Svchost.exe ha generato errore ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Svchost.exe ha generato errore ...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *Lord Mirazi*
    Registrato il
    12-03
    Località
    //
    Messaggi
    8

    Freccia Svchost.exe ha generato errore ...

    Grazie a questo simpaticissimo errore ogni qualvolta mi connetto ad internet non riesco ad aprire alcun file con estensione .exe . Utilizzo Win2k professional versione italiana ... qualche anima pia e giusta è in grado di darmi suggerimenti per correggere l'errore senza dover necessariamente formattare tutto quanto ?

    Grazie in anticipo
    *Lord Mirazi An Nahar*
    La Stella delle Ombre , From UoDreams Shard

    "Ho Speso tutti i miei soldi in donne , alcool e macchine veloci ... il resto li ho sperperati "(J. Best)

  2. #2
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Ti sei beccato il virus MSBlaster. Prova a fare il Windows Update che ti scarica in automatico la patch per questo problema.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Inviato da Hell
    Ti sei beccato il virus MSBlaster. Prova a fare il Windows Update che ti scarica in automatico la patch per questo problema.
    Non è detto che sia il MSblaster, lo sarebbe se ogni volta che si connette a internet gli da' un errore di RPC (Remote Call Procedure) e il computer si spegne dopo 60 sec.

  4. #4
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Ogni volta che ho visto quel messaggio di errore su un Win2000 sia dai miei clienti che dai miei amici era sempre legato al MSBlaster. Utilzzando il fix della Microsoft si risolveva l'errore. Se continuava a darlo dovevo installare anche il service pack 4.

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Inviato da Hell
    Ti sei beccato il virus MSBlaster. Prova a fare il Windows Update che ti scarica in automatico la patch per questo problema.

    guarda che l'MSBlaster fa riavviare il sistema

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    Utente L'avatar di *Lord Mirazi*
    Registrato il
    12-03
    Località
    //
    Messaggi
    8
    Il pc non mi si riavvia in automatico , bensì mi si bloccano gli eseguibili costringendomi , ovviamente , a riavviarlo .
    Comunque tentar non nuoce , proverò a scaricare il fix del blaster, magari funziona .
    Intanto grazie del consiglio
    *Lord Mirazi An Nahar*
    La Stella delle Ombre , From UoDreams Shard

    "Ho Speso tutti i miei soldi in donne , alcool e macchine veloci ... il resto li ho sperperati "(J. Best)

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Inviato da Hell
    Ogni volta che ho visto quel messaggio di errore su un Win2000 sia dai miei clienti che dai miei amici era sempre legato al MSBlaster. Utilzzando il fix della Microsoft si risolveva l'errore. Se continuava a darlo dovevo installare anche il service pack 4.
    Proprio per il fatto che il fix del MSBlaster non risolveva sempre l'errore, sicuramente il virus che hai visto non è il MSBlaster. E poi se l'errore viene risolto installando il s.p.4 secondo me c'entra ancora di meno!

  8. #8
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Ha ragione Hell...è a causa del MSBlaster...il computer si riavvia solo su Win XP per quello che ho visto io...ho Win2000 e dava anche a me lo stesso probl svchost.exe...ho installato la SP4 e il problema è sparito.

  9. #9
    Utente L'avatar di Evil trykky
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    68
    a proposito, anke io ho un problema con 'sto svchost!!
    Da un po' ogni volta che accendo il computer mi si avviano da sole 4 APPLICAZIONI non PROCESSI DI SVCHOST.EXE
    che succede? rx

  10. #10
    Utente L'avatar di *Lord Mirazi*
    Registrato il
    12-03
    Località
    //
    Messaggi
    8
    Il fix sicuramente è funzionale , l'ho trovato scritto da molte persone su molti forum pubblici e privati ... ora però mi tocca scaricare anche il service pack con un 56k :P

    Grazie dell'aiuto
    *Lord Mirazi An Nahar*
    La Stella delle Ombre , From UoDreams Shard

    "Ho Speso tutti i miei soldi in donne , alcool e macchine veloci ... il resto li ho sperperati "(J. Best)

  11. #11
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da *Lord Mirazi*
    Il fix sicuramente è funzionale , l'ho trovato scritto da molte persone su molti forum pubblici e privati ... ora però mi tocca scaricare anche il service pack con un 56k :P

    Grazie dell'aiuto
    è si per toglierlo devi installare il SP4 per forza pensa che anche io ho un 56k e mi tocca bloccarlo con un firewall tant'è che cel'ho ancora il caro WinBlast....

    ps:non formattare tanto non serve a niente

  12. #12

    risposta semplice semplice

    Però siete un po' crucchi...
    svchost.exe (contiene la parola host al nel suo nome) arriva sicuramente da internet, quindi è roba inutile.
    Io ho semplicemente fatto una ricerca, ho trovato il file nella cartella WIN32 (credo, ora non ricordo bene) e ZAC, l'ho eliminato, e con esso tutti i miei problemi. ;-)

  13. #13
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: risposta semplice semplice

    Inviato da Un1ko
    Però siete un po' crucchi...
    svchost.exe (contiene la parola host al nel suo nome) arriva sicuramente da internet, quindi è roba inutile.
    Io ho semplicemente fatto una ricerca, ho trovato il file nella cartella WIN32 (credo, ora non ricordo bene) e ZAC, l'ho eliminato, e con esso tutti i miei problemi. ;-)
    senza svchost.exe puoi fare poca roba in Win per esempio non puoi spostare neanche le cartelle o aprire qualsiasi prog.
    almeno a me succede cosi........

  14. #14
    Utente L'avatar di *Lord Mirazi*
    Registrato il
    12-03
    Località
    //
    Messaggi
    8
    Idem a me

    Piccola cuirosità , ma tu sei il Raistlin che giocava ad ultima su Universo ?
    *Lord Mirazi An Nahar*
    La Stella delle Ombre , From UoDreams Shard

    "Ho Speso tutti i miei soldi in donne , alcool e macchine veloci ... il resto li ho sperperati "(J. Best)

  15. #15
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da *Lord Mirazi*
    Idem a me

    Piccola cuirosità , ma tu sei il Raistlin che giocava ad ultima su Universo ?
    no

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •