Ho un problema davvero serio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Ho un problema davvero serio...

Cambio titolo
  1. #1
    Campione del Mondo L'avatar di Sirio3001
    Registrato il
    02-03
    Località
    Chieti La città di Grosso
    Messaggi
    285

    Ho un problema davvero serio...

    ...carissimi amici di Agorà è da un bel pò che non apro un topic qui,
    penso di poter parlare con voi di questa cosa che, neanche i miei amici + fidati sanno...
    ...inizia tutto alle 20:32 del 31/12/2002...a casa di uno dei miei tanti zii...doveva essere la solita inutile festa pizzosa con la parentela che tutti vogliono evitare, ma alla quale partecipi perchè almeno vicino(anche se dopo natale) vuoi far felice i tuoi...
    ecco, parte tutto da lì...non avessi mai varcato quella porta...non sapevo quello che mi aspettava...
    ...entrato in quella casa, come al solito vado a salutare le mie cugine e con loro trovo...una perfetta sconosciuta, la guardo e lei ricambia lo sguardo, in modo dolce e profondo...rimango lì pietrificato per almeno 20 minuti poi mi sblocco e vado a mangiare...il caso vuole che su una tavola di 70 persone, proprio difronte a me c'e lei...di fianco ho la mia spalla destra, nonchè mia protetta assoluta cugina(mia coetanea che quindi tratto come si deve e non da *****.)
    La cena scorre con uno sguardo qui, e uno là...e poi una serie di botti a raffica fino all'1 giusto per passare il tempo...fatto sta che ci ritroviamo in 3 in una stanza, io, la ragazza, e una mia cugina di 5 anni che gioca qua e là...iniziamo a parlare, ci conosciamo, e forse anche per colpa della grande quantità di alcolici fino ad allora ingeriti iniziamo a dirci tutto...anche le cose + intime...fatto sta che arrivano le 6 del mattino, quando mia madre decide che è ora di andare a dormire...lei dice, che rimaneva ancora per fare colazione e allora decido di dire a mia madre di lasciarmi lì...non l'avessi mai fatto...una volta andati i miei, ho perso ogni senso della ragione, e così verso le 6 e 30 del mattino ho deciso di fare qualcosa di incredibilmente idiota...sentivo che in quel preciso momento era una cosa giusta, provavo sentimenti veri per questa ragazza...il cui nome è Valentina, insomma vado in bagno dicendo di seguirmi e lì una volta chiusa a chiave la porta ci baciamo...non so per quanto, saranno stati 30/40 minuti...fatto sta che dopo la fine della colazione lei se ne và lasciandomi il suo numero di cellulare e dicendo che doveva dirmi ancora delle cose e che comunque ci saremmo rivisti...qualche ora di sonno dopo
    iniziamo a messaggiare, e apprendo che quello era stato il suo primo bacio(non che fosse una cozza, anzi era gnocca) e che lei aveva deciso di darlo a me perchè secondo lei ero la persona giusta.
    Passano vari giorni(5) e arriva l'epifania e quindi vado dove abita lei(non casa, il paese) a trovarla per dirle di mettersi con me...la trovo e va tutto secondo i piani ci mettemmo insieme e tutto filò lisco per 1 mese quando una sua amica decise di conoscermi.
    Durante l'uscita ogni volta che mi avvicinavo a Valentina lei si intrometteva con discorsi idioti del tipo "ma perchè sono così bassa"(-__-). Il giorno dopo valentina mi manda un sms dicendomi(copio visto che l'ho salvato):
    "Silvia(l'amica) mi ha detto, che tu non mi hai neanche mai toccato mentre eravamo ingiro perchè hai intenzione di lasciarmi, e visto che devi farlo tra poco...lo faccio io."
    Immaginate come ci sono rimasto male io -___-
    Ora a distanza di 10 mesi, desidero ancora molto quella ragazza, anche perchè mi piace sia come carattere che fisicamente -__-
    sono preoccupato perchè a capodanno riparteciperò alla festa dove probabilmente la rivedrò e non so se ne verrà fuori un riinizio o una brusca litigata -___-.
    a questo punto sapete la mia storia...che posso fare quando la rivedrò? che devo fare all'amichetta idiota-__-?
    Aiutatemi plz

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Che dirti...

    Un paio di ceffoni sarebbero una buona cosa. Devi vedere tu a chi darli.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Quanti anni hai?

  4. #4
    Campione del Mondo L'avatar di Sirio3001
    Registrato il
    02-03
    Località
    Chieti La città di Grosso
    Messaggi
    285
    Inviato da mr.fr4GGone
    Quanti anni hai?
    17(io) 16(lei)

  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    ma hai fatto qualkosa a quella stronz* dell'amica?

  6. #6
    Campione del Mondo L'avatar di Sirio3001
    Registrato il
    02-03
    Località
    Chieti La città di Grosso
    Messaggi
    285
    Inviato da Diddy
    ma hai fatto qualkosa a quella stronz* dell'amica?
    mai...anche perchè se inizio non mi fermo + ( e se intendete in modo violento avete capito bene.)

  7. #7
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    Inviato da Diddy
    ma hai fatto qualkosa a quella stronz* dell'amica?
    boh spiegale com'è andata

    diglielo che te non volevi lasciarla e he ha fatto tutto la sstronza della sua amica

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    che stronz@ l'amica, pure quella ragazza però un pò scemetta, si va a fidare di quella e sta ai suoi giochetti malefici

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Tralasciando la violenza che avrei fatto sull'amica, io proverei a parlarle e a spiegarle la situazione. Se non capisci prendi lei, la sua amica, parlate voi 3 e costringi la simpaticona a confessare.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Inviato da roland
    Che dirti...

    Un paio di ceffoni sarebbero una buona cosa. Devi vedere tu a chi darli.
    Ehi, quoto.

  11. #11
    Campione del Mondo L'avatar di Sirio3001
    Registrato il
    02-03
    Località
    Chieti La città di Grosso
    Messaggi
    285
    Inviato da Taurus
    Tralasciando la violenza che avrei fatto sull'amica, io proverei a parlarle e a spiegarle la situazione. Se non capisci prendi lei, la sua amica, parlate voi 3 e costringi la simpaticona a confessare.
    e pensi che negli ultimi 10 mesi non c'abbia provato...?
    la chiamo ogni giorno, e finisce che lei piange al telefono dicendo che sono un figlio di put**** bastardo ecc...e che le ho detto stronzate, che lei ci credeva ecc...ho fatto confessare anche l'amica ma lei ha dopo le ha detto che il suo era un bel gesto ma poteva evitare di aiutarmi...-___-
    io uno di sti giorni faccio una strage-_-

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se in 10 mesi lei non ti ha creduto neanche di fronte alla confessione dell'amica molto probabilmente voleva mollarti lei e si è creata un pretesto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Campione del Mondo L'avatar di Sirio3001
    Registrato il
    02-03
    Località
    Chieti La città di Grosso
    Messaggi
    285
    Inviato da Lex
    Se in 10 mesi lei non ti ha creduto neanche di fronte alla confessione dell'amica molto probabilmente voleva mollarti lei e si è creata un pretesto.
    ho pensato anche io la stessa cosa, ma allora non capisco perchè, quando siamo al telefono piange e si inc****...e poi in 10 mesi sarà che mi voleva mollare ma non mi spiego perchè non s'e messa con nessuno...a me pare davvero strano...

  14. #14
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    LEx mi ha tolto le parole..

  15. #15
    La sua amichetta non la farei vivere a lungo.

    Va beh... se ci stai soffrendo tanto e credi che lei comunque rimanga della sua idea, l'unica cosa che dovresti fare è.... fare il bastardo. Gira la situazione in modo che è lei che ti ha fatto del male, fagliero capire, incazzati te, se è necessario, piangi anche.

    La situazione probabilmente rimarrà uguale (a meno che lei capisca i tuoi veri sentimenti), però alla fin fine ti sentirai molto più libero.

    Ciao.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •