Info ADSL satellitare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info ADSL satellitare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003

    Domanda Info ADSL satellitare

    Come alcuni sapranno, sono sempre stato contro l'adsl satellitare, ma le info che avevo erano abb obsolete...

    Dopo una telefonata della telcom, mia madre, a mia insaputa, ha deciso di prendere sta adsl satellitare in quanto, per gli sfigati come me che non sono coperti da adsl (ricordateve sta frase, cosìcchè nn ci sia il furbo che dice... prenditi alice) è gratis per 5 mesi...
    Da quello che ne so per ovviare al problema della velocità in upload metterò su isdn (64, oppure doppia-linea....tanto ho 2 numeri telefonici)...
    Quello che volevo sapere: Il download è libero ? Cioè...esiste ancora la cazzata del portale che ti offre determinate cose e basta ?
    E' flat ? (questo dipenderà anche dall'offerta isdn)

    Avendo 300/128 come pingherò a Cs e vari ?

    Thx to all

    Olaz Todos

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In teoria la navigazione e il download dovrebbe essere libera. La tariffa è flat, tieni però presente che l'upload avviene tramite la linea telefonica, e che il costo della chiamata è a tuo carico.
    Il ping è molto alto, la necessità di far viaggiare i dati fino al satellite fà sì che ti ritroverai con lag di 2-300ms minimo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    da quel che so io l'up e forse più lento del 56K ma credo si possa fare un collegamento alla linea veloce (ADSL) ma tu non sei coperto.....
    per il Download sempre da quello che so paghi quello che scarichi cioè c'è una tariffa ogni tot mb scaricati... poi non lo so..

  4. #4
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Quindi se in un modo o nell'altro riesco a farmi mettere na flat pure per l'isdn (che userò in upload) sarà +- come avere n'adsl via cavo giusto ?

    Per giocare al max stacco il satellitare ed uso l'isdn

    Certo è un metodo un pò incasinato, ma è n'offerta molto vantaggiosa (credo) ...

    Gratis x 6 mesi... mentre dopo sarà a 15 euro/mese...

    Olaz Todos

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •