Povero il mio Hard disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Povero il mio Hard disk

Cambio titolo
  1. #1
    Shaman Boy
    Ospite

    Povero il mio Hard disk

    Ho un piccolo problema con il mio hard disk da 40 gb (Maxtor Fireball 3 da 7200 rpm). Il problema sta nel fatto che se faccio la formattazione totale da dos va tutto ok ma quando ci vado ad installare il sistema operativo mi appare un messaggio che mi dice che il file system dell'hard disk non è adatto per l'installazione di winzoz...così faccio fare la formattazione direttamente dal prog. di installazione ma arrivato al 98% mi appare un messaggio di errore "Impossibile completare la formattazione"...ho qualche speranza di credere che l'hard disk non sia rovinato?Aiutatemi! Ah un'ultima cosa non so se può servire...siccome il mio pentium 2 non rileva tutti e 40 i gb lo ho dovuto impostare manualmente (o quasi) dal bios...può dipendere da questo?

  2. #2
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    che windows ercavi di installare?? se hai messo la fat32 questa non supporta + di 32gb di memoria!!!! attento ci dovrebbe essere uno switch che disabilita fino a 32 gbit di memoria
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  3. #3
    Shaman Boy
    Ospite
    Windows 98...dove dovrebbe stare lo switch?

  4. #4
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    dietro all'hard disk dove si sceglie se deve essere master o slave
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •