Splinter Cell : non solo X-Box ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Splinter Cell : non solo X-Box ...

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Splinter Cell : non solo X-Box ...

    Splinter Cell sarà disponibile , oltre che sulla grande X e su pc , anche sui cellulari !!!

    L'idea non è male: se proprio non ce la fate a stare anche un solo minuto senza giocare al nuovo Splinter Cell tratto dal lavoro di Tom Clancy non c'è problema, portatevelo dietro. Come? Scaricandolo sul cellulare, ovviamente. Basta Snake, basta memory, ora si gioca solo su latte e derivati di Xbox, come Tom Clancy's Splinter Cell. Per ottenere il gioco bisogna innanzitutto avere un bel Nokia 3410 con connessione wap, essere abbonati a Tim, Omnitel o Wind (non Blu, chissà perchè) e connettersi al sito .

    Il gioco va scaricato tramite wap dopo essersi iscritti in un'apposita sezione del portale, il costo è di 3 Euro e in più si dovrà pagare l'equivalente del costo di un minuto di conversazione in wap, tempo necessario per scaricare il gioco. Splinter Cell su Nokia sarà disponibile dal 2 dicembre.
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2

    Sorrisone

    Chissà che grafica spettacolare

  3. #3
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    HhahAH.. gia, una grafica da urlo.. in uno skermetto da 3 pollici...ma lol

    Cavoli mi sembra ke stiano "rovinando" SC, sappiamo tutti ke e mostruso, ma se lo convertono anke x la makkina del caffe, il suo prestigio cala di brutto.
    Era meglio se era only for xbox...
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    già...chissa se nei cellulari riusciranno mai a mettere delle GPU per giocare........!

  5. #5
    A quando il Tamagotchi di Sam?

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da gio86
    A quando il Tamagotchi di Sam?
    nel 9999........... però quello con grafica come la versione per X-Box........

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Poi mi fa ridere:si pagherà un minuto in wap,tempo necessario per scaricare il gioco...ahahahaa.In un minuto non scarichi neanche il titolo...Sinceramente penso che sarà una versione stilizzata di questo grande gioco,che ha contagiato tutto e tutti

  8. #8
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da elettro74
    Poi mi fa ridere:si pagherà un minuto in wap,tempo necessario per scaricare il gioco...ahahahaa.In un minuto non scarichi neanche il titolo...Sinceramente penso che sarà una versione stilizzata di questo grande gioco,che ha contagiato tutto e tutti
    beh tutti non direi......sai a cosa mi sto riferendo no? ci sono ancora persone che non possono o non vogliono capire...............!

  9. #9
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Stiwy
    beh tutti non direi......sai a cosa mi sto riferendo no? ci sono ancora persone che non possono o non vogliono capire...............!
    La maggior parte non VUOLE capire...

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da DiStUrBeD
    La maggior parte non VUOLE capire...
    Ma capirà...

  11. #11
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da elettro74
    Ma capirà...
    Speriamo...anche se la vedo dura!!!

  12. #12
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da DiStUrBeD
    Speriamo...anche se la vedo dura!!!
    Anche io ci credo mooooolto poco!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Ci mancava solo questa....
    Poi che faranno, Gega Gt nel navigatore dell'automobile....?!?!?!

  14. #14
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Come sei esagerato , per adesso è previsto solamente DooM 3 per gli orologi da polso Casio ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #15
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da Tsuby2002
    Come sei esagerato , per adesso è previsto solamente DooM 3 per gli orologi da polso Casio ...
    no, è in beta-testing anche silent hill 2 pe le tavolette del cesso, e R.E. per i telefoni fissi. solodella SIP, xò.
    ho un roseo futuro alle spalle

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •