• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Broken Sword: il sonno del drago AIUTOOOO!!!

Cambio titolo
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Pescara

Broken Sword: il sonno del drago AIUTOOOO!!!

Ciao ragÓ,
    sono bloccato come tanti altri utenti al bellissimo gioco "Broken Sword: il sonno del drago".
    In particolare mi trovo nel quartiere del giovane programmatore di pc (Vermount), di mattina.

Dunque,
    ho fatto scappare la donna-assassino dalla casa, dopodichŔ ho scoperto la cassaforte sotto il pavimento.
    Poi ho ascoltato tutti i msg della segreteria, ho preso l'estratto conto dall'immondizia, quindi sono sceso nel vicoletto ed ho preso il giornale e la parrucca nel piccolo giardinetto (oltre a rompere la grondaia).
    Poi ho parlato con la donna che pulisce il marciapiede davanti alla brasserie, con lo skater e con la vigilessa.
    Ho finito con tutti e tre gli argomenti di cui parlare.

Infine sono andato nel giardino dove c'era la ragazza dark del programmatore,
    le ho detto che il suo ragazzo Ŕ morto e lei Ŕ scappata.
    Non so + cosa fare e con chi parlare, sto girando a vambera tutto il quartiere da 10 ore,
    per favore

AIUTAAAAATEEEMIIIIIIIIIII!!!!
    VI PREEEEGOOOOOO!!!!

grazie!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

Utente
    Registrato il
    12-03

Sorriso

allora super: devi osservare bene la parrucca e nico scoprirÓ dei capelli gialli e ne deduce ke l'assassina Ŕ bionda ora vai dalla signora anziana e kiedile se ha visto una donna bionda scappare e poi....... continua tu
    Ciao
    Everest

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Pescara
    Inviato da everest
    allora super: devi osservare bene la parrucca e nico scoprirÓ dei capelli gialli e ne deduce ke l'assassina Ŕ bionda ora vai dalla signora anziana e kiedile se ha visto una donna bionda scappare e poi....... continua tu
    Ciao
    ti adoro, dio!
    Grande...

casomai se ho qualche problema ti ricontatto...

GRAZISSSIME!!!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Utente
    Registrato il
    12-03
    ok x me nn c'Ŕ problema
    Ciao
    Everest

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Pescara
    EVEREST caro,
    ho ancora bisogno del tuo aiuto...

Mi devi dire cosa posso fare nel teatro dopo aver liberato Nico...

nn so + cosa fare...

grazie, sii veloce!!

n.b. ti ho anche mandato un mp!

||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Castellammare di Stabia,
    Io invece mi sono bloccato nella casa di susarro, nel momento in cui controllo nico sul tetto. qualcuno mi pu˛ dire ke devo fare?

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Pescara
    sono bloccato ora all'inizio del castello di Praga...
    Dunque, ho preso il panino, lo spago e la carta stagnola dai
    cassonetti ma non so + cosa fare:
    se mi avvicino alle guardie con i cani mi uccidono, mentre se vado vicino alle casse situate
    dopo il riflettore non riesco a spostarle ne a saltare...

Urge un aiuto immediato!
    Risp appena potete! Grazie!