Halo : Combato Evolved...ho cambiato nettamente idea :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Halo : Combato Evolved...ho cambiato nettamente idea :)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    Halo : Combato Evolved...ho cambiato nettamente idea :)

    Ragazzi, tempo fa postai deicendo che halo su pc mi aveva deluso, e che nn meritasse l' 8 ricevuto da gmc.
    Mi sbagliavo, come se mi sbagliavo....mi hanno regalato il gioco completo e cominciando a giocare (pensando "me lo hanno regalato, facciamoci 1 partita") mi sono reso conto di quando sia bello e ricco di atmosfera.
    Certo c'è sempre il problema framerate, ma la grafica mi piace davvero (tanto bel bump mapping), poi i combattimenti sono bellissimi.
    Mi sono ricreduto subito....per chi ha provato la demo e nn gli è piaciuta gli condiglio di provare il gioco completo...credetemi, ne vale la pena...

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ah ecco bello fare i giudizi sulle demo...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Io ho il gioco completo e mi va a un frame rate accettabile, per cui penso di poter esprimere la mia opinione: un gioco davvero deludente e banale, senza quei tocchi di classe che caratterizzano molti altri suoi antagonisti; lo sconsiglio, tanto più che costa 60€...

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Beps Ryan
    Io ho il gioco completo e mi va a un frame rate accettabile, per cui penso di poter esprimere la mia opinione: un gioco davvero deludente e banale, senza quei tocchi di classe che caratterizzano molti altri suoi antagonisti; lo sconsiglio, tanto più che costa 60€...
    pof pof...

    Halo è indiscutibilmente un capolavoro di design, ricco di quei tocchi di classe che non vedo dai tempi di Half Life. Il comportamento dei Covenant è geniale, il bilanciamente delle armi fantastico, e le armi stesse permettono strategie che pensavo impossibili per un gioco dallo schema così semplice.
    Giocatelo bene: anche io sono partito scettico, me lo hanno regalato, ci ho iniziato a giocare svogliato e ora sono completamente preso

    Pape

  5. #5
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Inviato da Beps Ryan
    Io ho il gioco completo e mi va a un frame rate accettabile, per cui penso di poter esprimere la mia opinione: un gioco davvero deludente e banale, senza quei tocchi di classe che caratterizzano molti altri suoi antagonisti; lo sconsiglio, tanto più che costa 60?...
    nn è affatto deludente e banale, anzi è emozionante e coinvolgente....io ho una 9700pro un pc da paura con 1024 400mhz di RAM e nei scontri a fuoco il frame scende a 10fps in alcuni momenti......
    Io personalmente sono un appassionato del genere e ne conosco la maggior parte, e devo dire che ci sono molti giochi molto inferiori che vengono considerati capolavori. E' vecchio ma è bellissimo ugualmente

  6. #6
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Halo è veramente 1 capolavoro,io l'ho finito su x box e quindi nn lo prenderò x pc,resta il fatto che è 1 capolavoro,ma tra qualche mese...poverino,uscirà HL2

  7. #7
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Ho provato Halo sia per l'X-Box che per pc. Beh! posso dire che Halo sulla console della microsoft è tutt'un altra cosa, è fantastico, è graficamente splendido è molto giocabile, c'è tanto bump-mapping. Sul pc invece è a mio avviso UNO SCHIFO totale: un frame-rate "matusa", grafica anni '70, giocabilità piuh!!! insomma, un'occasione sprecata per la microsoft di fare quatrini.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Xegros
    Ho provato Halo sia per l'X-Box che per pc. Beh! posso dire che Halo sulla console della microsoft è tutt'un altra cosa, è fantastico, è graficamente splendido è molto giocabile, c'è tanto bump-mapping. Sul pc invece è a mio avviso UNO SCHIFO totale: un frame-rate "matusa", grafica anni '70, giocabilità piuh!!! insomma, un'occasione sprecata per la microsoft di fare quatrini.
    ma se è lo stesso gioco, con in più il supporto per i PS 2.0, come fai a dire che fa schifo la grafica? è lento, OK, ma con un PC potente tutto sommato si fa giocare bene, scattando solo in certe situazioni

    Pape

  9. #9
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Inviato da pape
    ma se è lo stesso gioco, con in più il supporto per i PS 2.0, come fai a dire che fa schifo la grafica? è lento, OK, ma con un PC potente tutto sommato si fa giocare bene, scattando solo in certe situazioni

    Pape
    Però a differenza della versione X-Box hanno rifdotto notevolmente il bump-mapping.
    Un discorso è possedere un pc potente e raggiungere (o superare) la grafica della versione X-box.
    Un altro discorso (che si verifica in questo caso) è possedere un pc potente, e non poter raggiungere la grafica della sua controparte per l'X-box.
    Quelli della microsoft oltre a convertire con i piedi Halo per pc, hanno anche diminuito la qualità grafica del prodotto.
    Insomma dobbiamo disporre di un pc all'ultimo grido per poi uguagliare (aggiungerei "quasi") la grafica della versione console.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Xegros
    Però a differenza della versione X-Box hanno rifdotto notevolmente il bump-mapping.
    Un discorso è possedere un pc potente e raggiungere (o superare) la grafica della versione X-box.
    Un altro discorso (che si verifica in questo caso) è possedere un pc potente, e non poter raggiungere la grafica della sua controparte per l'X-box.
    Quelli della microsoft oltre a convertire con i piedi Halo per pc, hanno anche diminuito la qualità grafica del prodotto.
    Insomma dobbiamo disporre di un pc all'ultimo grido per poi uguagliare (aggiungerei "quasi") la grafica della versione console.
    Che sia convertito male siamo d'accordo, che il bump sia peggiore no. NOn so con che scheda te lo sei giocato, ma se utilizzi un acceleratore 3D con pieno supporto alle DX 9 ti assicuro che la presenza dei PS 2.0 rende il bump eccezionale

    Pape

  11. #11
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    ma i ps 2.0 sono utilizzati per creare gli effetti col Bump, o sono solo nell'acqua? A mio avviso se quelli nell'acqua sono ps 2.0, siamo messi male... quelli di morrowind sono nettamente superiori...

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  12. #12
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da osiris
    ma i ps 2.0 sono utilizzati per creare gli effetti col Bump, o sono solo nell'acqua? A mio avviso se quelli nell'acqua sono ps 2.0, siamo messi male... quelli di morrowind sono nettamente superiori...
    come qualcun'altro aveva detto tempo addietro, i ps2 sono usati dappertutto su ogni superficie e su ogni pixel, cmq, l'acqua si vede solo in lontananza, l'acqua che si vede nel gioco mi pare che non sia in ps2, cmq, quelli di morrowind sono belli si, ma spesso si resettano e non sono proprio precisi, la miglior acqua che ho visto fin'ora.....mm.....il livello della petroliera in splinter cell, l'acqua era magistrale!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da pape
    pof pof...

    Halo è indiscutibilmente un capolavoro di design, ricco di quei tocchi di classe che non vedo dai tempi di Half Life. Il comportamento dei Covenant è geniale, il bilanciamente delle armi fantastico, e le armi stesse permettono strategie che pensavo impossibili per un gioco dallo schema così semplice.
    Giocatelo bene: anche io sono partito scettico, me lo hanno regalato, ci ho iniziato a giocare svogliato e ora sono completamente preso

    Pape
    io col pc della firma devo giocare a 640 con tutto al minimo x giocare con un frame rate decente
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Inviato da Gemini
    io col pc della firma devo giocare a 640 con tutto al minimo x giocare con un frame rate decente
    Stai messo male....ma cmq nn c'è un muro, un oggetto, un' arma che nn abbia bump mapping.
    La grafica è stupenda, se nn fosse per gli scatti sarebbe un capolavoro anche su pc.

  15. #15
    Utente L'avatar di NiX86
    Registrato il
    07-03
    Località
    eolie
    Messaggi
    195
    ma ke fate skerzate????!
    1:halo e un gioco spettacolare!!!nn tanto x il single player xke ci sono alcuni tratti frustranti(tipo base covenant o nelle loro altre strutture)ma in multyplayer ci si spacca di brutto ed e divertentissimo!
    2:secondo me resta uno dei migliori finke nn uscira ut2004(x il supporto dei veicoli)
    3:la grafica e molto bella!e inoltre nn capisco come con alcuni di voi sembri cosi penoso il suo framerate!io con il pc ke avevo prima p4 1700;512mb sdram e la skeda video in firma con gli omega 3.8 stavo sempre sopra i 30fps con fa a 16x,alta qualita delle textures e tutti i dett al max con 1024x768
    ditemi voi|)
    thorton2400+@barton2315(220x10.5)1.8v;hibrys stealth,aircube+top motor 12x12,sicce idra 1300l/h by pctuner;abit nf7-s rev 2;256mb a-data pc 3600;raddy 9000@pro330/575(workin');winzoz xp pro(sp1);ali tt420w

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •