Modem ADSL Alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Modem ADSL Alice

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114

    Modem ADSL Alice

    Quando ho messo l'ADSL della Telecom, che allora si chiamava ancora BBB, mi è stato dato in noleggio il Modem Ericsson HM120dp.

    Allora avevo Windows '98, ma ora ho XP.

    Quando installo il Modem, mi vengono fuori dei messaggi che non ci sono compatibilità con il sistema operativo, ma io gli dico di continuare a installare e tutto sommato funziona. Capita a volte però che la porta USB alla quale è collegato viene chiusa, e mi tocca o riavviare o addirittura reinstallare tutto per riuscire a collegarmi.

    Qualcuno sà dove si possono trovare dei drivers, che funzionino, di questo modem per XP?

  2. #2
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Il link te lo do', però fai attenzione, perchè un uso scorretto del driver non ti permette più di tornare indietro!
    Ti consiglio di dare il modem a un tecnico che sappia fare il suo lavoro, perchè è veramente rischioso... (rischi di buttar via il modem)

    http://www.zamperini.it/bquick/download.html
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #3
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Non ho mai sentito di una periferica da cestinare in seguito ad un errata installazione di drivers...

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  4. #4
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Inviato da osiris
    Non ho mai sentito di una periferica da cestinare in seguito ad un errata installazione di drivers...
    Eppure quando ho dovuto installare i nuovi driver del mio modem il tecnico mi ha detto queste parole...
    Il discorso cmq non intende che la periferica scoppi o altro, solo che non si è più in grado di accedere al bios (o come lo vuoi chiamare) interno del modem... Poi se vai al link lo dicono anche loro che è rischioso...
    Non è facile come installare i detonator o un programma.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •