CoD Modern Warfare 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: CoD Modern Warfare 2

Cambio titolo
  1. #1
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283

    CoD Modern Warfare 2

    Visto che non trovo più il thread ufficiale caduto nei bui e profondi cunicoli di GV,apro questa discussione per dirVi che(ancora devo fare l'aggiornamento) che usciranno\sono uscite due nuove modalità che verranno molto apprezzate dal popolo givvuano

    Non ci saranno più Killstreak

    Fonte:http://fourzerotwo.com/post/723560718/barebonespro

    Appena qualcuno posta il link del thread uff. cerchiamo di passare li la discussione(se ci sarà )
    E.I.

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    buono a sapersi

    cmq non dovrebbe trattarsi di un aggiornamento da scaricare in quanto la playlist è modificabile senza update

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Buona opzione, ma ormai si sono fregati, tutto il resto fa cagare comunque... Hanno rovinato quanto di bello fatto con CoD4 e non basterà questo a riparare.

  4. #4
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Provato oggi,sembra tdm a veterano le partite finiscono a 3000 punti per tempo limite superato(spero siano casi isolati )
    E.I.

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    troppo tardi, ho venduto la mia copia al gamestop e quando il commesso mi ha chiesto perchè gli ho detto "perchè è diventato lammerda"

  6. #6
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    troppo tardi, ho venduto la mia copia al gamestop e quando il commesso mi ha chiesto perchè gli ho detto "perchè è diventato lammerda"
    Dev'essere stato piacevole quanto te l'hanno valutato?


  7. #7
    DIURNO
    Ospite
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Dev'essere stato piacevole quanto te l'hanno valutato?
    20eurozzi, ci ho preso Bioshock edizione in metallo..... praticametne è come se fossi andato li e avessi scambiato un pezzetto di merda per una barretta di cioccolato.

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Hanno mischiato FFA e TD mettendo un massimo di 4vs4. In pratica ci si trova spesso a giocare 2vs2 o 3vs3, ovvio che finiscano per tempo limite. Gran boiata, in 6vs6 sarebbe stato decisamente sensato, così è totalmente inutile per quanto diventa noioso.

  9. #9
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    20eurozzi, ci ho preso Bioshock edizione in metallo..... praticametne è come se fossi andato li e avessi scambiato un pezzetto di merda per una barretta di cioccolato.
    anche per loro

  10. #10
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    20eurozzi, ci ho preso Bioshock edizione in metallo..... praticametne è come se fossi andato li e avessi scambiato un pezzetto di merda per una barretta di cioccolato.
    Anche per loro visto che lo rivenderanno in men che non si dica io l'ho venduto sul forum e mi ci sono fatto 35€


  11. #11
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Hanno mischiato FFA e TD mettendo un massimo di 4vs4. In pratica ci si trova spesso a giocare 2vs2 o 3vs3, ovvio che finiscano per tempo limite. Gran boiata, in 6vs6 sarebbe stato decisamente sensato, così è totalmente inutile per quanto diventa noioso.
    Infatti per pochi secondi eravamo io e un mio amico vs all
    E.I.

  12. #12
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Bello oh, a normale c'è troppa vita a veterano troppo poca, ora qui la vita è tipo il doppio di veterano,giusta per i miei gusti, perchè molti usano il bonus dei danni da proiettile non essendoci L'UAV male che vada sono alla pari; ho provato scar silenziato e cardio che si vedevano la maggior parte, fà danni e non mi rilevano sulla mappa se sparo, poi se ci son mappe da cecchino credo che se ne vedranno molti col sensore termico

  13. #13
    Utente L'avatar di Kubla Khan
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    858
    Ohi, ma c'è qualcuno che deve ancora finire le Spec Ops? A me mancano l'ultima charlie, un po' di delta e la prima e l'ultima echo....
    Comunque le pubbliche senza ricmpense non sanno di un cazzo, vuoi mettere arrivare a 7 kill e camperare come un bastardo in attesa che l'Harrier ti faccia 4 kill, e poi devo ancora fare la sfida dei 25 AC che peraltro non mi riesce usare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •