forse cubo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: forse cubo

Cambio titolo
  1. #1
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220

    Sorrisone forse cubo

    allora sono un possessore della ps2 ma vedendo l offerta in tv della game cube a 99 euro non ho saputo resistere e ho chiesto ai miei amici se lo compravamo in tre pero nn so niente della game cube a parte alcuni giochi belli tipo metroid.
    aiuto ditemi tutto quello che c e da sapere se c e memory joipad nella confezione mi conviene che giochi dovrei comprare subito. suggerimenti utili e cose essenziali

  2. #2
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Compralo al volo! è una occasione da non perdere!

    Ci sono tanti giochi bellissimi. A 30 euro (e forse anche di meno) trovi in player's choiche Super mario sunshine , Pikmin , Star Fox Adventures , Super Smash Bros Meele , METROID PRIME , Luigi's maison e altri!

    inoltre non devi farti scappare ZELDA THE WIND WAKER & Viewtiful Joe .

    Se sei uno che guarda la grafica fiondati su Resident Evil e Resident Evil 0.. non scordare che esce il 4"!!

  3. #3
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: forse cubo

    Inviato da veget
    allora sono un possessore della ps2 ma vedendo l offerta in tv della game cube a 99 euro non ho saputo resistere e ho chiesto ai miei amici se lo compravamo in tre pero nn so niente della game cube a parte alcuni giochi belli tipo metroid.
    aiuto ditemi tutto quello che c e da sapere se c e memory joipad nella confezione mi conviene che giochi dovrei comprare subito. suggerimenti utili e cose essenziali
    meglio non comprarlo in tre altrimenti vi ritroverete a fare a botte tutti i giorni pur di tenerlo!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63

    Re: Re: forse cubo

    Inviato da game³
    meglio non comprarlo in tre altrimenti vi ritroverete a fare a botte tutti i giorni pur di tenerlo!
    Mi era sfuggito questo particolare! no non compratelo in 3! poi dai.. in fondo cosa sono 99 euro a natale

  5. #5
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220

    Re: Re: forse cubo

    Inviato da game³
    meglio non comprarlo in tre altrimenti vi ritroverete a fare a botte tutti i giorni pur di tenerlo!
    nn ti preoccupare lo mettiamo in un box che abbiamo affittato e tutti abbiamo le chiavi inoltre ho gia la ps2 se mi presento a casa con il cubo mio padre cmq allora c e qualcosa che devo sapere,offerte per esempio oppure cose riguardanti cose da comprare

  6. #6
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Che ti devo dire.. fate male a prenderlo in 3.. te ne accorgerai. Cmq da comprare c'è la memory card.. se ti interessa c'è il bundle con super mario double dash!!

  7. #7
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220
    Inviato da Maggix³
    Che ti devo dire.. fate male a prenderlo in 3.. te ne accorgerai. Cmq da comprare c'è la memory card.. se ti interessa c'è il bundle con super mario double dash!!
    e quanto costa cmq nn posso propio comprarlo solo percio meglio cosi che niente

  8. #8
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63


    Il bundle contiene anche il mitico disco bonus di zelda contenente ben 5 giochi! tra cui ocarina of time e majora's mask


    GameCube + Mario Kart Double Dash Bundle. € 149.00

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    cosa devi prendere?assolutamente memory,joipad e ssbm.e questo vi potrebbe bastare x un bel po'.ovviamente dovrete prendere una caterba di titoli multiplayer quali:mario party 5,pso,sega soccer slam,f-zero e molti altri.poi re rebirth e re 0 che anche se non possono essere giocati in multi(ovviamente)sono gli unici titoli che appassionano anche se visti solamente giocare.

  10. #10
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220
    Inviato da Maggix³


    Il bundle contiene anche il mitico disco bonus di zelda contenente ben 5 giochi! tra cui ocarina of time e majora's mask


    GameCube + Mario Kart Double Dash Bundle. € 149.00
    e gia nostro

  11. #11
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Fai bene! ve ne starete giocare per un bel pò di tempo!

    certo che sono un genio! avrete da divertirvi in multy con super amrio double dash!! inoltre vi scialerete con i mitici zelda!

  12. #12
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    per il multi c'è pure super smassh bros melee, il picchiaduro con tutti i personaggi della nintendo.....

    un must assoluto (a soli 30 euro)

  13. #13
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    Re: Re: Re: forse cubo

    Inviato da veget
    nn ti preoccupare lo mettiamo in un box che abbiamo affittato e tutti abbiamo le chiavi inoltre ho gia la ps2 se mi presento a casa con il cubo mio padre cmq allora c e qualcosa che devo sapere,offerte per esempio oppure cose riguardanti cose da comprare
    sei nella mia stessa condizione infatti mio papa non vuole una altra console in casa

  14. #14
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Ah, che bello avere 3 console in casa 4 se contiamo il GBA
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    anch' io ho appena comprato il Cubo però l' apro a natale!! cmq come primi 2 giochi ho preso Zelda e SSBM. che ne dite??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •