Ah ah! roftl!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ah ah! roftl!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560

    Ah ah! roftl!

    Non riuscivo a passare un pezzo a Broken Sword ed ho cercato la soluzione su internet ma dato ke era in inglese ho cercato un sito x tradurla, guardate ke è uscito fuori (non ho ancora capito ke devo fare!però mi sono tagliato!...)

    Una donna giovane, Cavolo riccio di Nicole (o Nico), spiega quello la sua carriera brillante del `
    nel journalism` sembra diminuire piuttosto. Tutto che stia circa per cambiare.
    Sente i gunshots, e she`s sotto il vostro controllo (in un senso non-pervertito, heh).

    Prime cose in primo luogo, nel caso voi (o I) dimentichisi più successivamente, afferri la matita dal
    cartolina di avviso sulla parete, alla vostra destra di Windows francese (hmm, Indovino
    da we`re a Parigi qui, che appena li denominano finestre). Provi il evidente
    cose, ascolti al portello anteriore di Vernon`s, e prova per aprirla. Entrambi non gireranno
    su molto. You`re che va avere bisogno di di trovare un altro senso dentro. Testa dal (francese)
    finestre sul balcone. Veda il uccello-bagno di pietra alla destra del vostro schermo?
    Stretta della gru a benna di esso, tirilo uno spazio, luppolo sopra esso, e spingalo. Ciò disporrà
    esso all'estremità opposta di piccolo balcone, e permettavi di arrampicarsi su esso
    e raggiunga guttering sopra. Gru a benna sul guttering, e vibrazione eccessiva avanti al
    balcone seguente, Vernon`s. Goccia giù, _ e prend un peek attraverso grimy finestra
    là. Non potete vedere molto, tranne che Nico descrive come qualcosa che osservi
    come un corpo. Queste finestre inoltre sono bloccate, in modo che soltanto dei fogli lontano regolato.
    Processo dell'eliminazione che lucida attraverso, ancora una volta. Testa sopra alle inferriate,
    luppolo sopra loro, e punto avanti il a sinistra all'altro lato del balcone,
    allora ascensione indietro. Osservando attraverso queste finestre vi dirà il you`re all'esterno
    Camera da letto di Vernon`s. Queste finestre inoltre sono bloccate, ma non così saldamente come
    resto. Ci è uno spacco fra le finestre, e soltanto un piccolo fermo che mantiene
    portello chiuso. Se poteste lanciare su quel fermo slittando qualcosa nello spacco,
    potreste ottenere all'interno. La scheda di pressa di Nico`s osserva circa la destra, usi quello sul
    la finestra ed il you`ll possono aprire il portello ed ottenere all'interno dell'appartamento.
    There`s niente di interesse nella camera da letto di Vernon`s esclude suo non lucidato
    televisore e wardrobe in pieno dei vestiti sporchi, così testa dal portello,
    notare il manifesto per il gioco rotto originale della spada sulla parete. Amperora,
    memorie


    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    scommetto che hai tradotto con google

  3. #3
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    la + bella è il nome all'inizio
    A young woman, Nicole Collard

    TRADOTTO

    Una donna giovane, Cavolo riccio di Nicole



    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    pure io ci scommetto cn google!

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Niccolò Carosio
    la + bella è il nome all'inizio
    A young woman, Nicole Collard

    TRADOTTO

    Una donna giovane, Cavolo riccio di Nicole




  6. #6
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Inviato da Zart
    pure io ci scommetto cn google!
    QUI:
    http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  7. #7
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    spiegatemi questasettima riga)

    Stretta della gru a benna di esso, tirilo uno spazio, luppolo sopra esso, e spingalo.


    Ma ke ca*** significa?


    E questa:
    Prime cose in primo luogo
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  8. #8
    You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ataturk Stadium
    Messaggi
    1.062
    Inviato da Niccolò Carosio
    Stretta della gru a benna di esso, tirilo uno spazio, luppolo sopra esso, e spingalo
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

  9. #9
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    aspetta la soluzione in italiano....
    POLYSICS

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Niccolò Carosio
    spiegatemi questasettima riga)

    Stretta della gru a benna di esso, tirilo uno spazio, luppolo sopra esso, e spingalo.


    Ma ke ca*** significa?


    E questa:
    Prime cose in primo luogo
    Ommioddio

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non ho mai trovato un traduttore inglese-italiano decente… e neanche tu a quanto pare

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Bè su Internet neanche io ne ho mai visti di decenti.

  13. #13
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    C'è una soluzione in www.evoluzioneonline.com sezione videogame. by


    naturalmente in italiano
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  14. #14
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Inviato da exel88
    C'è una soluzione in www.evoluzioneonline.com sezione videogame. by


    naturalmente in italiano
    Ti adoro!!!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  15. #15
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Niccolò Carosio
    Ti adoro!!!
    looool
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •