Prince of Persia Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Prince of Persia Help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228

    Esclamazione Prince of Persia Help

    Ragazzi ho comprato ieri questo stupendo gioco, ma sono bloccato al 28% circa ("In cima alla gabbia" è il nome dell'ultimo salvataggio); c'è una serie di trappole e la porta ke mi porterebbe al luogo successivo si kiude poco alla volta.. riesco a suxare quasi tutte le trappole tranne l'ultima in cui ci sono 3 serie di spine ke sbucano da terra e ai lati sui muri ci sono le assi di legno ke mi impediscono di superare le spine camminando lateralmente sui muri.. qualc1 può darmi una mano? sono bloccato da molto ormai.. (

  2. #2
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    per passare sulle spine devi camminarci piano sopra!

    se cammini invece di correre non escono fuori cosi riesci a passare

  3. #3
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    Sono riuscito a passare quel punto usando la tattica dei tasti quadrato+x attaccandomi al muro x diventare una specie di missile umano con la spada in avanti Cmq ora sono bloccato + avanti.. sono in una grande sala, dove prima c'era l'acqua, poi attivando un paio di meccanismi si è sbloccata un'axtura nella quale c'ho buttato una cassa.. nell'ultima visione si vede ke il principe x uscire dalla grande stanza deve salire una scala, ma io questa scala nn la vedo! Sono circa al 33% del gioco.. potete aiutarmi? qui nn so davvero come fare!

  4. #4
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    quando hai buttato la cassa giu devi tornare un po indietro nelle sale precedenti esattamente sotto la stanza in cui ti trovi adesso!
    li troverai la cassa che hai buttato giu tirala sotto la scala e vai su!

  5. #5
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    Ci sono arrivato dopo un po' Ora invece sono oltre il 50% e mi trovo in uno stanzone tutto pieno d'acqua dove c'è una grande corda con la quale devo dondolarmi.. devo vedere un po' cosa fare qui Cmq questo gioco è davvero stupendo

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Finalmente l'ho finito e l'ho subito ricominciato per sbloccare quel dannato extra. Un pizzico deludente la parte finale, visto che con l'ultima spada affetti i nemici in un colpo solo "-___-. Persino il nemico finale è semplice da annientare e nella prima fase si lascia fregare dalla mossa "salto sull'avversario-doppio colpo di spada- atterramento).

  7. #7
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    eheeh io invece l'ho ammazzato saltandogli,dargli il colpo e risaltare... gli saltavo avanti e indietro ogni volta dandogli una spadata e mi ha levato pochissima energia

  8. #8
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    cmq dai quella spada e' un tajo.... sarebbe fico invece se si puo' usare dall'inizio del gioco... sai che figata...

  9. #9
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    Ora sono a circa l'81% del gioco e mi trovo in una stanza tonda con al centro una statua di una donna, con tante porte ke riportano alla porta dalla quale sono entrato e poi il principe ke kiede a Farah "dove 6?" e lei "eccomi!sono qui!" senza far capire bene dov'è... potete darmi una mano? nn so + come uscire di lì!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3

    sblocco extra

    ragazzi, ho finito il gioco due volte e la seconda senza salvare e dopo aver trovato 5 o 6 stanze segrete(quelle con la fontana energetica) ma non mi si sblocca l'extra pop 1, qualcuno sa come si fa? e sopratutto se ci sono altre cose da trovare e sbloccare?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3

    farah?

    entra nelle porte che fanno rumore d'acqua.

  12. #12
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    Le porte ke fanno rumore d'acqua???

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3
    quando ci passi davanti, senti uno scroscio d'acqua, continua per 4-5 volte e trovi farah.

  14. #14
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    Ah ok grazie nn so come ci fa uno ad arrivarci da solo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •