No,ma va tutto bene!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: No,ma va tutto bene!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    No,ma va tutto bene!

    Sollevazioni popolari,manfrine che neanche alle elementari ho visto fare,comportamenti assurdi con motivazioni ancora più assurde e,peggio di tutto,difese assidue di posizioni fondamentalmente sbagliate!Nono,ma tanto nel forum di gamesradar va tutto bene,sono sempre gli utenti gli immaturi eh?Io ho continuato a frequentare questo forum sperando che si risollevasse 1 po',perchè almeno per me è caduto in basso come pochi altri.Sembra che ci sia un regime militare,chi sgarra viene punito,a sto punto io ci metterei anche le sculacciate così l'opera è completa!Questa specie di "repressione"(è tra virgolette,perciò per favore evitiamo commenti su questo termine)nn fa assolutamente bene,cresce solo il malcontento degli utenti!Nn sto attaccando nesuno in particolare,ma in generale tutta la struttura del forum perchè è bene che sappiate che se un forum nn funziona,sarà pure colpa degli utenti(cosa poi da appurare),però è sicuramente anche dei mod e dei gestori se qualcosa nn va!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: No,ma va tutto bene!

    Inviato da Carter
    è bene che sappiate che se un forum nn funziona,sarà pure colpa degli utenti(cosa poi da appurare),però è sicuramente anche dei mod e dei gestori se qualcosa nn va!
    E tu cosa consigli,allora??

  3. #3
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    Re: Re: No,ma va tutto bene!

    Inviato da Bastard Crow
    E tu cosa consigli,allora??

    Nn me la voglio prenderecon te sia chiaro,però io e tanti altri utenti di consigli sulla moderazione e altri aspetti ne abbiamo dati tanti e sono stati quasi sempre accolti con un "sì,vedremo se ce ne sarà bisogno"!
    Aggiungo anche che trovo 1 po' ridicolo il fatto di nn voler vedere oltre questo forum,se nn si vede come gli altri funzionano come si fa a capire se questo va bene o no?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Carter, questo messaggio, così come lo hai inviato, è totalmente inutile. Se hai delle proposte falle. Se pensi di averle già fatte, rifalle. Sai quante volte ho chiesto agli utenti di non rispondere alle provocazioni, di non insultarsi, di rispettarsi a vicenda... e continuo a chiederlo e a cercare di fare il meglio possibile per il forum?

    Se invece sei stufo del forum e non ti va più di proporre nulla... ne prendo atto e passo oltre.

  5. #5
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da gorman
    Carter, questo messaggio, così come lo hai inviato, è totalmente inutile. Se hai delle proposte falle. Se pensi di averle già fatte, rifalle. Sai quante volte ho chiesto agli utenti di non rispondere alle provocazioni, di non insultarsi, di rispettarsi a vicenda... e continuo a chiederlo e a cercare di fare il meglio possibile per il forum?

    Se invece sei stufo del forum e non ti va più di proporre nulla... ne prendo atto e passo oltre.

    E' questo che nn capite te e i mod,nn è solo e sempre colpa degli utenti.Lo vedi?Io credo di nn aver mai visto un guardian dire che ha sbagliato o cose del genere e in più nn partecipano alle discussioni come normali utenti,ma appunto come mod.Io ho sempre detto di proporre mod specifici per ogni sezione,kelvan infatti controlla music radar,lo modera bene e partecipa alle discussioni come un anormalissima persona e nn interviene solo per dire no flood o cose del genere!

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io su Mondo Computer rispondo a moltissimi topic e lì non c'è quasi mai bisogno di segnalare qualcosa. Lo faccio perchè mi interessano gli argomenti. Così come quando trovo qualcosa di interessante rispondo su Agorà, su Dailyrando, ecc.
    Onestamente mi sembra un comportamento corretto, non manco mai di rispetto a nessuno, partecipo alle discussioni che mi interessano, se poi volete qualcuno che faccia l'animatore e che sia l'amicone di tutti, beh, io non sono quella persona.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: No,ma va tutto bene!

    Inviato da Carter
    Sollevazioni popolari,manfrine che neanche alle elementari ho visto fare,comportamenti assurdi con motivazioni ancora più assurde e,peggio di tutto,difese assidue di posizioni fondamentalmente sbagliate!Nono,ma tanto nel forum di gamesradar va tutto bene,sono sempre gli utenti gli immaturi eh?Io ho continuato a frequentare questo forum sperando che si risollevasse 1 po',perchè almeno per me è caduto in basso come pochi altri.Sembra che ci sia un regime militare,chi sgarra viene punito,a sto punto io ci metterei anche le sculacciate così l'opera è completa!Questa specie di "repressione"(è tra virgolette,perciò per favore evitiamo commenti su questo termine)nn fa assolutamente bene,cresce solo il malcontento degli utenti!Nn sto attaccando nesuno in particolare,ma in generale tutta la struttura del forum perchè è bene che sappiate che se un forum nn funziona,sarà pure colpa degli utenti(cosa poi da appurare),però è sicuramente anche dei mod e dei gestori se qualcosa nn va!
    Ultimamente il Forum non piace a nessuno,i moderatori vengono spacciati per incapaci e dittatori,e tutto quello che non va non è "solo" colpa degli utenti.Allora chi non è contento faccia a meno di postare per qualche mese,così vediamo se le cose migliorano.Se il Forum non vi piace,non postateci,invece di prenderlo come scusa per rompere i maroni,farsi bannare e poi scrivere "Lex è un despota e mi ha bannato ingiustamente".
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    Re: Re: No,ma va tutto bene!

    Inviato da dirkpitt
    Ultimamente il Forum non piace a nessuno,i moderatori vengono spacciati per incapaci e dittatori,e tutto quello che non va non è "solo" colpa degli utenti.Allora chi non è contento faccia a meno di postare per qualche mese,così vediamo se le cose migliorano.Se il Forum non vi piace,non postateci,invece di prenderlo come scusa per rompere i maroni,farsi bannare e poi scrivere "Lex è un despota e mi ha bannato ingiustamente".
    quoto... se nn vi piace nn veniteci che altrimenti nn lo fate piacere anche agli altri

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    I problemi di certo non derivano dalle sezioni riguardanti lo scopo di GR. Mondo Computer sarà stato oggetto di polemiche si o no due volte; puoi dirmi di tutto, ma non che modero come un moderatore.
    E' questo che nn capite te e i mod,nn è solo e sempre colpa degli utenti
    Ma te almeno conosci tutti i mod? Ho ammesso più volte di aver sbagliato e non me ne sono mai vergognato
    partecipa alle discussioni come un anormalissima persona e nn interviene solo per dire no flood o cose del genere!
    Quando è presente flood cosa vuoi che faccia? Che si metta a floodare come lui? Partecipiamo anche noi a discussioni e battute quando c'è da ridere.
    Vorrei sapere da quale sezione derivano tutte le tue lamentele. Se derivano solamente da una, allora il problema è di quella sezione e non del forum.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Carter
    E' questo che nn capite te e i mod,nn è solo e sempre colpa degli utenti.Lo vedi?Io credo di nn aver mai visto un guardian dire che ha sbagliato o cose del genere e in più nn partecipano alle discussioni come normali utenti,ma appunto come mod.Io ho sempre detto di proporre mod specifici per ogni sezione,kelvan infatti controlla music radar,lo modera bene e partecipa alle discussioni come un anormalissima persona e nn interviene solo per dire no flood o cose del genere!
    Ultimamente sto facendo più il semplice utente che il moderatore, e di questo dovrei chiedere scusa a Gorman e a tutti voi utenti. Guardati Agorà e porta dati invece delle semplici parole, che possono risultare offensive se non sono suffragate da fatti.
    Ultima modifica di Roy; 10-12-2003 alle 16:56:18
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  11. #11
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Prometeo
    I problemi di certo non derivano dalle sezioni riguardanti lo scopo di GR. Mondo Computer sarà stato oggetto di polemiche si o no due volte; puoi dirmi di tutto, ma non che modero come un moderatore.
    Ma te almeno conosci tutti i mod? Ho ammesso più volte di aver sbagliato e non me ne sono mai vergognato Quando è presente flood cosa vuoi che faccia? Che si metta a floodare come lui? Partecipiamo anche noi a discussioni e battute quando c'è da ridere.
    Vorrei sapere da quale sezione derivano tutte le tue lamentele. Se derivano solamente da una, allora il problema è di quella sezione e non del forum.

    Prometeo,qui per flood si intende anche il semplice scherzare o un post con solo "quoto",se nn è esagerato questo!Ah cmq davvero un gran bel consiglio costruttivo quello di dire nn venire!Cmq siamo sempre al solito punto,e roy secondo me nn ti devi scusare di essere un utente,mi sembra decisamente più normale che venga prima l'utente che il mod nei propri atteggiamenti!

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Eppure abbiamo ripetuto più volte che scrivere quoto, o postare smile non è considerato automaticamente flood. Solo se questo viene ripetuto più volte scatta la segnalazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Per quanto mi riguarda lo dirò chiaramente, in modo che tutti voi possiate capirlo: si, ritengo che gran parte dei casini che succedono qui sia colpa degli utenti.
    I topic da asilo, le proteste cretine, le provocazioni continue non vengono da noi moderatori, vengono da un gruppo di utenti che:

    1- O sono invidiosi del nostro status di moderatori (vai poi a capire perchè...è proprio vero che per valutare bene una cosa bisogna prima passarci) e, quindi, non trovano altro sfogo se non prendersela con noi.

    2- O che si sono visti bannare, secondo loro ingiustamente, e quindi fanno gli "offesi" e trovano qualsiasi scusa per darci addosso.

    Dite che siamo in un regime assolutistico? Benissimo, io vi dico che la democrazia su un forum non può esistere. Ci sarà sempre un amministratore che deciderà e dei moderatori che decidono quando lui non c'è. Se non vi sta bene questo mi spiace ma forse è meglio se smettete di frequentare un forum (e non solo questo, in generale).
    Detto questo, io trovo che qui le cose vadano anche troppo bene. Fatevi un giro su molti forum che io reputo "seri" e guardate se tollerano che vengano fatti teatrini infantili come succede qui.

    Credete che non sia così, che io mi sbagli? Benissimo, dimostratemi il contrario allora. Per adesso nessuno c'è riuscito e questo thread, aperto non si sa per quale ragione (non c'era bisogno che ci facessi notare che ci sono dei problemi, siamo in grado di accorgercene da soli), non fa altro che rafforzare la mia tesi.

    Ah, ultima cosa: d'ora in avanti o argomentate le vostre critiche e usate un tono espressivo calmo e pacato o da parte mia non avrete più risposta.
    Ci sono dei problemi, ok, ne discutiamo con calma e risolviamo. Sentirsi attaccare continuamente con questo tono polemico da persone che pretendono di avere ragione a me non piace e credo che non piacerebbe nemmeno a voi se foste nei miei panni.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Carter
    Prometeo,qui per flood si intende anche il semplice scherzare o un post con solo "quoto",se nn è esagerato questo!Ah cmq davvero un gran bel consiglio costruttivo quello di dire nn venire!Cmq siamo sempre al solito punto,e roy secondo me nn ti devi scusare di essere un utente,mi sembra decisamente più normale che venga prima l'utente che il mod nei propri atteggiamenti!
    Io ho forse detto di non venire a postare?Leggi bene,il senso delle mie parole era che,se a certa gente non piace il Forum,non deve usarlo per offendere e scrivere stupidate giusto per ripicca,se ne sta a casa sua è non da fastidio a nessuno?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Cmq la solfa del "se non vi piace andate su un altro forum" non funziona. Io qui ci vengo per gli utenti, che su altri forum non ci sono.

    Dico questo non per me, visto che io frequento questo forum da prima di molti moderatori e credo che anche solo questo fatto sia un prova di come mi senta a mio agio qui, ma secondo me è sbagliato dire agli utenti "se non vi piace andatevene". Il forum è prima di tutto un luogo di incontro, non un regolamento.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •