Problema Dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema Dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kinuzzo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    62

    Infelice Problema Dvd

    Ho un problema con il mio lettore DVD.Da un po di tempo per leggere i cd ci impiega tantissimo ed inoltre non legge assolutamente i DVD.Chiedo disperatamente aiuto!8(

    P.S.Ho anche un problema con TOCA Touring Car, ma di questo parlo nell' altro Thread.

  2. #2
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    ma il problema riguarda i dvd o i dvd video?
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  3. #3
    Utente L'avatar di Kinuzzo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    62
    Il problema riguarda i DVD di qualunque tipo

  4. #4
    Utente L'avatar di Kinuzzo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    62

    Infelice

    Molto disponibili, vedo.8( 8( 8(

  5. #5
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    gamesradar ti dico non è un forum buono per chiedere questi problemi opta su questo *****
    è il migliore a mio punto di vista molti esperti e una media di 550 utenti contemporanei online sempre

    qui chiedi di cose inerenti a giochi e basta
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  6. #6
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    qui chiedi di cose inerenti a giochi e basta
    Ma che dici, allora questa sezione che esiste a fare?

  7. #7
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    beh non vedo che parlate di molto al di fuori di schede video e periferiche per giocare meglio...
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  8. #8
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    07-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462
    Inviato da denadai2
    gamesradar ti dico non è un forum buono per chiedere questi problemi opta su questo *****

    è il migliore a mio punto di vista molti esperti e una media di 550 utenti contemporanei online sempre

    qui chiedi di cose inerenti a giochi e basta
    ............................................
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Denadai, è ovvio che essendo questoun forum di videogiochi si tende sempre a vedere tutto dal punto di vista del giocatore, e lo stesso vale per l'hardware. Sono d'accordo anche io che per quanto riguarda il pc non siamo a livello di siti specializzati, ma non trovo carino invitare un utente ad andare altrove.
    Anche perchè qui abbiamo sempre cercato di risolvere i problemi che venivano sottoposti, non solo quelli relativi ai giochi.
    Nella fattispecie, mi sa che il dvd sta per tirare le cuoia, se è in garanzia me lo farei sostituire.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente L'avatar di The Black Death
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    20

    Arrabbiato

    Inviato da denadai2
    gamesradar ti dico non è un forum buono per chiedere questi problemi opta su questo *****
    è il migliore a mio punto di vista molti esperti e una media di 550 utenti contemporanei online sempre

    qui chiedi di cose inerenti a giochi e basta


    AH! Alllora questa sezione l'han fatta X bellezza? è una delle + gettonate da me e da molti altri utenti.
    e Gamesradar è uno dei migliori forum sulla rete (innanzitutto xchè l'iscrizione è gratuita), dato che, in alcuni sondaggi di alcuni siti web, dicono che è in 13° posizione sul numero d'iscritti in tutta la rete mondiale. Quindi non dire c*****e e, se nn sei soddisfatto, vai su altri forum! ! ! !


    ... quanto mi piace sfogarmi!
    Ok... scusami!
    I'm the alfa
    of your omega
    i'm the beginning
    of your end!

  11. #11
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    gurdate se vedeste hwupgrade è molto più sviluppato di voi come community e io ho dato un consiglio non per disprezzamento ma consiglio che qui deve chiedere di cose inerenti ai giochi e nient'altro o quasi poichè siete più esperti iin quel settore
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Denadai, è ovvio che un sito interamente dedicato all'hw sia più approfondito del nostro, però spammare non è comunque bello.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    Inviato da Lex
    Denadai, è ovvio che un sito interamente dedicato all'hw sia più approfondito del nostro, però spammare non è comunque bello.
    spammare? perchè ho spammato io? !
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  14. #14
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    beh... si

    [ot] lex ha cambiato avatar [/ot]
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da denadai2
    spammare? perchè ho spammato io? !
    Dire "andate a postare sul forum tal dei tali" lo considero spam, mi pare ovvio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •