Momenti di cambiamenti( consolle)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Momenti di cambiamenti( consolle)

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Sonno Momenti di cambiamenti( consolle)

    A voi non capita spesso di preferire una console a un'altra? Parlo soprattutto per chi ha tutte e tre le consolle o due delle tre. A me capita spesso. A volte sto di più sul forum Sony e gioco di più alla ps2. A volte gioco di più al cubo e sto su piccolo e bello(anche da cambiarmi il nick in Donkey,solo perchè volevo incentrarmi su nintendo al 100%(questa la mia motivazione per cambiami il nick)). Poi ora che ho l'xbox chissà dopo natale. Voi che dite?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Momenti di cambiamenti( consolle)

    Inviato da Donkey
    A voi non capita spesso di preferire una console a un'altra? Parlo soprattutto per chi ha tutte e tre le consolle o due delle tre. A me capita spesso. A volte sto di più sul forum Sony e gioco di più alla ps2. A volte gioco di più al cubo e sto su piccolo e bello(anche da cambiarmi il nick in Donkey,solo perchè volevo incentrarmi su nintendo al 100%(questa la mia motivazione per cambiami il nick)). Poi ora che ho l'xbox chissà dopo natale. Voi che dite?
    Guarda a me piace giocare con i vg...quelli belli...che poi girini su ps2 o su x-box poco cambia...l'importante è divertirsi





  3. #3
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Re: Re: Momenti di cambiamenti( consolle)

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Guarda a me piace giocare con i vg...quelli belli...che poi girini su ps2 o su x-box poco cambia...l'importante è divertirsi
    giustò che poi girino su tutte e tre le console è meglio così uno non sì fà i rimorsi di coscienza per giocare a zelda ed ad aver rinunciato ad Halo



  4. #4
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    si però..

    Il pericolo maggiore per i giocatori multi-piattaforma è lo sviluppo multi-piattaforma.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Momenti di cambiamenti( consolle)

    Inviato da Donkey
    A voi non capita spesso di preferire una console a un'altra? Parlo soprattutto per chi ha tutte e tre le consolle o due delle tre. A me capita spesso. A volte sto di più sul forum Sony e gioco di più alla ps2. A volte gioco di più al cubo e sto su piccolo e bello(anche da cambiarmi il nick in Donkey,solo perchè volevo incentrarmi su nintendo al 100%(questa la mia motivazione per cambiami il nick)). Poi ora che ho l'xbox chissà dopo natale. Voi che dite?
    Mah...x me è bello avere tutte e tre le console...poi giochi a quello che più ti piace...

  6. #6
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Donkei ma sei il vecchio Steiner???

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    L'X-Box non ce l'ho, ma spesso ci gioco da un amico. Ho ps2 e GameCube, ma solo quest'ultimo è nella mia "postazione". La ps2 è in camera di mio zio, e ormai la uso solo per vedere i dvd.
    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Inviato da Blaster-Goku
    Donkei ma sei il vecchio Steiner???
    Si, ho cambiato nick.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  9. #9
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    nonostante ami molti giochi che girano sulla mia ps2, per un qualche motivo tendo a sentirmi più Nintendaro....

    la sottile differenza fra opere d' arte e capolavori?

  10. #10
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Comunque può capitare che in dei momenti senti più soddisfazioni con una certa console..magari perchè stai giocando a un capolavoro su quella console.....l' importante è rimanere obbiettivi Steiner....ehmm..scusa volevo dire Donkey....

  11. #11
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    srebbe bello se un giorno uscisse una console "unica"creata da sony,sega,microsoft,nintendo......ecc. ecc.
    Una console che abbia tutti i titoli come sonic,crash,mario ecc. ecc.
    una console unica.......dalle incredibili potenzialità!
    (Naturalmente questo nn succederà mai)
    P.s.
    e poi.....più o meno il computer si è avvicinato ad ottere questo risultato!

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Super Game-guru
    srebbe bello se un giorno uscisse una console "unica"creata da sony,sega,microsoft,nintendo......ecc. ecc.
    Una console che abbia tutti i titoli come sonic,crash,mario ecc. ecc.
    una console unica.......dalle incredibili potenzialità!
    (Naturalmente questo nn succederà mai)
    P.s.
    e poi.....più o meno il computer si è avvicinato ad ottere questo risultato!
    e meno male che non esiste...

    poi ancora sto crash, che non si può permettere proprio di vedere il suo nome a fianco di Sonic e Mario.....uff

    poi IT

    no
    io ho 4 console + pc di fascia medio-alta (DC,GCN,Xbox,NGPC)
    e nonostante tutto il proiettore di sogni è sempre pronto a regalare emozioni

    non cammbierò mai idea

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da Super Game-guru
    srebbe bello se un giorno uscisse una console "unica"creata da sony,sega,microsoft,nintendo......ecc. ecc.
    Una console che abbia tutti i titoli come sonic,crash,mario ecc. ecc.
    una console unica.......dalle incredibili potenzialità!
    (Naturalmente questo nn succederà mai)
    P.s.
    e poi.....più o meno il computer si è avvicinato ad ottere questo risultato!
    il pc non e' una macchina studiata per giocare
    molti game sono studiati per il mouse altri devi spingere i bottoni della tastiera....per non parlare che gli schermi sono sempre piu piccoli e angusti di una bella tele a 30 pollici

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •