Il miglior simulatore-gestionale arriva sul GBA e voi... silenzio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il miglior simulatore-gestionale arriva sul GBA e voi... silenzio!

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    KO Il miglior simulatore-gestionale arriva sul GBA e voi... silenzio!

    Insomma, è un qualcosa di indecente! Mi esce Harvest Moon: friend of mineral town il 14 novembre in america e voi non dite niente? Ma dico, li sapete riconoscere i giochi decenti, o sbaverete in eterno dietro il discreto Mario&Luigi superstarsaga e i vari pokemon (ormai diciamocelo, ciò che viene proposto è semplicemente un aggiornamento grafico e di mostri del precedente episodio)!
    Avrei potuto capire una svista, ma poi quando mi passa inosservato addirttura uno dei giochi appartenenti ad una delle saghe che x quanto riguarda trama ed emotività si avvicina in modo pazzesco alla saga dei bei FF, e addirittura passa del tutto sotto silenzio l'uscita del meraviglioso Sword of Mana, io dico che qui c'è qualcosa che non và
    Diciamocelo, in questo forum l'età media è piuttosto bassa, è questo è un vero peccato xchè il GBA è veramente una consolle che merita, una delle consolle migliori in assoluto. In questo forum manca il meraviglioso Hype che coinvolge le altre sezioni del forum.
    Ma non solo quello, qui IMHO mancano anche delle conversazioni, qui ci sono solo i vari topic d'aiuto e di informazione.
    Ok che i titoli della Nintendo in generale sono sempre quadrati e stupendi, ma qui non ho ancora visto neanche una conversazione di un certo livello! Ogni tanto arrivano solamente degli idioti a provocare e niente di +...
    Insomma IMHO in questo forum manca un pò di sostanza...


  2. #2
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600

    Re: Il miglior simulatore-gestionale arriva sul GBA e voi... silenzio!

    Inviato da ShadowAlex
    Insomma, è un qualcosa di indecente! Mi esce Harvest Moon: friend of mineral town il 14 novembre in america e voi non dite niente? Ma dico, li sapete riconoscere i giochi decenti, o sbaverete in eterno dietro il discreto Mario&Luigi superstarsaga e i vari pokemon (ormai diciamocelo, ciò che viene proposto è semplicemente un aggiornamento grafico e di mostri del precedente episodio)!
    Avrei potuto capire una svista, ma poi quando mi passa inosservato addirttura uno dei giochi appartenenti ad una delle saghe che x quanto riguarda trama ed emotività si avvicina in modo pazzesco alla saga dei bei FF, e addirittura passa del tutto sotto silenzio l'uscita del meraviglioso Sword of Mana, io dico che qui c'è qualcosa che non và
    Diciamocelo, in questo forum l'età media è piuttosto bassa, è questo è un vero peccato xchè il GBA è veramente una consolle che merita, una delle consolle migliori in assoluto. In questo forum manca il meraviglioso Hype che coinvolge le altre sezioni del forum.
    Ma non solo quello, qui IMHO mancano anche delle conversazioni, qui ci sono solo i vari topic d'aiuto e di informazione.
    Ok che i titoli della Nintendo in generale sono sempre quadrati e stupendi, ma qui non ho ancora visto neanche una conversazione di un certo livello! Ogni tanto arrivano solamente degli idioti a provocare e niente di +...
    Insomma IMHO in questo forum manca un pò di sostanza...
    Probabilmente il titolo non ha avuto molto successo perchè questa è la QUINTA volta che esce lo stesso gioco (due volte su SNES, una volta su Play Station, una volta su N64 [il migliore di tutti] ed ora pure sul GBA). Sono ben poche le persone che non ci hanno mai giocato.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  3. #3
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    a me piace molto harvest moon, e vorrei dire che mario e luigi non è un gioco mediocre,ma è terzo nella top ten.
    se vuoi puoi convincere hype a venire a fare un giretto...

  4. #4
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    400 messaggio



    sinceramente aspetteri prima di dire che Mario e Luigi e' un gioco mediocre.E poi scusa ma come vuoi che venga aperto un 3d x un gioco che hanno provato in pochi (chi possiede un GBA JAP o americano oppure le rom ) quindi - gente per parlare meno argomenti meno vita ecc............
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  5. #5
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    mario e luigi imho non è un gioco medrioche

    non ne sapevo niente dell'uscita di HM imho rimedierò al più presto




  6. #6
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Io non ne sapevo niente dell'uscita di Harvest Moon per GBA!
    Altrimenti mi sarei interessato dato che non l'ho mai provato e sono curioso di sapere com'è!
    Dimmi di più Shadowalex! Grafica, giocabilità, ecc....
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Mauran
    Io non ne sapevo niente dell'uscita di Harvest Moon per GBA!
    Altrimenti mi sarei interessato dato che non l'ho mai provato e sono curioso di sapere com'è!
    Dimmi di più Shadowalex! Grafica, giocabilità, ecc....
    Ha una grafica senza dubbio migliore di quello x SNES, la città ora è + grande, sono stati aggiunti nuove "situazioni" con le ragazze, ci sono taaanti nuovi oggetti e upgrade della casa, puoi fare il minatore e x ogni ragazza del villaggio c'è qualcuno che gli fà il "filo" (hai dei rivali in amore in pratica)
    X il resto è identico al primo HM x snes... ma c'è cmq da considerare che si può connettere alla versione x GC ed è in quest'ultima che ci saranno le novità + rilevanti
    Cmq IMHO è un ottimo gioco, divertentissimo e longevissssimo


  8. #8
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Sembra interessante!
    Quando uscirà qua in Italia? E sarà i italiano? Speriamo!!!
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •