[2] Fox vs. Rot: sfida a colpi di cartucce e Pet Shop Boys - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132
Visualizzazione risultati da 466 a 477 di 477

Discussione: [2] Fox vs. Rot: sfida a colpi di cartucce e Pet Shop Boys

Cambio titolo
  1. #466
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ehm, gli agricoltori non vanno comunque in pensione...

    The Future is Now.

  2. #467
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    ehm, gli agricoltori non vanno comunque in pensione...
    datti un mese malato e fai una miglior performance di quel ciccione lardoso.
    TASTE IT

  3. #468
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    datti un mese malato e fai una miglior performance di quel ciccione lardoso.
    un mese malato = azienda fottuta in maniera irrimediabile

    The Future is Now.

  4. #469
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    looool io riuscivo a gestire 8 ore al giorno di lavoro per 6 giorni settimanali con 2 allenamenti al giorno più morosa e si riuscivo anche a videogiocare... uno che lavora quindi muore? chi ha lavorato per 40 anni non ha mai avuto una vita e del tempo libero? suddai, lavorano tutti, che poi ha Fox gli sia mancata anche la voglia di fare questo benedetto video è un paio di maniche e ci può stare.
    Incomincia ad avere una azienda tua, a vivere da solo con tutti i problemi ed impegni che comporta e poi ne riparliamo.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #470
    Omegashin
    Ospite
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    looool io riuscivo a gestire 8 ore al giorno di lavoro per 6 giorni settimanali con 2 allenamenti al giorno più morosa e si riuscivo anche a videogiocare...
    ma fammi il piacere.... non conosco nessun ragazzo/uomo divenuto lavoratore che sia riuscito a mantenere a livelli decenti il tempo da dedicare al gaming.

    Il tempo libero/vita ovviamente c'e', ma ti assicuro che dopo 8 ore di lavoro una persona difficilmente prende in mano un gioco con un minimo di spessore. al massimo lo fa il weekend, o quando e' in ferie. Ma se devo rilassarmi, esco a fare una passeggiata/giro in bici/birra in piazza. Le stesse cose che facevo anche prima, quando lavoravo part time, ma mi avanzava anche tempo per giocare tanto (4/5 ore al giorno).

    L'adulto puo' mantenere la passione, ma gioca meno. E' un dato di fatto.

    Ovviamente non ho specificato anche di che tipo di lavoro vogliamo parlare. Dello stress/fatica che esso esercita, di altri fattori extralavorativi quali , fidanzata/moglie , amici , figli , etc....

  6. #471
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Incomincia ad avere una azienda tua, a vivere da solo con tutti i problemi ed impegni che comporta e poi ne riparliamo.
    Boh sarà, ma mio Papà ha un'azienda con dipendenti da 40 anni ed ha sempre vissuto e portato avanti le sue passioni... non è che sono fuori dal mondo eh, il tempo cala ma lavorare non vuol dire morire :s
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  7. #472
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    ma fammi il piacere.... non conosco nessun ragazzo/uomo divenuto lavoratore che sia riuscito a mantenere a livelli decenti il tempo da dedicare al gaming.

    Il tempo libero/vita ovviamente c'e', ma ti assicuro che dopo 8 ore di lavoro una persona difficilmente prende in mano un gioco con un minimo di spessore. al massimo lo fa il weekend, o quando e' in ferie. Ma se devo rilassarmi, esco a fare una passeggiata/giro in bici/birra in piazza. Le stesse cose che facevo anche prima, quando lavoravo part time, ma mi avanzava anche tempo per giocare tanto (4/5 ore al giorno).

    L'adulto puo' mantenere la passione, ma gioca meno. E' un dato di fatto.

    Ovviamente non ho specificato anche di che tipo di lavoro vogliamo parlare. Dello stress/fatica che esso esercita, di altri fattori extralavorativi quali , fidanzata/moglie , amici , figli , etc....

    Non ho mai detto che il tempo non cala... ma la sfida è in ballo da più di un anno ormai... in 2 anni non c'è il tempo di girare un video? non parliamo di fare chissà che cosa, ma di girare un video da 120 secondi massimo ._.

    PS: non mi devi assicurare che dopo 8 di lavoro si è stanchi... quando lavoro 50 ore a settimana ._. lo sò eh.
    Ultima modifica di DeViLShAMaN88; 25-06-2012 alle 18:21:54
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  8. #473
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    Boh sarà, ma mio Papà ha un'azienda con dipendenti da 40 anni ed ha sempre vissuto e portato avanti le sue passioni... non è che sono fuori dal mondo eh, il tempo cala ma lavorare non vuol dire morire :s
    Piu' che "sarà" è "è", ma senza estremizzare. Intendevo dire che putroppo il passaggio alla "vita adulta" - che nello specifico può variare da persona a persona come impegni e via discorrendo - riduce e di molto il tempo libero da dedicare a passioni personali ed hobby. Dio me ne scampi dal non poter piu' fare ciò che mi aggrada o una qualsiasi attività inutile per il solo piacere di farlo, però succede spesso e volentieri che anche un "impegno" tipo quello di Fox ed il suo video, passi inevitabilmente in secondo piano se non quasi dimenticato. Comprendendo i suoi impegni attuali non lo martirizzerei per una simile banalità.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #474
    Omegashin
    Ospite
    beh potreste sempre chiedere a fox di prestarvi camera sua per due minuti e fare il video voi xD. Io sinceramente passo, perche' non riuscirei mai a fare movenze sensuali come quelle di Rot

  10. #475
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    ehm, gli agricoltori non vanno comunque in pensione...
    Neanche gli artigiani 8(

    Per questo faccio il pescivendolo ed ho ben 4 anni di contratto prima di venire scacciato con un fucile caricato a sale perchè vecchio, costoso e sostituibile.

    Aggiungo che mi spiace saperti agricoltore, per me resterai sempre qualcuno che fa soldi vendendo pellet ai rumeni
    Ultima modifica di PsicoEroe; 25-06-2012 alle 19:36:26
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  11. #476
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    beh, è successo anche quello xD

    The Future is Now.

  12. #477
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    che triste finale

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •