io penso,.-.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: io penso,.-.

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    io penso,.-.

    molti parlano di problemi in questo forum. nessuno sa bene di chi sia la colpa.

    dal canto mio , credo che nn sia colpa ne dei moderatori, ne degli utenti, ne di nessuno.

    è solo questo il fatto. secondo me questo nn è un normale forum. siam più una famiglia che un forum, ed è, secondo me, ciò che rende stupendo (ma è riduttivo) questo forum, ma anche la sua disgrazia.

    perchè proprio in una famiglia, ognuno tende a prevalere sull'altro.

    e l'equilibrio si rompe.

    questo forum, e la gente che c'è dentro...compreso lex...dany dj, la madonna o chicchessia, emozioni negative, positive, è tutto magico.

    E proprio per mantenere un equilibrio credo che ognuno di noi debba cominciare ad aprire topic quà su forum del forum facendo prima sbollire l'incazzatura per questo o staltro motivo. infondo io sono stato bananto più volte, e all'inizio avevo idee date dall'impulsività che mi facevan pensare che il forum fosse una ***** ecc. ma poi, pensandoci su, oltre a scoprire che i mod sono umani e che io avevo sbaglaito, capii proprio questa cosa.

    il nostro forum è come una famiglia, ognuno si conosce con altro, molti hanno la opportunità di vedersi e parlare, ma nessuno dovrebbe cercare di prevalere sull'altro, o rendersi più figo litigando.


    ragazzi stiamo andando allo sbaraglio. nn siamo più una famiglia, al massimo viviamo insieme. ricerchiamo di diventare uan famiglia, e ricominciamo ad essere feliici uno dell'atlro. e no a pensare quello mi sta sul *****, il mod mi ha chiuso musica è un fallito, o il ban nn è giusto perchè dovevano bannare tizio, o caio.

    cominciamo a lavorare.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    A volte mi stupisci
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: io penso,.-.

    Inviato da Andry1988
    molti parlano di problemi in questo forum. nessuno sa bene di chi sia la colpa.

    dal canto mio , credo che nn sia colpa ne dei moderatori, ne degli utenti, ne di nessuno.

    è solo questo il fatto. secondo me questo nn è un normale forum. siam più una famiglia che un forum, ed è, secondo me, ciò che rende stupendo (ma è riduttivo) questo forum, ma anche la sua disgrazia.

    perchè proprio in una famiglia, ognuno tende a prevalere sull'altro.

    e l'equilibrio si rompe.

    questo forum, e la gente che c'è dentro...compreso lex...dany dj, la madonna o chicchessia, emozioni negative, positive, è tutto magico.

    E proprio per mantenere un equilibrio credo che ognuno di noi debba cominciare ad aprire topic quà su forum del forum facendo prima sbollire l'incazzatura per questo o staltro motivo. infondo io sono stato bananto più volte, e all'inizio avevo idee date dall'impulsività che mi facevan pensare che il forum fosse una ***** ecc. ma poi, pensandoci su, oltre a scoprire che i mod sono umani e che io avevo sbaglaito, capii proprio questa cosa.

    il nostro forum è come una famiglia, ognuno si conosce con altro, molti hanno la opportunità di vedersi e parlare, ma nessuno dovrebbe cercare di prevalere sull'altro, o rendersi più figo litigando.


    ragazzi stiamo andando allo sbaraglio. nn siamo più una famiglia, al massimo viviamo insieme. ricerchiamo di diventare uan famiglia, e ricominciamo ad essere feliici uno dell'atlro. e no a pensare quello mi sta sul *****, il mod mi ha chiuso musica è un fallito, o il ban nn è giusto perchè dovevano bannare tizio, o caio.

    cominciamo a lavorare.
    Tu pensi.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ma il punto qual'è??Che intendi con "darci da fare"??

  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Darci da fare come...che potremmo fare? Io alla fine non penso che siamo in questa situazione cosi disastrosa...

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Diddy
    Darci da fare come...che potremmo fare? Io alla fine non penso che siamo in questa situazione cosi disastrosa...
    Più serenità, meno polemiche, più educazone...non tutti, ma molti ne avrebbero bisogno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: io penso,.-.

    Inviato da Andry1988



    cominciamo a lavorare.
    Se ci fossero meno imposizioni, i mod che ammettessero i propio errori mettendosi in discussione, dare la possibilità di controbbattere a decisioni ritenute ingiuste, quindi più apertura, meno dittatura, tutto andrebbe meglio.

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: io penso,.-.

    Inviato da eliminato
    Se ci fossero meno imposizioni, i mod che ammettessero i propio errori mettendosi in discussione, dare la possibilità di controbbattere a decisioni ritenute ingiuste, quindi più apertura, meno dittatura, tutto andrebbe meglio.
    E gente ke nn perde occasione x polemizzare, ecco su ke bisognerebbe lavorare

  9. #9
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Il fatto è che siamo diventati tanti.
    Prima semmai era una famiglia, ora non credo.

  10. #10
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: io penso,.-.

    Inviato da Ghost17
    E gente ke nn perde occasione x polemizzare, ecco su ke bisognerebbe lavorare
    Infatti viene di conseguenza, se le cose andrebbero meglio, ci sarebbero meno persone che polemizzano.

  11. #11
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Ghiwo
    Il fatto è che siamo diventati tanti.
    Prima semmai era una famiglia, ora non credo.

    E' un bordello.:9
    Cmq. io è da un po' di tempo che son stufo di polemizzare...
    Sto invecchiando inevitabilmente e non vi è più l'assilo in me di voler umiliare la gente bacchettando freneticamente sulla tastiera.. Cmq. soluzioni definitive non ci sono... come diceva Lutero la natura umana è infernale..
    Si posson usare palliativi ma la litigiosità mai si placherà... ahahahaah 8| 8|
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Re: Re: io penso,.-.

    Inviato da eliminato
    Infatti viene di conseguenza, se le cose andrebbero meglio, ci sarebbero meno persone che polemizzano.
    Ma se meno persone polemizzassero, le cose andrebbero meglio

  13. #13
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: Re: io penso,.-.

    Inviato da eliminato
    Se ci fossero meno imposizioni, i mod che ammettessero i propio errori mettendosi in discussione, dare la possibilità di controbbattere a decisioni ritenute ingiuste, quindi più apertura, meno dittatura, tutto andrebbe meglio.
    magari anke gli utenti ammettessero le loro colpe e si polemizzasse un po meno, cosi si crea solo tensione ed è questa ke crea tutti questi problemi^^

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Ghiwo
    Il fatto è che siamo diventati tanti.
    Prima semmai era una famiglia, ora non credo.
    Ghiwo mi piacerebbe "conoscerti" meglio. Diamine, sei colui che ha aperto "L'angolo del metallaro"

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Lex
    Più serenità, meno polemiche, più educazone...non tutti, ma molti ne avrebbero bisogno.
    Quoto , ma il mondo è bello perche è vario .Se non esistesse la "cattiveria" nn ci sarebbe la "bonta" .
    Cmq quoto , ma nn credo che chi nn fa quello che hai detto ora lo fara , purtroppo .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •