Ozzy Ozbourne ferito in incidente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ozzy Ozbourne ferito in incidente.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Ozzy Ozbourne ferito in incidente.

    Non ho mai ascoltato la sua musica,ma volevo comunque far leggere la notizia a tutti gli metallari.

    LOS ANGELES (Reuters) - Il rocker Ozzy Osbourne è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'emergenza in un ospedale britannico dopo essersi procurato gravi ferite a causa di un incidente avvenuto a bordo di un fuoristrada nella sua tenuta nel Buckinghamshire, ha detto ieri il suo agente.

    "Nel corso degli esami, i medici hanno constatato che Ozzy si è rotto una clavicola, sei costole e una vertebra del collo", ha detto il suo agente Cindy Guagenti in un breve comunicato, aggiungendo che le ferite non hanno messo in pericolo la vita del rocker.

    "Ozzy è attualmente sottoposto a un'operazione per spostare la clavicola che pare si sia bloccata su un'arteria interrompendo il flusso del sangue verso il braccio" ha detto Guagenti. "I medici stanno anche cercando di bloccare un'emorragia nei polmoni".

    Il musicista heavy metal di 55 anni è rimasto ferito mentre era alla guida di un fuoristrada in un'operazione di promozione per il suo nuovo singolo intitolato "Changes", in cui duetta con la figlia Kelly.

    Nato a Birmingham, in Inghilterra, Osbourne è diventato famoso come leader del gruppo Black Sabbath. Assieme alla moglie Sharon e a due dei suoi figli è protagonista della serie Tv "The Osbournes" in onda su Mtv .

  2. #2
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    I familiari, gli amici e i fan di Ozzy Osbourne possono tirare un sospiro di sollievo.
    L'operazione a cui il rocker è stato sottoposto questa mattina - in seguito all'incidente a bordo di una quad-bike di cui è stato vittima - è riuscita.
    Tuttavia, ci vorranno almeno due mesi perché il leader dei Black Sabbath si rimetta in piedi.
    Entrato in sala operatoria d'urgenza, dopo aver riportato la frattura di una vertebra del collo, della clavicola e di sette costole e il danneggiamento di un vaso sanguigno, Ozzy è stato salvato dai medici del BUPA, un centro medico non lontano dalla tenuta del cantante nel Buckinghamshire, in Inghilterra, dove è avvenuto l'incidente.
    Il cantante si trova al momento in terapia intensiva, dove è stato sottoposto a respirazione assistita.
    "La ragione per cui abbiamo deciso di utilizzare un respiratore", ha spiegato la dottoressa Annabel Bentley, che ha in cura Ozzy, "è che quando qualcuno riporta il tipo di fratture che ha riportato, può avere difficoltà a respirare. In questi casi, il paziente tende a non respirare profondamente a causa del dolore che deriva dalle ferite."
    "Non sappiamo sciogliere la prognosi per il momento", ha continuato il medico, "potrebbero passare sei o otto settimane, dipende dalle gravità delle ferite. E ora è ancora troppo presto per dirlo."
    "In ogni caso", ha concluso, "una completa guarigione è del tutto auspicabile."

    Periodo non proprio facile per la famiglia Osbourne...Dopo il cancro che colpì Sharon lo scorso anno (sconfitto, peraltro, brillantemente), l'esaurimento di Jack per abuso di droga, l'incidente a papà Ozzy proprio non ci voleva...

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Lo avevo sentito...
    per fortuna non è schiattato... se no mi moriva anche l'ultimo mito...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    AAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAA AaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAA AAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAA AAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAA AAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAA AAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAa AAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAA AaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAA AAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAA AAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAA AAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAaAA AAAAAAAAAa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!


    MENO MALE CHE NON è MORTO!
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  5. #5
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Bzzo,leva l'img della firma,si vede un capezzolo e non te la faranno tenere...

  6. #6
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da clemente86
    Bzzo,leva l'img della firma,si vede un capezzolo e non te la faranno tenere...
    non penso siano così pignoli,dopotutto si vede solo se ti avvicini...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  7. #7
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Per me nn sarebbe stata una grande perdita!

  8. #8
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Purtroppo ho il sospetto che non si riprenderà più... era già messo male e questo incidente non gli giova di certo.

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da quasarlibero
    Per me nn sarebbe stata una grande perdita!
    Ma magari potevi morire anche tu. Tornando IT : non ho parole.

  10. #10
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Premetto che Ozzy non e' uno dei miei "miti"... Ma sarebbe stata comunque una grande perdita... Sono contento che e' andata bene

  11. #11
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Ozzy Ozbourne ferito in incidente.

    Mamma mia, quell'uomo ormai è una pezza.
    Credo che dopo un incidente simile (si è fatto proprio un male boia ) altro che 2 mesi, almeno 1 anno

    Poi cmq, ultimamente con la storia che va su MTV mi dà un pò fastidio...però vabbè, è un figo, non si può di certo mettere in discussione.

    Ma non è rimasto paralizzato per la vertebra rotta vero?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  12. #12
    i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    Località
    benevento
    Messaggi
    1.827
    papà ozzyyyy...nooo...già è combinato malaccio di suo...l'ìincidente non ci voleva proprio...speriamo torni subito "bene"
    lasciamo perdere...

  13. #13
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Ma magari potevi morire anche tu. Tornando IT : non ho parole.
    Asd...Non sarebbe stata una grande perdita neanche quella!

  14. #14
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Re: Ozzy Ozbourne ferito in incidente.

    Inviato da Barrog


    Poi cmq, ultimamente con la storia che va su MTV mi dà un pò fastidio...però vabbè, è un figo, non si può di certo mettere in discussione.


    QUOTO!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  15. #15
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Ozzy Ozbourne ferito in incidente.

    Inviato da Barrog
    Mamma mia, quell'uomo ormai è una pezza.
    Credo che dopo un incidente simile (si è fatto proprio un male boia ) altro che 2 mesi, almeno 1 anno
    Li ha superati i 60, no?
    Mi sa di sì....bè...diciamo che a quell'età il corpo non regge più come un tempo



    Ah Darquy, grande l'avatar con la figona del film de CoF!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •