• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Condivisione cartelle con XP

Cambio titolo
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03

Condivisione cartelle con XP

Cioa ragazzi...

In windos xp ho creato 2 utenti di cui uno con delle limitazioni (per mia sorella) e uno come amministratore (per me).
    Il mio problema che anche quando accedo da quello limitato posso vedere le cartelle dell'amministratore e vedere i file contenuti in esse...
    come faccio ad impedirlo ???????????????????????????????

Grazie in anticipo ciao

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localit
    MI C.le - LE
    Guarda che per "cartelle dell'amministratore" intendi subdirectory di "Documenti" non affatto normale

Se intendi subdir di Programmi (o altre) invece pi normale ma non credo si possano nascondere facilmente, comunque aspetterei il parere di qualcuno che usi Windows per sicurezza

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rapallo
    Se la cartella documenti entra in risorse del computer e fai click su "documenti - (tuo username)" a questo punto dovresti poter selezionare "condivisione e protezione" e da potrai stabilire se consentire o meno l'accesso.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sar sempre al servizio della giustizia.

Registrato il
    10-03
    Io intendo che quando accedo tramite l'utente limitato e vado su risurse del computer- C- document and setting posso accedere alle cartelle dell'altro utente che non collegato !!!!!

Registrato il
    10-03
    Inviato da WarriorXP
    Guarda che per "cartelle dell'amministratore" intendi subdirectory di "Documenti" non affatto normale

Se intendi subdir di Programmi (o altre) invece pi normale ma non credo si possano nascondere facilmente, comunque aspetterei il parere di qualcuno che usi Windows per sicurezza
    Purtroppo l'opzione non posso attivarla e non so il perch

Registrato il
    10-03
    Inviato da Diadora
    Se la cartella documenti entra in risorse del computer e fai click su "documenti - (tuo username)" a questo punto dovresti poter selezionare "condivisione e protezione" e da potrai stabilire se consentire o meno l'accesso.
    prima ho sbagiato la citazione

Purtroppo l'opzione non posso attivarla e non so il perch ???

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    il filesystem deve essere ti tipo NTFS. vai su esplora risorse->strumenti->opzioni cartella->visualizzazione e togli il segno da utilizza condivisione file semplice. poi clicca con il destro sulla cartella da proteggere, vai su protezione e li imposta le autorizzazioni

Registrato il
    10-03
    Grazie mille sono riuscito a non farla condividere............

Registrato il
    10-03
    nonostante i consigli se io dall'utente limitato vado su risorse del computer- C- document and setting posso accedere alle cartelle dell'altro utente che non collegato e che oltretutto e l'utente senza limitazioni... !!!!!

Aiutoooooooooooooooooooo

Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Roma
    Inviato da Picx
    nonostante i consigli se io dall'utente limitato vado su risorse del computer- C- document and setting posso accedere alle cartelle dell'altro utente che non collegato e che oltretutto e l'utente senza limitazioni... !!!!!

Aiutoooooooooooooooooooo
    Hai creato un account utente con una password??
    Bene,ora abilit l'opzione guest.