innanzi tutto caro elettro... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 116

Discussione: innanzi tutto caro elettro...

Cambio titolo
  1. #16
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Fatto e nn provare più a zittirmi siamo intesi?????
    è qui da 3 giorni e comanda.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #17
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    8Squall7, il messaggio "RONF RONF (...)" è effettivamente una provocazione, ti invito a non ripetere più simili comportamenti che danno solo spazio a discussioni e offese per una motivazione stupida. Non si tratta comunque di un post "oltre il limite" per cui si può accettare a patto che tali situazioni non si ripetino.

    E chiusa qua la parentesi Elettro74-8Squall7.

    Se volete continuare, esistono i messaggi privati.

  3. #18
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Marko la chiudiamo qui si.

    Ma lo dirò in un altro modo ok????

    Questo gioco tanto osannato a me, quando ci gioco mi fa venire la voglia di andare a coricarmi nel mio comodo letto.
    Se ci arrivo prima che mi addormenti sul divano aspettando sonnecchiando che qualcuno mi svegli.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #19
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    8Squall7, quando si accusa un gioco bisogna portare motivazioni, altrimenti la critica perde valore...

  5. #20
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Marko
    8Squall7, quando si accusa un gioco bisogna portare motivazioni, altrimenti la critica perde valore...

    Ok......
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #21
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Intevengo solo una volta,anche perchè non mi va di scannarmi per niente...Parlate di realismo?Si perchè in mgs2 ce nè molto di realismo,il braccio di ocelot è realistico in effetti,i boss sono realistici,caz riesco anche io a fare quello che fa vamp,lo faccio tutti i giorni...Cmq lasciamo perdere,rischiamo di perderci nei meandri del non sapere....

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Poi dai è ridicolo che venite a parlare avendolo visto girare solamente in un negozio,è lo stesso discorso di halo...satnno succendendo le stesse cose...Avanti è mostruoso sto gioco!Anche onimusha 2 è partito in sordina,ad un certo punto ho detto:caz preferisco l'uno!Invece poi mi sono successe delle cose da paura ed ho cambiato idea...Il concetto è uno solo:mgs2 l'abbiamo giocato a fondo ormai tutti,SC solo pochi fortunati

  8. #23
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La cosa divertente è che il gioco viene criticato SOLO perchè è per Xbox. Smentite finchè volete, scommetto il mio pc che è così.
    Poi lasciatemelo dire, criticare il gioco perchè i nemici non muoiono in un colpo solo è assurdo, stiamo parlando di videogiochi, il realismo scende sempre a compromessi con la giocabilità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #24
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Lex
    La cosa divertente è che il gioco viene criticato SOLO perchè è per Xbox. Smentite finchè volete, scommetto il mio pc che è così.
    Poi lasciatemelo dire, criticare il gioco perchè i nemici non muoiono in un colpo solo è assurdo, stiamo parlando di videogiochi, il realismo scende sempre a compromessi con la giocabilità.
    quoto
    splinter cell rimane un capolavoro diciamolo(alla fiorello in La Russa)

  10. #25
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da supervegeta
    quoto
    splinter cell rimane un capolavoro diciamolo(alla fiorello in La Russa)
    Riquoto

  11. #26
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ....

    bene... il post va a gonfie vele.
    cmq elettro, una cosa è la fanasia dei personaggi che non è realismo, una cosa è, appunto, il realismo.
    cmq.. se non l ho detto prima ve lo dico ora.
    i nemici erano vestiti con camice, erano dei semplici uomini in una stanza. non erano militari, o guardie, o nemici veri e propri, che in questo caso, avrebbero indossato un giubboto antiproiettili.
    poi... quello che mi fa incavolare è che, secondo molti di voi, quando uno critica un gioco, vuol dire che è x box.
    a parte che è non è il primo gioco che critico, ne ho criticati parecchi tra cui, caro lex:
    kingdom hearts( che non è X BOX ma PS2)
    Pro Evolution Soccer 2(che non è X BOX ma PS2)
    ecc ecc....
    quindi a sto punto, non parlare se non sai i discorsi, o fai finta di saperli, o visto che sei un mod. vorresti farti valere.... o non so cos' altro.
    cmq.. io l avevo scritto all inizio. non volevo che accadesse un litigio, ma se subentra l arroganza è giusto che rispondo, calmandovi.....

  12. #27
    Se mi rimproverano per questo stiamo freschi...
    8Squall7, il messaggio "RONF RONF (...)" è effettivamente una provocazione, ti invito a non ripetere più simili comportamenti
    Brrrrr|) infatti qua sento proprio un bel fresco! Anzi, freddo...

  13. #28
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    inviato da Lex
    stiamo parlando di videogiochi, il realismo scende sempre a compromessi con la giocabilità.
    Rara perla di saggezza: dico sul serio.

    Riguardo l'argomento del thread, ossia Splinter Cell, devo ammettere che non l'ho ancora provato. Tuttavia, ho visto un filmato su Game Network, dove colui che giocava era una vera schiappa: i nemici lo riempivano di proiettili da distanze molto ravvicinate, eppure non è mai morto. Senz'altro un fenomeno discutibile, ma non riguarda il realismo, bensì il genere di gioco: se in uno stealth-game ti sparano da vicino, c'è una concreta possibilità di ricevere colpi mortali alla testa e rimanere stecchiti dopo uno, due, massimo tre proiettili incassati. Nel filmato in questione ciò non è mai avvenuto, neppure dopo che i nemici, lontani dal protagonista pochi centimetri digitali, sparavano su di esso decine di volte. Il che mi spinge a sollevare dei dubbi sulla natura stealth del gioco: a me pare piuttosto un sparatutto semplice, non che sia necessariamente un male, per carità. Passando ad altro, la grafica la trovo interessante, seppur non eccezionale; devo ammettere, però, che la mia analisi di tale comparto è stata forzatamente poco approfondita: dovrei provare il gioco personalmente, per esprimere un giudizio più attendibile.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    quindi a sto punto, non parlare se non sai i discorsi, o fai finta di saperli, o visto che sei un mod. vorresti farti valere.... o non so cos' altro.
    Il mio discorso ha valenza generale. Si vedono molte critiche a Splinter Cell nel forum, come se facesse rabbia il fatto che su Xbox sia uscito un ottimo gioco.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    ma Lex bisogna lasciarlo parlare e bo , nn state neanche a dirgli niente.

    Niente di personale sia chiaro

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •