Periferiche fai-da-te
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Periferiche fai-da-te

Cambio titolo
  1. #1

    Occhiolino Periferiche fai-da-te

    Udite udite!

    Avete mai gettato via il volante perchè non vi andava la posizione del cambio e invece di scalare una marcia , vi capitava di ingranarla trovandovi in derapata in un tornante in 6^ piena? Non avete mai sognato un joystick che abbia la stessa forma della vostra mano e non vi scivoli ogni volta che agganciate un aereo nemico?

    Allora è il momento di mettere insieme le conoscenze di tutti per poter diventare "Device designer", altro che case modding.
    Io ritengo che l'ostacolo più grande sia l'interfaccia software con windows e i videogiochi, ma anche lo stesso assemblaggio della periferica non dev'essere semplice.

    Ad esempio, sto per gettarmi in un progetto un po' ambizioso: creare un cambio analogico "tradizionale" per il mio Sidewinder FF Weel.
    Voi che vivete appiccicati al vostro monitor che ne pensate?


  2. #2
    Computerdipendente L'avatar di Fcx
    Registrato il
    11-02
    Località
    Fcx's Land
    Messaggi
    215
    Se vuoi il mio parere ti consiglio di abbandonare l'idea perché creare queste cose non è facile e ci vuole una buona conoscenza su tale argomento.

  3. #3
    Tutti parlano di conoscenze.
    Conoscenze, conoscenze, ca**o, uno le conoscenze se le fa quando ne ha bisogno.
    E' così che l'uomo è arrivato fin qua.

  4. #4
    Computerdipendente L'avatar di Fcx
    Registrato il
    11-02
    Località
    Fcx's Land
    Messaggi
    215
    Quello che dici è giusto ma il consiglio che ti ho dato lo ho vissuto nella mia pelle; e non sono un incapace.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •