[Wind Waker] Un aiuto fotografico...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [Wind Waker] Un aiuto fotografico...

Cambio titolo
  1. #1
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Sonno [Wind Waker] Un aiuto fotografico...

    Mio malgrado, oltre ad aver scovato TROPPO tardi dove era situata la galleria Minitendo (il laboratorio segreto dove per ogni foto di un personaggio / mostro, rigorosamente a colori -sigh...-, un uomo ti costruisce una miniatura di questo), solo oggi ho scoperto che si possono fare le miniature anche dei boss.
    In pratica, ho mancato completamente tutti i boss che vanno dall'insettone nel vulcano dell'Isola del Drago fino all'uccello gigante della Fortezza dei Demoni.
    Da maniaco del collezionismo, volevo prendere tutte le miniature a tutti i costi. C'è un metodo per ottenere comunque in qualche modo le foto di questi boss o di poterli ricombattere più in là (sono all'Isola della Terra, per adesso), oppure non c'è più niente da fare? (

    Tra l'altro, quel minchione della galleria mi fa solo e soltanto le miniature dei mostri fotografati di faccia e per intero. Come faccio a mettere in posa gli squali che ogni tanto girano per l'oceano? L'unica cosa che si vede è la pinna. !
    Grazie e saluti a tutti. ^___^'

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Allora, ti dico solo che verso la fine del gioco (dungeon finale) risfiderai quasi tutti i vecchi boss; l'unica pecca è che sono in...bianco e nero (come se fossero un "ricordo"). Non so se funziona...(




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    niente di + semplice, ti basterà ricominciare il gioco dopo averlo finito come sto facendo io; infatti quando ricominci il gioco ti rimane l'immaginografo
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  4. #4
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da maaa
    niente di + semplice, ti basterà ricominciare il gioco dopo averlo finito come sto facendo io; infatti quando ricominci il gioco ti rimane l'immaginografo
    Ok. Grazie. E grazie anche ad Auron. ^_^
    Ma se ricomincio il gioco, oltre all'immaginografo mi rimangono anche tutte le miniature che mi sono fatto fare o devo ricominciare da capo?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da AuronOmega
    Allora, ti dico solo che verso la fine del gioco (dungeon finale) risfiderai quasi tutti i vecchi boss; l'unica pecca è che sono in...bianco e nero (come se fossero un "ricordo"). Non so se funziona...(
    No… purtroppo non funziona.
    A me mancano giusto i primi 3 boss… ma tanto prima o poi dovrò iniziarlo di nuovo.

    p.s. c'è da aggiungere che è impossibile fotografare il primo boss per il semplice motivo che l'immaginografo a colori lo si ottiene solo dopo… invece iniziando una nuova partita dopo aver completato già il gioco lo si può usare da subito.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 13-12-2003 alle 10:12:34

  6. #6
    Inviato da Exec
    Ok. Grazie. E grazie anche ad Auron. ^_^
    Ma se ricomincio il gioco, oltre all'immaginografo mi rimangono anche tutte le miniature che mi sono fatto fare o devo ricominciare da capo?
    rimangono anche le miniature
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da maaa
    rimangono anche le miniature
    Per fortuna sì… in più hai anche un nuovo vestito

  8. #8
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Ehi ragazzi, ma che cakkio dite ?
    Io le miniature dei primi boss le ho ottenute propio sfidando i loro ricordi!
    Io le miniature ce le ho..... TUTTE : !!!!
    E credetemi, non serve rifarsi il gioco per conquistarle tutte!
    Certo, al punto in cui ti trovi tu mio caro Exec temo che dovrai rifartelo per forza, perchè non compariranno più personaggi come l'Elmaroch King o Zeolo..... mi spiace8( .
    Cmq se il gioco lo fai dall'inizio e stai attento a fotografare tutti ce la puoi fare anche in un solo file.
    Io ho fatto così, e ora ho la galleria Minitendo al completissimissimissimo!!!!!!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Sav
    Ehi ragazzi, ma che cakkio dite ?
    Io le miniature dei primi boss le ho ottenute propio sfidando i loro ricordi!
    Io le miniature ce le ho..... TUTTE : !!!!
    E credetemi, non serve rifarsi il gioco per conquistarle tutte!
    Certo, al punto in cui ti trovi tu mio caro Exec temo che dovrai rifartelo per forza, perchè non compariranno più personaggi come l'Elmaroch King o Zeolo..... mi spiace8( .
    Cmq se il gioco lo fai dall'inizio e stai attento a fotografare tutti ce la puoi fare anche in un solo file.
    Io ho fatto così, e ora ho la galleria Minitendo al completissimissimissimo!!!!!!!!
    Io ho fatto 3 foto al primo boss ma non sono riuscito ad avere la miniatura… e ti assicuro che le foto erano fatte bene.

  10. #10
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Inviato da Sav
    Ehi ragazzi, ma che cakkio dite ?
    Io le miniature dei primi boss le ho ottenute propio sfidando i loro ricordi!
    Io le miniature ce le ho..... TUTTE : !!!!
    E credetemi, non serve rifarsi il gioco per conquistarle tutte!
    Certo, al punto in cui ti trovi tu mio caro Exec temo che dovrai rifartelo per forza, perchè non compariranno più personaggi come l'Elmaroch King o Zeolo..... mi spiace8( .
    Cmq se il gioco lo fai dall'inizio e stai attento a fotografare tutti ce la puoi fare anche in un solo file.
    Io ho fatto così, e ora ho la galleria Minitendo al completissimissimissimo!!!!!!!!
    e cosa ottieni?
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  11. #11
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447

    Re: [Wind Waker] Un aiuto fotografico...

    Inviato da Exec
    Come faccio a mettere in posa gli squali che ogni tanto girano per l'oceano? L'unica cosa che si vede è la pinna. !
    Grazie e saluti a tutti. ^___^'
    È difficile fotografare gli squali, ma non impossibile: devi aspettare che saltino fuori dall'acqua per attaccarti. Io ho impiegato quasi una giornata intera (reale, non una giornata del gioco) per riuscire a prendere l'immagine giusta...

  12. #12
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da obi-wan-kannabis
    e cosa ottieni?
    Un bel niente !
    Cmq la soddisfazione è senza pari !

    Io gli squali li ho fotografati molto da vicino alla pinna e la miniatura me la data!

    Per quanto riguarda il primo boss non ti so dire Vegeth... forse c'è qualche piccolo errore che commeti quando lo fotografi...bò !

  13. #13
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io ho fatto 3 foto al primo boss ma non sono riuscito ad avere la miniatura… e ti assicuro che le foto erano fatte bene.
    Già. In effetti Gohma è difficile da fotografare, perchè, effettivamente, di solito una foto gli inquadra giusto giusto la faccia.
    Comunque c'è un metodo per fotografarlo come si deve (ovvero quello che ho fatto io): quando devi dargli l'ultimo colpo per fracassargli completamente la corazza, cerca di saltare sulla piattaforma di legno più alta possibile quando ti stacchi col rampino. A questo punto Gohma si volterà verso di te e si piegherà un po' all'indietro per prendere un bel respiro prima di spararti una fiammata addosso. Ecco, quello è il momento giusto per inquadrarlo e fotografarlo (anzi, credo l'unico, visto che solo così lo puoi inquadrare a figura intera).

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    no no scusate l' ignoranza ma non è che mi potreste dire come faccio a prendere quell' aggeggio per la foto?ho cominciato ieri a giocarci...sbrigatevi!!

  15. #15
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da alex89
    no no scusate l' ignoranza ma non è che mi potreste dire come faccio a prendere quell' aggeggio per la foto?ho cominciato ieri a giocarci...sbrigatevi!!
    Si trova sull'Isola Taura. Dopo che hai liberato Tingle dalla prigione, entra nella cella, accucciati e entra nel buco che c'è sulla parete: all'interno c'è una sorta di cunicolo-labirinto; sta attento a non passare sopra le botole, altrimenti i sorci le apriranno e cadrai in acqua. Alla fine del percorso, comunque, trovi l'immaginografo. Rigorosamente in bianco e nero per adesso, però!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •