• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domanda gmc :O

Cambio titolo
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Localit
    sassari

domanda gmc :O

posso sapere se nelle prove delle recensioni di gmc,quelle in cui si testa il gioko su un pc e si danno i responsi alle varie risoluzioni,vengono attivati filtri e robe varie?

nzom tirate al max la skeda video,o rimanete all'AA e alle impostazioni ke offre il gioko?

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    interessa anche a me

Risp

Non penso che modifichino la freq del gpu o delle RAM xk dev'essere un verdetto verificabile da chiunque, non solo da chi sa mettere le mani nel posto giusto...
    Se devo sapere come gira NFS:U sul mio cmpter non possono mettere come premessa che prima lo devo overclockare

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Perugia

Re: Risp

Inviato da Un1ko
    Non penso che modifichino la freq del gpu o delle RAM xk dev'essere un verdetto verificabile da chiunque, non solo da chi sa mettere le mani nel posto giusto...
    Se devo sapere come gira NFS:U sul mio cmpter non possono mettere come premessa che prima lo devo overclockare
    Suppongo intendesse se quando giocano attivano antialiasing al massimo , dettagli idem eccetera...cmq credo di si : hai presente quando magari scrivono : 800x600 -> con i dettagli al massimo e l'AA attivato il gioco fila liscio come l'olio (o come la birra nella trachea di homer simpson ... viva il ualo )
    e quando invece mettono robe tipo : 1024x768 : praticamente ingiocabile a dettagli elevati

ahem...qualcuno mi ha capito?

Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Ascoli rox
    Credo di si... Anche perche' dovranno testare l'effettiva qualita' del gioco con una scheda tirata al max.. Oo

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Localit
    sassari

Re: Re: Risp

Inviato da CARROT_89
    Suppongo intendesse se quando giocano attivano antialiasing al massimo , dettagli idem eccetera...cmq credo di si : hai presente quando magari scrivono : 800x600 -> con i dettagli al massimo e l'AA attivato il gioco fila liscio come l'olio (o come la birra nella trachea di homer simpson ... viva il ualo )
    e quando invece mettono robe tipo : 1024x768 : praticamente ingiocabile a dettagli elevati

ahem...qualcuno mi ha capito?

No.

Intendo se attivano i filtri e gli effetti dal men della skeda video,non se mettono al max le opzioni ke offre il gioko(xk ke gi lo fanno)

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

Vedi ke avevo ragione io?
    Lui intende le opzioni di grafica offerte dal software della scheda e non del gioco, cosa che non tutti sanno adoperare. Tipo le opzioni dei detonator o dei catalyst

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Britannia

Re: domanda gmc :O

Inviato da IrONj
    posso sapere se nelle prove delle recensioni di gmc,quelle in cui si testa il gioko su un pc e si danno i responsi alle varie risoluzioni,vengono attivati filtri e robe varie?

nzom tirate al max la skeda video,o rimanete all'AA e alle impostazioni ke offre il gioko?
    normalmente, i test li facciamo con i valori "di default". tuttavia, in casi particolari, come per XIII, in cui possibile "giocare" con le impostazioni dei driver, lo segnaliamo.
    ciao
    Paolo P.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Isola d'Elba

Re: Re: domanda gmc :O

Inviato da Paolo Paglianti
    normalmente, i test li facciamo con i valori "di default". tuttavia, in casi particolari, come per XIII, in cui possibile "giocare" con le impostazioni dei driver, lo segnaliamo.
    ciao
    Paolo P.
    dio mio sua maest quale onore

Siete pazzi, scomodare uno cos dal suo seggio nell'Olimpo! Cmq sono molto onorato anch'io e mi unisco alla venerazione

Registrato il
    03-03
    Localit
    Perugia

Re: Re: domanda gmc :O

Inviato da Paolo Paglianti
    ciao
    Paolo P.
    Scusa na cosa , io non so na mazza de computer (Ma forse pure meno ) ma che voleva dire su XIII di lavorare dai driver?

Significa che puoi impostare alcuni parametri direttamente dal driver e non dal men del gioco. In pratica il driver della scheda video dispone di un men dove impostare il livello di AA o la frequenza di lavoro delle ram o del processore grafico, o altre opzioni che poi variano da driver a driver.

Registrato il
    03-03
    Localit
    Perugia
    Inviato da Un1ko
    Significa che puoi impostare alcuni parametri direttamente dal driver e non dal men del gioco. In pratica il driver della scheda video dispone di un men dove impostare il livello di AA o la frequenza di lavoro delle ram o del processore grafico, o altre opzioni che poi variano da driver a driver.
    Thx