CALL OF DUTY (problema)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CALL OF DUTY (problema)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    129

    Occhiolino CALL OF DUTY (problema)

    Ho un ATHLON 750, 384mb ram, scheda video 3d PROPHET 4000 (chip kyro) 64md (senza T&L), windows98, directx9.
    Ho provato a far girare CALL OF DUTY (fantastico gioco), (di sicuro molti di voi mi diranno che la mia scheda non é compatibile perché non ha il supporto T&L), cmq ho installato il gioco e lo lanciato, il gioco parte abbastanza bene (fluido), inizio una nuova partita, il gioco gira fluido anche con dettagli medio-alti.ma dopo pochi minuti, nella missione/addestramento esce ritornando al desktop do windows, i colori sono chiarissimi. ho provato a settare dettagli al minimo invano.
    Mi domando: perché si blocca, se per i primi minuti di gioco girava cosí bene? qualcuno nelle mie condizioni (3d prophet 4000)ha trovato una soluzione? consigli?(a parte cambiare pc).
    grazie e ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    cambia pc...

  3. #3
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    è un tipico problema che capita sotto opengl... Succedeva anche a me quando avevo la geffo 4 mx... ti posso solo consigliare di settare i dettagli un po' + bassi (leva le luci dinamiche) e aggiornare i driver della tua scheda oltre che il gioco stesso.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  4. #4
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    129
    ho diminuito i dettagli al minimo.....ma senza alcun risultato.
    aspetterò l'uscita di una patch di Call of Duty, per ora esistono solo le patch-fix (di Call of duty) x i possessori di RADEON e GEFORCE.

  5. #5
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Consiglio: compra una nuova scheda video. ormai ce ne sono alcune parecchio "abbordabili" e migliori della tua (ci vuol poco )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •