6 Nuove songs di Eminem liberamente scaricabili!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: 6 Nuove songs di Eminem liberamente scaricabili!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Sorrisone 6 Nuove songs di Eminem liberamente scaricabili!

    Eminem ha pubblicato sei nuovi Diss contro alcuni suoi nemici, sono tutte liberamente scaricabili e diffondibili in rete, eccovi i link dove scaricarle.

    Monkey See Monkey Do, un Dissing contro JA Rule.
    Can-A-Bitch, un dissing contro Canibus, che continua la faida in atto tra Eminem e Canibus dal 1998.
    Bully, dissing contro Ray Benzino e Ja Rule.
    Come on in, che ancora devo capire contro chi è rivolto.
    Ecco, anche We as americans, la famosa canzone sotto inchiesta dalla CIA, per la la strofa:"Fuck money,i don't rap for dead presidents,i'd rather see the president dead"
    Traduzione:Fanculo i soldi,i nn faccio rap per i presidenti morti,piuttosto vorrei vedere il presidente morto[I "dead presidents"sono i dollari,vengono chiamati così in termine slang,proprio perchè vi sono raffigurati i vecchi presidenti morti.]

    Ci dovrebbe essere anche You still love me, un altro dissing contro Ray Benzino, sempre liberamente scaricabile, ma ancora la devo trovare su siti internet, caso mai la scarico da un P2P e la uppo sul mio spazio web.
    Ultima modifica di eliminato; 10-12-2003 alle 15:09:35

  2. #2
    Kelvan
    Ospite

    Re: 6 Nuove songs di Eminem liberamente scaricabili!

    Inviato da eliminato
    Ci dovrebbe essere anche You still love me, un altro dissing contro Ray Benzino, sempre liberamente scaricabile, ma ancora la devo trovare su siti internet, caso mai la scarico da un P2P e la uppo sul mio spazio web.
    elioz, la canzone deve essere hostata da un sito ufficiale, altrimenti si rischia di andare contro la legge

    Inviato da eliminato
    caso mai la scarico da un P2P e la uppo sul mio spazio web.
    soprattutto se fai una cosa del genere.

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: 6 Nuove songs di Eminem liberamente scaricabili!

    Inviato da Kelvan
    elioz, la canzone deve essere hostata da un sito ufficiale, altrimenti si rischia di andare contro la legge


    soprattutto se fai una cosa del genere.
    Le canzoni sono liberamente scaricabili e diffuse in rete
    Quindi è libero il download anche su P2P.

  4. #4
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    A me JA Rule sta simpatico, non vedo perché Eminem debba alzarsi tutte le mattine con la voglia di insultare qualcuno. Non credo sia un prodotto musicale di alto livello.


    (ATTENZIONE: il suddetto utente si é limitato ad esprimere un proprio giudizio negativo, opinabilissimo, sul cantante Eminem, e non sul genere che interpeta)
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Roy
    A me JA Rule sta simpatico, non vedo perché Eminem debba alzarsi tutte le mattine con la voglia di insultare qualcuno. Non credo sia un prodotto musicale di alto livello.


    (ATTENZIONE: il suddetto utente si é limitato ad esprimere un proprio giudizio negativo, opinabilissimo, sul cantante Eminem, e non sul genere che interpeta)
    Se non conosci come è nata la Beef, come fai a difendere Ja Rule?

    Forse non sai che Eminem, più che attaccare viene attaccato, è quando risponde con i suoi diss lì massacra, naturalmente avrai capito che viene attaccato perchè è famosissimo, quindi tutti cercano di farsi pubblicita attacandolo.

    Poi le Beef nel RAP ci sono da sempre.
    Ultima modifica di eliminato; 10-12-2003 alle 17:14:30

  6. #6
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    non lavora per i soldi? affermazione discutibile imho... ma posso anche sbagliare.

    cmq, molti attaccano Eminem (ingiustamente, credo... ognuno la pensa come vuole) per le sue idee. E non e' vero che lui non attacca...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da The_Ed
    non lavora per i soldi? affermazione discutibile imho... ma posso anche sbagliare.

    cmq, molti attaccano Eminem (ingiustamente, credo... ognuno la pensa come vuole) per le sue idee. E non e' vero che lui non attacca...


    I Rapper che lo attaccano, sono per lo più falliti, in cerca di pubblicità, vedi Canabis,Benzino e ICP.
    Mentre la faida con Ja Rule è nata per via del contratto di 50 Cent.
    Ultima modifica di eliminato; 10-12-2003 alle 19:31:37

  8. #8
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    ah si ne ho sentito parlare della canzone conto Bush. La volevo scaricare ma nn conoscevo il titolo....grande eliminato!!!
    Ultima modifica di Vercetti87; 10-12-2003 alle 19:19:14

  9. #9
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Non mi piace il rap,ma comunque lodevole la sua iniziativa(come quella dei Queen di mettere tutti i loro video in streaming).

  10. #10
    EMINEM!!!

    è un grande

  11. #11
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Re: 6 Nuove songs di Eminem liberamente scaricabili!

    Inviato da eliminato
    Le canzoni sono liberamente scaricabili e diffuse in rete
    Quindi è libero il download anche su P2P.
    se riesci a dimostrare che anche You Still LOve Me è scaricabile legalmente, non c'è problema.
    Ma almeno dammi un link....

  12. #12
    Utente L'avatar di Galex
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    133

    Re: Re: Re: Re: 6 Nuove songs di Eminem liberamente scaricabili!

    quindi quella li è quella che offende Bush? la Mia amica Scintilla sarà felice di sapere che l'ho trovata....
    CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?






    vi scongiuro... vi adoro...

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    E' un vero è propio EP di dissing, sono 7 canzoni, ma non ho trovato un sito libero dove scaricarlo.

  14. #14
    Placa la tua ira L'avatar di M&M
    Registrato il
    10-03
    Località
    Detroit
    Messaggi
    369

    Eminem

    Per favore non parlate di argomenti (EMINEM) di cui sapete niente o poco. Informatevi e poi possiamo riparlarne! Dico solamente che Marshall Bruce Mathers III è un grande, lui almeno ha le palle di dire quello che gli passa per la testa e non è un ipocrita che fa la doppia faccia. Lo saperte che ha rischiato la vita ed ancora la sta rischiando xkè ha insultato Bin Laden!?! Ma che ne parlo a fare!!! Se volete contattatemi
    La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.

  15. #15
    Kelvan
    Ospite

    Re: Eminem

    Inviato da M&M
    Per favore non parlate di argomenti (EMINEM) di cui sapete niente o poco. Informatevi e poi possiamo riparlarne! Dico solamente che Marshall Bruce Mathers III è un grande, lui almeno ha le palle di dire quello che gli passa per la testa e non è un ipocrita che fa la doppia faccia. Lo saperte che ha rischiato la vita ed ancora la sta rischiando xkè ha insultato Bin Laden!?! Ma che ne parlo a fare!!! Se volete contattatemi
    e 2.....
    ..ti si è incantato il disco?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •