì, in Ultimate Battle però era bruttina...diventavi più forte sconfiggendo un nemico di livello superiore, non allenandoti combattendo molte volte (mi ricordo ancora, in Final Bout, quando, al livello successivo, andavo subito a combattere Cell, "bloccandolo" con i pugni e diventando fortissimo! ).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •