Sito Music Radar [PROPOSTA x gorman]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sito Music Radar [PROPOSTA x gorman]

Cambio titolo
  1. #1
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Sito Music Radar [PROPOSTA x gorman]

    GOrman, il sito di music radar è ormai online. Ti chiedevo se si potesse fare un collegamento tipico di quelli che portano ad un particolare thread che invece porta al sito. Penso che il sito in fondo sia l'unico modo per riappacificare un pò gli animi su music radar
    il sito è: http://tenentepliskin.altervista.org

    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ma potrei recensire anche io?O ci vuole qualche requisito particolare?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da dirkpitt
    Ma potrei recensire anche io?O ci vuole qualche requisito particolare?
    chiunque può farlo
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Tenente_Pliskin
    chiunque può farlo
    Ma sul sito vedo quasi solo metal.Posso recensire Springsteen o Queen o Bob Dylan,ad esempio?E John Cougar Mellencamp?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da dirkpitt
    Ma sul sito vedo quasi solo metal.Posso recensire Springsteen o Queen o Bob Dylan,ad esempio?E John Cougar Mellencamp?
    Il sito è nato per unire tutti gli utenti.
    Il fatto che tu veda solo recensioni su album metal, indica semplicemente che chi ascolta metal ha partecipato più attivamente; ma se aspetti che Tenente le uppi tutte, ne troverai altre di rock generico e pop.


    Tenente, se posso dirti la mia cmq, non vedo perchè mettere direttamente un link tipo "discussione".
    Al massimo cambio il titolo del primo post e metto là il link.

  6. #6
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Bel lavoro ragazzi, mi fa piacere vedere il vostro sito! Buona fortuna!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •