[PSMedaglia] FIFA 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per FIFA 2004?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Skulz (pro FIFA 2004)

    17 35,42%
  • Chibi (contro FIFA 2004)

    31 64,58%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: [PSMedaglia] FIFA 2004

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    [PSMedaglia] FIFA 2004

    Allora, ragazzi, 'sto FIFA 2004 è effettivamente diverso dai precedenti o no?
    Ma, soprattutto, è meglio?
    L'Off the Ball alla fine funziona o è solo una roba inutile?
    E il fatto di essere diventato un po' più PES e un po' meno FIFA giova al gioco?
    E l'online? Vi state divertendo?

    Tanti interessanti quesiti sull'ultima edizione del gioco di calcio più pubblicizzato al mondo.
    Ne discutono anche Skulz e Chibi sulle pagine di PSM.

    Correte a leggere PSMedaglia a pagina 105 di PSM 72 e poi tornate qui a votare il parere che più condividete: quello di Skulz (a favore di FIFA 2004) o quello di Chibi (contro FIFA 2004).

    E dite la vostra, mi raccomando!

    u

  2. #2
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Dai ragazzi, non facciamoci illusioni, il risultato già lo conosciamo, mi pare legittimamente scontato.
    Mi pare inutile stare ad elencare i vari ed interminabili motivi, che peraltro tutti ben conosciamo, per i quali PES3 può essere oggettivamente (per quanto questa parola abbia un senso nel mondo dei vg) vincente nel confronto diretto con FIFA2004.
    Tengo tuttavia a precisare che quelle che al momento possono sembrare carte vincenti per FIFA (quali l'online e la solita grafica) si riveleranno aspetti indifferenti in un futuro prossimo.
    Quanto ci scommettete che PES4 avrà l'online?
    Personalmente ci scommetterei il mio patrimonio personale.
    E' quindi un vantaggio temporaneo, destinato a scomparire nel giro di qualche mese.
    La questione grafica poi... è anch'essa relativa: che posso farmene di giocatori talmente simili alle loro controparti reali se poi si muovono come statue di cera?
    Ma sopratutto, come posso bearmi di questa grafica sopraffina se poi per compiere azioni geometricamente efficaci devo alzare la visuale a mò di terzo anello?
    Insomma, trovo che le motivazioni addotte da chi difende FIFA (porello Skulz, qualcuno doveva pure farlo... ) siano alquanto relative e inconsistenti di fronte all'imponenza della giocabilità divina et eterna di PES.

  3. #3
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Aggiungo anche che l'altro giorno, uscendo dall'uni, sono passato in un negozietto di vg piuttosto infognato, e, entrando per dare un'occhiata, noto un accalcamento scomposto di ragazzi sui 15 anni che commentano a loro modo FIFA e PES, per poi sfociare in un unanime sbilanciamento verso il gioco di EA: "Ma dai! Ma come stai? Prendi FIFA che PES c'ha i nomi sbagliati!"
    Eh vabbeh, non possiamo biasimare la EA, ognuno c'ha le sue utenze...

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Kalozzo
    Dai ragazzi, non facciamoci illusioni, il risultato già lo conosciamo, mi pare legittimamente scontato.
    Mi pare inutile stare ad elencare i vari ed interminabili motivi, che peraltro tutti ben conosciamo, per i quali PES3 può essere oggettivamente (per quanto questa parola abbia un senso nel mondo dei vg) vincente nel confronto diretto con FIFA2004.
    Tengo tuttavia a precisare che quelle che al momento possono sembrare carte vincenti per FIFA (quali l'online e la solita grafica) si riveleranno aspetti indifferenti in un futuro prossimo.
    Quanto ci scommettete che PES4 avrà l'online?
    Personalmente ci scommetterei il mio patrimonio personale.
    E' quindi un vantaggio temporaneo, destinato a scomparire nel giro di qualche mese.
    La questione grafica poi... è anch'essa relativa: che posso farmene di giocatori talmente simili alle loro controparti reali se poi si muovono come statue di cera?
    Ma sopratutto, come posso bearmi di questa grafica sopraffina se poi per compiere azioni geometricamente efficaci devo alzare la visuale a mò di terzo anello?
    Insomma, trovo che le motivazioni addotte da chi difende FIFA (porello Skulz, qualcuno doveva pure farlo... ) siano alquanto relative e inconsistenti di fronte all'imponenza della giocabilità divina et eterna di PES.
    Mi trovo d'accordo praticamente su tutto. Inutile dire che ho votato per Chibi.

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Chibi!FIFA non è più quello di una volta...

  6. #6
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    io adoravo fifa 98 ma nn li fanno più come prima

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Riconosco la superiorità di Pro Evolution Soccer, ma FIFA Football non è affatto un cattivo gioco. Musiche e grafica, come sempre, sono impeccabili e nel gioco sono presenti tutte le squadre e tutte le competizioni. Certo, l'off of the ball è difficile (forse anche inutile) e si finisce per non usarlo quasi mai, ma le acrobazie di FIFA sono assolutamente spettacolari (alcune PES le scopiazza). Spezzerei infine una lancia a favore di EA che è stata la prima sh a portare il calcio nella 4 dimensione: l'online! Skulz ora e siempre.

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Kalozzo
    Dai ragazzi, non facciamoci illusioni, il risultato già lo conosciamo, mi pare legittimamente scontato.
    Mi pare inutile stare ad elencare i vari ed interminabili motivi, che peraltro tutti ben conosciamo, per i quali PES3 può essere oggettivamente (per quanto questa parola abbia un senso nel mondo dei vg) vincente nel confronto diretto con FIFA2004.
    Tengo tuttavia a precisare che quelle che al momento possono sembrare carte vincenti per FIFA (quali l'online e la solita grafica) si riveleranno aspetti indifferenti in un futuro prossimo.
    Quanto ci scommettete che PES4 avrà l'online?
    Personalmente ci scommetterei il mio patrimonio personale.
    E' quindi un vantaggio temporaneo, destinato a scomparire nel giro di qualche mese.
    La questione grafica poi... è anch'essa relativa: che posso farmene di giocatori talmente simili alle loro controparti reali se poi si muovono come statue di cera?
    Ma sopratutto, come posso bearmi di questa grafica sopraffina se poi per compiere azioni geometricamente efficaci devo alzare la visuale a mò di terzo anello?
    Insomma, trovo che le motivazioni addotte da chi difende FIFA (porello Skulz, qualcuno doveva pure farlo... ) siano alquanto relative e inconsistenti di fronte all'imponenza della giocabilità divina et eterna di PES.
    e no caro mio!
    pes 3 a infinitamente meglio di fifa ma la psm medaglia dice:fifa 2004 è decente o no?non dice fifa vs pes

  9. #9
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Pulcinella89'
    e no caro mio!
    pes 3 a infinitamente meglio di fifa ma la psm medaglia dice:fifa 2004 è decente o no?non dice fifa vs pes
    Sapevo che qualcuno avrebbe risposto in questo modo
    Guarda, io trovo che parlare di FIFA senza parlare di PES sia assolutamente inutile, in quanto il confronto diretto nasce da sè, visto che i due giochi non solo appartengono allo stesso genere, ma hanno praticamente le stesse pretese.

    Nulla può essere giudicato senza essere messo in relazione a qualcos'altro, non trovi?
    E in questo caso l'unico termine di paragone da adottare è PES.
    Ti ricordo, infine, che anche nello stesso spazio di questo mese di PSMedaglia, sia Chibi che Skulz citano PES più di una volta.

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Kalozzo
    Sapevo che qualcuno avrebbe risposto in questo modo
    Guarda, io trovo che parlare di FIFA senza parlare di PES sia assolutamente inutile, in quanto il confronto diretto nasce da sè, visto che i due giochi non solo appartengono allo stesso genere, ma hanno praticamente le stesse pretese.

    Nulla può essere giudicato senza essere messo in relazione a qualcos'altro, non trovi?
    E in questo caso l'unico termine di paragone da adottare è PES.
    Ti ricordo, infine, che anche nello stesso spazio di questo mese di PSMedaglia, sia Chibi che Skulz citano PES più di una volta.
    è vero,li citano,e per questo non sono stato contento di come li abbiano attaccato o difeso.per quanto riguarda il confronto mi pare avvio che parlando di un gioco ne citi un altro,ma visto che la PSMedaglia è qui per dire se fifa è decente o no,non mi pare il caso di tirare in ballo pes(che ribadisco è NETTAMENTE MIGLIORE di fifa)

  11. #11
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Pulcinella89'
    per quanto riguarda il confronto mi pare avvio che parlando di un gioco ne citi un altro,ma visto che la PSMedaglia è qui per dire se fifa è decente o no,non mi pare il caso di tirare in ballo pes
    Ma ROTFL, ti contraddici in una sola frase
    E comunque pulcinella, stai tranquillo che anche se non fosse per me, PES sarebbe stato citato ugualmente, e anzi,vedrai che da qui in poi verrà citato ancora... è inevitabile.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Sinceramente l'unico Fifa che mi è piciuto veramente è stato il 98 cò Caputi che dopo un fallo a centrocampo diceva : L'rbitro ha visto un fallo.E'rigore.E anche il 96,quando l'arbitro ti doveva ammonire cominciavo a correre e lui mi seguiva.

    Cmq,io stò con Chibi.A parte una bella grafica ( ),e l'online (che non sempre funziona),Fifa è sempre lo stesso.

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    WWWWWWW FIFA 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. #14
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    ho provato FIFA 2004 e chibi rulla di brutto!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    premetto che nn ho mai giocato a pes sulla play,ma provando la demo per pc sono rimasto sbigottito...e non dalla sua bellezza,anzi...per carità,sarà superiore quanto volete a fifa,nn lo metto in dubbio,ma da quanto ho visto nn è certo il massimo...in particolare mi riferisco all'arbitraggio,decisamente scandaloso...non conta se in scivolata si riesce a intervenire solamente sul pallone:basta che l'avversario vacilli un minimo,per vedersi fischiare il fallo,o essere ammoniti,o, addirittura espulsi...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •