• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mazzo Pokemon AMT

Cambio titolo
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02

Mazzo Pokemon AMT

non so se qlc conosce questo mazzo potentissimo in qualunque torneo e contro qualunque mazzo ,ma ecco lo stesso la lista

3 sneasel
    3 skarmory
    2 cleffa
    3 rocket's zapdos
    2 pichu
    3 pikachu promo #4
    2 dark raichu

2 chaos gym
    3 ricerca computerizzata
    4 distruzione di energia
    3 ventata
    3 oggetti smarriti
    3 professor oak

4 energie oscurità
    4 energie metallo
    12 energie lampo
    4 energie arcobaleno(da sostituire con le nuovissime energie multicolore)

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    a leggere non sembra forte,pero dopo bisogna giocarci

Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Inviato da [email protected]
    a leggere non sembra forte,pero dopo bisogna giocarci
    quoto...

Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    voi due allora non siete dei veri esperti di pokemon...

il mazzo amt basa le sue strategie sulla semplicità:è composto da pokemon paragonabili al mazzo sciame di magic...la sua tecnica più efficace consiste nel giocare gli skarmory per pompare intanto rocket zapdos e dark raichu in panchina,gli skarmory proteggono ,in mancanza giocate lo snesael con picchiadure ...se state aspettando carte giocate il cleffa,aspettate qualche lancio sfortunato e poi usate eeeeek! e rifate la mano...appena avrete la panchina a posto potrete dare fondo alla vostra armeria...

Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    voi due allora non siete dei veri esperti di pokemon...

il mazzo amt basa le sue strategie sulla semplicità:è composto da pokemon paragonabili al mazzo sciame di magic...la sua tecnica più efficace consiste nel giocare gli skarmory per pompare intanto rocket zapdos e dark raichu in panchina,gli skarmory proteggono ,in mancanza giocate lo snesael con picchiadure ...se state aspettando carte giocate il cleffa,aspettate qualche lancio sfortunato e poi usate eeeeek! e rifate la mano...appena avrete la panchina a posto potrete dare fondo alla vostra armeria...
    sì,ma se si trova davanti il mio mazzo che contiene 3charizard,3 ninetales,3blaine's arcanine e altri potentissimi pokemon non credo che il tuo mazzo abbia qualche speranza
    poi avere nel mazzo cleffa e pichu è rischiosissimo(a mio avviso) perchè pokemon con 30pv sono facilmente eliminabili
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Inviato da exodia
    sì,ma se si trova davanti il mio mazzo che contiene 3charizard,3 ninetales,3blaine's arcanine e altri potentissimi pokemon non credo che il tuo mazzo abbia qualche speranza
    poi avere nel mazzo cleffa e pichu è rischiosissimo(a mio avviso) perchè pokemon con 30pv sono facilmente eliminabili
    beh,guarda che se non conosci le carte esistono appositi siti ...che delusione,qlc che dica qlcsa di giusto su questo mazzo no ,eh?8(

MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    beh,guarda che se non conosci le carte esistono appositi siti ...che delusione,qlc che dica qlcsa di giusto su questo mazzo no ,eh?8(
    mi astengo a dire qualsiasi cosa in merito a questo mazzo dato che ho smesso di giocare a pokemon molto tempo fa, spiacente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    10-03
    tu non conosci le carte!!!!!!!!io le conosco benissimo e le ho quasi tutte e di tutte le serie.quindi ti conviene visitare tu i siti con le spiegazioni delle carte e cambiarti il mazzo!!!!!!!!
    ( )...()

Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    boh...nn so....
    Frangar, non flectar.

Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    allora certamente saprete che per poter eliminarmi pichu o cleffa dovete prima lanciare la moneta...quindi c'è il 50% delle possibilità che muoia così come c'è il 50% delle possibilità che il vostro turno finisca...basta una lancio sfortunato per farmi rimischiare la mano ,pescare qualche ricerca computerizzata,cercarmi i pikachu promo,ritirare cleffa e mettere pikachu,assegnare l'energie ,usare ricarica e al prossimo turno con il dark raichu è la fine,se poi tenete conto che mentre raichu pompa ci sn rocket's zapdos e e sneasel in panchina ...QUINDI VI PREGHEREI DI LEGGERE BENE PRIMA CIO' CHE SCRIVO PER POTERCI COMPRENDERE PACIFICAMENTE...

Registrato il
    10-03
    allora certamente saprete che per poter eliminarmi pichu o cleffa dovete prima lanciare la moneta...quindi c'è il 50% delle possibilità che muoia così come c'è il 50% delle possibilità che il vostro turno finisca...basta una lancio sfortunato per farmi rimischiare la mano ,pescare qualche ricerca computerizzata,cercarmi i pikachu promo,ritirare cleffa e mettere pikachu,assegnare l'energie ,usare ricarica e al prossimo turno con il dark raichu è la fine,se poi tenete conto che mentre raichu pompa ci sn rocket's zapdos e e sneasel in panchina ...QUINDI VI PREGHEREI DI LEGGERE BENE PRIMA CIO' CHE SCRIVO PER POTERCI COMPRENDERE PACIFICAMENTE...
    va bene il tirare la monetina,ma con 30PV non combinano un grankè!!!!
    ( )...()

Bannato
    Registrato il
    06-03
    Abbastanza buono come mazzo.Sarebbe meglio Zapdos base,ma penso che siano pochi i tornei in cui lo si può usare(

Registrato il
    10-03
    Inviato da The Archmage
    Abbastanza buono come mazzo.Sarebbe meglio Zapdos base,ma penso che siano pochi i tornei in cui lo si può usare(
    perchè non si può usare nei tornei???
    ( )...()

Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    si puo usare in tutti i tornei e poi i cleffa servono per temporeggiare e rifarti la mano se ti servono altre carte...

Registrato il
    10-03
    si puo usare in tutti i tornei e poi i cleffa servono per temporeggiare e rifarti la mano se ti servono altre carte...
    sì,ma muoiono troppo facilmente
    ( )...()

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo