adsl che boccie.........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: adsl che boccie.........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    adsl che boccie.........

    scusate se vi ripongo una domanda su l'adsl ma non ne posso fare a meno dato che oggi mi hann richiamato e detto dei 75 € che lo stato regala... Allora mi hanno proposto alice free e io ho accettato mi sembra buona. Ma quando mi hanno chiesto il modem io ho risposto ethernet (per via della ps2) ma non ho pensato che sul mio vecchio pc non ho l'entrata ethernet. Cosa posso fare ? Io ho un vecchio penium 200 mhz con 32 mb di ram ce la farà a tirare l'adsl ?


    Una domanda poco pertinente a quanto arriverò a scaricare da internet ? Ora con 56 k sono sui 3 3 e mezzo e quando va bene 5.

  2. #2
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Se non hai l'entrata USB 2.0 nella tua scheda madre mi sa che ti tocca cambiarla....

    Comunque scarichi al massimo a 30-35kb/s....di solito si aggira attorno ai 25kb/s

  3. #3
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Aggiungi la scheda di rete con 10-15€ (più montaggio se non la sai montare) te la cavi

  4. #4
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    ma il computer dite sia abbastanza potente ? Ho windows 98 è meglio aggiornarlo al Se ?
    Il computer ormai lo volevo aggiornare ( comprarlo nuovo) a giugno /luglio 2004 ma ho paura che il mio computer sia troppo lento per supportare un masterizzatore che vi volevo montare e l'adsl.................................................... .........................................
    che dite se aggiungo 32 mb di ram ce la faccio a montare un masterizzatore o mi tocca aggiungerne di più ? Un aggiornamento da poco più di 100 € quale potrebbe essere senza contare il masterizzatore ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •