[2] Fox vs. Rot: sfida a colpi di cartucce e Pet Shop Boys - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 477

Discussione: [2] Fox vs. Rot: sfida a colpi di cartucce e Pet Shop Boys

Cambio titolo
  1. #46
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Dì la verità, sei un amico del negoziante
    .....e' vero,ormai sono di casa al brain!!! A me di spendere qualche soldo in piu' non me ne importa,ovvio,se mi costa il doppio lo prendo su internet,ma se la differenza e' pari a poco piu' delle spese di spedizione allora lo prendo da loro,mentre per titoli rari,preferisco spendere di piu' da loro in quanto ho la garanzia che non sborso un euro fino a quando il titolo non arriva e non se ne accertano le condizioni( poco fa' dovevo prendere flying power disc per 220 euro,ma arrivato il gioco era in condizioni non proprio eccelse quindi lo hanno rimandato al loro fornitore,altro motivo del perche' i titoli costano di piu',i fornitori vanno pagati.....) .In piu', sono dei ragazzi alla mano e garantiscono un ottimo servizio professionale e soprattutto fatto con passione,poi e' una scusa per farmi un bel giro in moto evitando l'autostrada o un po di tempo in compagnia di amici appassionati di gaming e retro...

    Sto anche io in un negozio e so' benissimo quanto sia difficile sopravvivere vendendo solo videogiochi, i margini di guadagno sono veramente all'osso e purtroppo per un privato e' ormai quasi impossibile competere con le grandi catene...Loro si sono distinti dalla massa grazie alla passione per il collezionismo videoludico.

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  2. #47
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    .....e' vero,ormai sono di casa al brain!!! A me di spendere qualche soldo in piu' non me ne importa,ovvio,se mi costa il doppio lo prendo su internet,ma se la differenza e' pari a poco piu' delle spese di spedizione allora lo prendo da loro,mentre per titoli rari,preferisco spendere di piu' da loro in quanto ho la garanzia che non sborso un euro fino a quando il titolo non arriva e non se ne accertano le condizioni( poco fa' dovevo prendere flying power disc per 220 euro,ma arrivato il gioco era in condizioni non proprio eccelse quindi lo hanno rimandato al loro fornitore,altro motivo del perche' i titoli costano di piu',i fornitori vanno pagati.....) .In piu', sono dei ragazzi alla mano e garantiscono un ottimo servizio professionale e soprattutto fatto con passione,poi e' una scusa per farmi un bel giro in moto evitando l'autostrada o un po di tempo in compagnia di amici appassionati di gaming e retro...

    Sto anche io in un negozio e so' benissimo quanto sia difficile sopravvivere vendendo solo videogiochi, i margini di guadagno sono veramente all'osso e purtroppo per un privato e' ormai quasi impossibile competere con le grandi catene...Loro si sono distinti dalla massa grazie alla passione per il collezionismo videoludico.

    Tu e loro avete la mia stima
    From 1978 with love.



  3. #48
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Complimenti a Fox alla sua collezione AES, sfide apparte in Italia penso che tu sia uno dei pochi che possa vantare una collezione di qualità riguardo questa piattaforma o sbaglio?

  4. #49
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    non siamo in molti, in effetti.

    The Future is Now.

  5. #50
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    C'è gente che di cart AES ne ha a vagonate, ma al di là di questo, bisogna stare attenti a quello che si compra, è pieno di fottute copie in giro e tristemente anche di giochi fino a qualche anno fa insospettabili. Per questo sarebbe molto conveniente, oltre ad esaminare ogni aspetto esteriore (ormai comunque riescono a farti cart maledettamente uguali), giocare per un po' di tempo ogni cartuccia (personalmente io non colleziono roba che non gioco, quindi non ho tale problema), possibilmente avendo ben presente come era la sua controparte MVS o confrontandola con quella di un altra persona per scovare malfunzionamenti o bug. Ovviamente il massimo sarebbe aprire ogni cart per esaminare le schede, ma è abbastanza noioso ed inoltre si rischia di salutare lo sticker.

    Quello che voglio dire, è che qualsiasi stronzo con un po' di soldi può bullarsi di avere questa o quella collezione AES o MVS, ma in realtà magari è solo una cintura nera di bootleg (in certi casi manco lo sa!) ed il valore effettivo di quella collezione potrebbe essere davvero basso. Per questo, parlando in linee generali (non voglio assolutamente giudicare l'operato di Fox o altri utenti, ognuno fa quello che gli pare e tutti amici ), non ha molto senso fare un video per mostrare la collezione di cartuccioni NG o gareggiare in questo ambito. Ovviamente questa è una mia opinione, come detto sopra, ognuno poi fa ciò che vuole.

  6. #51
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    annuncio speciale: dichiaro conclusa la prima parte della sfida. da oggi sono in possesso di tutti i titoli mostrati da rot nel video, grazie all'arrivo di questa amabile creatura, nonchè uno dei miei giochi preferiti di sempre

    -Cut-

    e qui lo vediamo ritratto con i suoi fratellini più stretti. i parenti (metal slug 4 e 5) arriveranno con più calma.

    -Cut-

    e qui, la collezione aggiornata ad oggi.
    -Cut-
    Grande!


  7. #52
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Fox, ma hai già deciso che musica metterai di sottofondo per il video?
    Pet Shop Boys pure te? Perché non i Village People?

  8. #53
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    ), non ha molto senso fare un video per mostrare la collezione di cartuccioni NG o gareggiare in questo ambito. Ovviamente questa è una mia opinione, come detto sopra, ognuno poi fa ciò che vuole.
    Non ha senso neanche competere nel curling nelle boccette,nel rimbalzello con i sassi e mille altre cose,ma che ci vuoifare,lo spirito conmpetitivo e' sempre dietro l'angolo e puo' essere in ogni cosa...Per molti non ha proprio senso competere,ad altri piace,che lo si faccia paragonando abilita' fisiche,intellettuali o "pecuniarie" anche se non credo che Fox navighi nell'oro,ma piuttosto penso che lo faccia solamente perche' spinto dalla passione e compiendo sacrifici.
    Questa competizione cmq oltre ad essere ormai motivo di orgoglio per noi retrogamers italiani e' una cosa umoristica per scherzarci sopra e farci due risate,due chiacchiere in allegria....ovviamente anche questa e' una mia opinione.

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  9. #54
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Non ha senso neanche competere nel curling nelle boccette,nel rimbalzello con i sassi e mille altre cose,ma che ci vuoifare,lo spirito conmpetitivo e' sempre dietro l'angolo e puo' essere in ogni cosa...Per molti non ha proprio senso competere,ad altri piace,che lo si faccia paragonando abilita' fisiche,intellettuali o "pecuniarie" anche se non credo che Fox navighi nell'oro,ma piuttosto penso che lo faccia solamente perche' spinto dalla passione e compiendo sacrifici.
    Questa competizione cmq oltre ad essere ormai motivo di orgoglio per noi retrogamers italiani e' una cosa umoristica per scherzarci sopra e farci due risate,due chiacchiere in allegria....ovviamente anche questa e' una mia opinione.
    aver citato il curling è da applausi


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  10. #55
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Non ha senso neanche competere nel curling nelle boccette,nel rimbalzello con i sassi e mille altre cose,ma che ci vuoifare,lo spirito conmpetitivo e' sempre dietro l'angolo e puo' essere in ogni cosa...Per molti non ha proprio senso competere,ad altri piace,che lo si faccia paragonando abilita' fisiche,intellettuali o "pecuniarie" anche se non credo che Fox navighi nell'oro,ma piuttosto penso che lo faccia solamente perche' spinto dalla passione e compiendo sacrifici.
    Questa competizione cmq oltre ad essere ormai motivo di orgoglio per noi retrogamers italiani e' una cosa umoristica per scherzarci sopra e farci due risate,due chiacchiere in allegria....ovviamente anche questa e' una mia opinione.
    .... mi hai tolto le parole dalla tastiera^^....concordo in pieno
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  11. #56
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Non ha senso neanche competere nel curling nelle boccette,nel rimbalzello con i sassi e mille altre cose,ma che ci vuoifare,lo spirito conmpetitivo e' sempre dietro l'angolo e puo' essere in ogni cosa...Per molti non ha proprio senso competere,ad altri piace,che lo si faccia paragonando abilita' fisiche,intellettuali o "pecuniarie" anche se non credo che Fox navighi nell'oro,ma piuttosto penso che lo faccia solamente perche' spinto dalla passione e compiendo sacrifici.
    Questa competizione cmq oltre ad essere ormai motivo di orgoglio per noi retrogamers italiani e' una cosa umoristica per scherzarci sopra e farci due risate,due chiacchiere in allegria....ovviamente anche questa e' una mia opinione.
    Certo, infatti come ho specificato non era mia intenzione esprimere giudizi su chi lo fa, ne ho espresso opinioni su come utilizzare il proprio denaro. Io ho un'idea ben precisa di collezione di videogames, ma non mi metto a discuterne qui, proprio perchè non intendo polemizzare. Tuttavia il mio post, oltre ad una concezione generale, fa riferimento anche al caso peculiare del mercato NEO GEO, non a caso ho citato cart originali e 'cinture nere di bootleg' (consapevoli e non). In molti possono sfoggiare collezioni AES e/o MVS ma quante cartucce sono realmente originali?... Oramai da quando hanno iniziato a girare persino boot AES di RB2 non si può essere troppo sicuri nemmeno dei giochi abbastanza diffusi, figuriamoci di quelli rari (NB: cart come conversioni, bootleg e copie hanno un valore collezionistico pari a zero). Per questo spararsi un video di collezioni del genere per bullarsi è veramente un'operazione fumosa. Ad ogni modo, l'idea del balletto è senz'altro divertente, il mio reale interesse verte su quello.

  12. #57
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Dedicato a Fox,il mio ultimo acquisto aes...........Ora tocchera' a real bout 2...Sono un po indeciso se acquistare lo special,ma gia' lo ho per saturn e va' alla grande quindi non so' se lo prendero'!....Vedremo....



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  13. #58
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Dedicato a Fox,il mio ultimo acquisto aes...........Ora tocchera' a real bout 2...Sono un po indeciso se acquistare lo special,ma gia' lo ho per saturn e va' alla grande quindi non so' se lo prendero'!....Vedremo....



    Uploaded with ImageShack.us





    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    mi sa che fox preferiva il jap

    cmq devi farmici giocare al più presto oppure dovrai assaggiare le mie nocche


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  14. #59
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    cmq devi farmici giocare al più presto oppure dovrai assaggiare le mie nocche
    Le nocchie....ne vai a pescare un po in subacquea poi ci facciamo un succulento sughetto!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    971
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Non ha senso neanche competere nel curling nelle boccette,nel rimbalzello con i sassi e mille altre cose,ma che ci vuoifare,lo spirito conmpetitivo e' sempre dietro l'angolo e puo' essere in ogni cosa...Per molti non ha proprio senso competere,ad altri piace,che lo si faccia paragonando abilita' fisiche,intellettuali o "pecuniarie" anche se non credo che Fox navighi nell'oro,ma piuttosto penso che lo faccia solamente perche' spinto dalla passione e compiendo sacrifici.
    Questa competizione cmq oltre ad essere ormai motivo di orgoglio per noi retrogamers italiani e' una cosa umoristica per scherzarci sopra e farci due risate,due chiacchiere in allegria....ovviamente anche questa e' una mia opinione.
    mi sa che non hai capito il senso della sua risposta, non ha messo in dubbio il senso della competizione in quanto competizione, ma le modalita' con cui viene svolta che non garantirebbero la certezza che il materiale mostrato sia effettivamente originale

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •