• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Periferiche fai-da-te

Cambio titolo

Occhiolino Periferiche fai-da-te

Udite udite!

Avete mai gettato via il volante perch non vi andava la posizione del cambio e invece di scalare una marcia , vi capitava di ingranarla trovandovi in derapata in un tornante in 6^ piena? Non avete mai sognato un joystick che abbia la stessa forma della vostra mano e non vi scivoli ogni volta che agganciate un aereo nemico?

Allora il momento di mettere insieme le conoscenze di tutti per poter diventare "Device designer", altro che case modding.
    Io ritengo che l'ostacolo pi grande sia l'interfaccia software con windows e i videogiochi, ma anche lo stesso assemblaggio della periferica non dev'essere semplice.

Ad esempio, sto per gettarmi in un progetto un po' ambizioso: creare un cambio analogico "tradizionale" per il mio Sidewinder FF Weel.
    Voi che vivete appiccicati al vostro monitor che ne pensate?

Computerdipendente L'avatar di Fcx
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Fcx's Land
    Se vuoi il mio parere ti consiglio di abbandonare l'idea perch creare queste cose non facile e ci vuole una buona conoscenza su tale argomento.

Tutti parlano di conoscenze.
    Conoscenze, conoscenze, ca**o, uno le conoscenze se le fa quando ne ha bisogno.
    E' cos che l'uomo arrivato fin qua.

Computerdipendente L'avatar di Fcx
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Fcx's Land
    Quello che dici giusto ma il consiglio che ti ho dato lo ho vissuto nella mia pelle; e non sono un incapace.