Commandos 2! missione 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Commandos 2! missione 3

Cambio titolo
  1. #1

    Commandos 2! missione 3

    sono riuscito a prendere enigma e la lettera dalla cassaforte, ma ora come faccio a decifrare, e a far sentire la radio?? non capisco.... non so ke devo fare...

  2. #2
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    Ecco qua:
    Al termine del filmato di transizione scendete dalla barca ed avvicinatevi alla banchina davanti a voi evitando le mine. Appena vi sarete avvicinati noterete due scalette, quindi salite la scaletta alla vostra sinistra e ruotate la mappa fino ad avere la telecamera dal lato destro. Aprite la porta di fronte a voi e stendete con un pugno la guardia affianco a voi. Parlate ora col prigioniero e avvicinatevi al cane del vostro amico, Whisky, e prendetelo. Uscite dalla porta di fronte a voi e ruotate la mappa in modo tale da avere la telecamera al lato sud dello schermo, quindi aprite la porta di fronte a voi ed aspettate che la prima guardia nel corridoio vi dia le spalle: stordirtela e colpite il soldato che vedete poco più avanti. Sul muro troverete un armadio, avvicinatevi e prendete il sonnifero. Ora entrate nella porta in basso a sinistra e parlate con la donna. Esaminate l'armadio e prelevate gli oggetti al suo interno, quindi avvicinatevi alla donna e parlateci nuovamente. Adesso selezionate il ladro e, facendo attenzione alle guardie, ritornate indietro sino alla porta dalla siete entrati. Ora selezionate la donna ed camminate attraverso il corridoio fino a raggiungere la stanza in alto a destra. Disattivate la corrente, facendo attenzione a non esser visti, quindi ritornate indietro cautamente ed aprite la porta che il ladro ha utilizzato per entrare. Spostate la telecamera in modo tale che l'inquadratura sia sul lato nord e dirigetevi verso nord. Selezionate il ladro e fate molta attenzione alle tre guardie che vedete, quindi avvicinatevi alla sentinella vicino al portone metallico sulla destra e storditela. Mettete fuori combattimento la sentinella che vedrete poco più avanti e muovetevi verso sinistra. Evitate le due guardie munite di lampade sul lato sinistro e destro della mappa, quindi nascondetevi dietro il mucchio di bidoni e casse. Una volta che la donna vi avrà raggiunti, prendete il controllo della donna e fatela entrare nel dormitorio. Distraete la prima guardia nell'andito e, non appena avrete via libera, fate penetrare il ladro nel dormitorio e fatelo entrare nella prima stanza che trovate. Chiudete immediatamente la porta e riprendete il controllo della ragazza, quindi uscite dalla porta a nord della stanza e proseguite verso nord. Avvicinatevi al caseggiato di fronte a voi ed entrateci dentro. Esaminate la cassa, mettete il sonnifero nelle bottiglie di vino ed uscite fuori. Ora esaminate gli edifici circostanti e prendete gli oggetti che vi servono dagli armadietti, quindi rientrate nella mensa e prendete le chiavi dalla tasca dell'ufficiale addormentato. Ritornate indietro sino al dormitorio e date le chiavi al ladro, quindi uscite fuori. Entrate nell'edificio davanti a voi ed usate il telefono per chiamare il generale. Selezionate la donna ed uscite dalla porta, colpite la guardia con una bottiglia e selezionate il ladro, quindi uscite dalla finestra ed entrate nella porta a nord da dove è uscito il generale. Colpite la guardia e frugate negli armadi. Assalite nuovamente la sentinella e scassinate la cassaforte, prendete gli oggetti al suo interno e guardate la scena di transizione. Dopo aver salvate la posizione uscite dall'edificio muovendovi con molta prudenza. Il nostro consiglio è quello di entrate dalla finestra dove vi eravate nascosti in precedenza ed aspettate che le acque si calmino. Non appena la situazione si sarà calmata, uscite dalla finestra e dirigetevi a sud. Evitate le guardie ed entrate nella porta vicino al reticolato metallico, quindi fate allontanare il ladro in un posto sicuro e selezionate la donna. Fatela entrare nella porta appena aperta e poi nella stanza vicino ai due cancelli. Quindi usate la radio e, non appena avrete finito di parlare selezionate il ladro, fatelo entrate nella finestra del dormitorio e fatelo nascondere sotto al letto.

  3. #3
    questa è quella di ludus, la ho gia vista, ma non ho capito, ke devo fare dopo ke ho preso enigma e la lettera dalla cassaforte! vado dalla radio, ma non funziona!!!

  4. #4
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    non so ke dirti. non c'è l'ho questo gioco.

  5. #5
    HELPP!! (

  6. #6
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Con chi ci vai alla radio???

  7. #7
    Inviato da Dan
    Con chi ci vai alla radio???
    con tutti e 2!, ma nessuno la fa funzionare...

  8. #8
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    mi faresti un piacere??

    Cliccando in alto a destra se non ricordo male dovrebbe apparire un diario della missione.
    Mi dici quali non sono spuntate con una V.

    Quella è la penultima azione che devi fare.
    Dopodichè devi nascondere il ladro sotto ad un letto ma ti sarà detto alla radio.

    Tanto per capirci 6 alla missione di notte con la ragazza e il ladro??

  9. #9
    Inviato da Dan
    mi faresti un piacere??

    Cliccando in alto a destra se non ricordo male dovrebbe apparire un diario della missione.
    Mi dici quali non sono spuntate con una V.

    Quella è la penultima azione che devi fare.
    Dopodichè devi nascondere il ladro sotto ad un letto ma ti sarà detto alla radio.

    Tanto per capirci 6 alla missione di notte con la ragazza e il ladro??
    si quella, l'unico obbiettivo ke non ho fatto e ke non è segnato è quello ke dice: decifra il segnale....

  10. #10
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Prova a unire i fogli con la macchina con gli ingranaggi in alto nell'inventario.

    DEvono scoprire qualcosa un attacco o qualcosa del genere.

  11. #11
    Inviato da Dan
    Prova a unire i fogli con la macchina con gli ingranaggi in alto nell'inventario.

    DEvono scoprire qualcosa un attacco o qualcosa del genere.
    i fogli? io ho solo un lascapassare...., comunque ho guardato la password su internet, e sono passato alla missione successiva...., ma ora non capisco na cosa, come faccio a dare il lascia passare al cane? in modo ke lui lo porti alla spia?

  12. #12
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    per dare il lasciapassare devi usare il cane con le opzioni dell'inventario

    Oppure basta trascinare dentro al cane.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •