manhaut
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: manhaut

Cambio titolo
  1. #1
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529

    manhaut

    ma questo gioco è bello???forse l'ho scritto male il nome...
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  2. #2
    Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    241
    Si scirve ManHunt
    Se ti piacciono gli stealth game,molta violenza e tanta pazienzati potrebbe piacere

  3. #3
    Utente L'avatar di highlander
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    48
    il gioco è bellissimo...l'attesa e lo stealth riguarda molto nei primi quadri,dopodochè si passa alla vera e propria AMMAZZATORA!!!compralo.
    UCCIDERO' TUTTI I WYVERN CHE MI SI PORRANNO DAVANTI!

  4. #4
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    se lo trovo a prezzo ridotto lo provo non mi ispira molto......8(

  5. #5
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    io l'ho comprato
    e' un gioco molto particolare....hai presente gta?
    ok, scordatelo! e' completamente diverso

    la ricetta e': ultraviolenza e stealth a tutta forza dall'inizio alla fine
    se hai anche un minimo dubbio NOLEGGIALO prima di comprarlo!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    L'ho visto e devo dire che non mi piace.Tutta violenza e quasi niente sostanza.

  7. #7
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da cloudstrife_barrett
    L'ho visto e devo dire che non mi piace.Tutta violenza e quasi niente sostanza.
    gia quoto!
    potevano lasciare manhunt e continuare con gta :9

  8. #8
    Utente L'avatar di stun86
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    99
    Ma ragazzi come potete valutare Manhunt così su due piedi è come vedere 10 sec. di splinter cell è dire subito che è un gioco di me......., gli stealth vanno presi con calma e pazienza, e poi sono stufo di persone che vedono un gioco della rockstar e dicono che è brutto solo perchè nn è come GTA, la stessa cosa era successa con State of Emergency.
    Per chi ha dubbi faccio un paragone: se vi è piaciuto tenchu 3 che compratelo perchè è veramente bello.
    Assolutamente non per i deboli di stomaco!!
    The lord of water spoke in the silence words of wisdom, I've seen the end of All be aware the storm gets closer

  9. #9
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    violento. mooooolto violento, compralo prima ke lo ritirano dai negozi.
    POLYSICS

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da finalflash
    gia quoto!
    potevano lasciare manhunt e continuare con gta :9
    quotissimo

  11. #11
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da stun86
    Ma ragazzi come potete valutare Manhunt così su due piedi è come vedere 10 sec. di splinter cell è dire subito che è un gioco di me......., gli stealth vanno presi con calma e pazienza, e poi sono stufo di persone che vedono un gioco della rockstar e dicono che è brutto solo perchè nn è come GTA, la stessa cosa era successa con State of Emergency.
    Per chi ha dubbi faccio un paragone: se vi è piaciuto tenchu 3 che compratelo perchè è veramente bello.
    Assolutamente non per i deboli di stomaco!!
    Bhe su 'due piedi' proprio no visto che l'ho comprato e ci sto ancora giocando!!!

    Ho fatto il paragone con gta perche' molti abbagliati da rockstar possono fare associazioni sbagliate....quindi meglio chiarire bene come stanno veramente le cose per chi non possiede questo gioco

    Quoto con te quando dici che e' uno stealth, pero' non mi sento di dire che e' un supergioco, ha molta personalita' quindi puo' piuacere moltissimo oppure puo' risultate incredibilmente cupo e noioso

    Insomma il noleggio e' il passo iniziale da fare

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: manhaut

    Inviato da ciccio6
    ma questo gioco è bello???forse l'ho scritto male il nome...
    è un gioco molto particolare, è un gioco da adulti (niente a che fare con il sesso) ovvero che richiede un pubblico maturo xche sia apprezzato al meglio. se ti piace l'azione a tutto spiano scordatelo, qui ci vuole molta pazienza e nervi saldi x andare avanti, è un gioco stealth al 100%, quindi niente scontri corpo a corpo, si possono fare, ma risultano molto svantaggiosi x chi gioca xche i nemici sono in troppi e picchiamo davvero bene. è molto cupo e le ambientazioni sono realizzate x fare in modo che stia x capitare qualcosa di brutto, sono fondamentali le luci e il suono xche decidono la vita e la morte del giocatore, ci sono 20 livelli e man mano che si procede i nemici diventano sempre più pericolosi (si parte da semplici teppistelli fino ad arrivare ai commando super armati e mega organizzati) x uccidere bisogna usare tutto quello che si trova, da sacchetto di plastica alla sparachiodi, purtroppo le munizioni x le armi da fuoco (o la sparachiodi) sono molto limitate e questo rende il gioco ancora più difficile. se ti piacciono gli stealth e hai una buona dose di sengue freddo accoppiata a della grande pazienza provalo, sennò potrebbe risultare frustante e noioso (in effetti il gioco è quasi sempre lostesso "nasconditi esci e uccidi x poi nasconderti di nuovo") sinceramente io mi aspettavo qualcosa di meglio, la difficoltà è piuttosto elevata e x completare uno scenario da 20 min. ci impieghi 40-50 min x via dei nemici che potrebbero vederti e ucciderti. è un gioco molto particolare che richiede un pubblico appassionato della serie stealth e con uno stomaco forte (nel gioco si vedono pezzi di cervello schizzare da tutte le parti e il sangue scorre a fiumi, senza dire che la violenza è la base del gioco), ti consiglio di provarlo prima di prenderlo x evitare di comprare un gioco che poi non ti soddisfa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •