:( Delusione totale :( - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: :( Delusione totale :(

Cambio titolo
  1. #76
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da megalo
    I redattorazzi sono pazzi, ma non stupidi fino al punto di fare rimanere rubbriche da noi (gran parte dei lettori) non apprezzate!
    Senza voler togliere nulla ai frequentatori del forum, che mi pare vengano ascoltati in molte occasioni, non siete assolutamente gran parte dei lettori. Se così fosse, PSM avrebbe già chiuso da un pezzo per vendite assolutamente insufficienti.

  2. #77
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ho capito male, o nella tua risposta c'è un filo di doppio senso?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #78
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    Inviato da gorman
    Senza voler togliere nulla ai frequentatori del forum, che mi pare vengano ascoltati in molte occasioni, non siete assolutamente gran parte dei lettori. Se così fosse, PSM avrebbe già chiuso da un pezzo per vendite assolutamente insufficienti.
    LOL ma almeno un po di + di pag al forum e di olimpo potevando lasciarle gorman 8(
    Firma By The Vampire
    Forum World

  4. #79
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Io vorrei sapere a che servono pagine in più sul forum dove si leggono cose che si sono già viste sul forum, appunto. Argomenti vecchi di un mese e che salto in tronco. Preferisco le rubriche sui DVD (rivista che manca a FMI) ed edicola. Il fumetto poi è un esperimento che non può essere giudicato, a parer mio, dopo solo tre pagine...diamolgli tempo e modo di crescere, magari in altre forme.
    Sbaglio? Sarò di parte, ma PSM la leggevo e la leggo comunque...

    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  5. #80
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    Inviato da stromm
    Io vorrei sapere a che servono pagine in più sul forum dove si leggono cose che si sono già viste sul forum, appunto. Argomenti vecchi di un mese e che salto in tronco. Preferisco le rubriche sui DVD (rivista che manca a FMI) ed edicola. Il fumetto poi è un esperimento che non può essere giudicato, a parer mio, dopo solo tre pagine...diamolgli tempo e modo di crescere, magari in altre forme.
    Sbaglio? Sarò di parte, ma PSM la leggevo e la leggo comunque...

    anke io la continuerò a leggere ma cmq x noi del forum e soprattutto dell'olimpo interessaq essere pubblicati su PSM oppure anke sentire info sul forum o d cosa si sta facendo sul forum insomma sn gusti e gusti a me piaccino le pag di olimpo e forum
    Firma By The Vampire
    Forum World

  6. #81
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Gamellip
    anke io la continuerò a leggere ma cmq x noi del forum e soprattutto dell'olimpo interessaq essere pubblicati su PSM oppure anke sentire info sul forum o d cosa si sta facendo sul forum insomma sn gusti e gusti a me piaccino le pag di olimpo e forum
    acc. il vero senso dell'olimpo nn è l'esser pubblicati....8(

    MA NN L'HAI ANCORA CAPITO?


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #82
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Gamellip
    anke io la continuerò a leggere ma cmq x noi del forum e soprattutto dell'olimpo interessaq essere pubblicati su PSM oppure anke sentire info sul forum o d cosa si sta facendo sul forum insomma sn gusti e gusti a me piaccino le pag di olimpo e forum
    Il fatto è che a una notevole percentuale di lettori questo non potrebbe interessare minimamente.

  8. #83
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Ghiwo
    Il fatto è che a una notevole percentuale di lettori questo non potrebbe interessare minimamente.
    si, ma gamma nn ha ancora centrato il senso dell'olimpo...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  9. #84
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399
    Inviato da stromm
    Io vorrei sapere a che servono pagine in più sul forum dove si leggono cose che si sono già viste sul forum, appunto. Argomenti vecchi di un mese e che salto in tronco. Preferisco le rubriche sui DVD (rivista che manca a FMI) ed edicola. Il fumetto poi è un esperimento che non può essere giudicato, a parer mio, dopo solo tre pagine...diamolgli tempo e modo di crescere, magari in altre forme.
    Sbaglio? Sarò di parte, ma PSM la leggevo e la leggo comunque...

    Totalmente d'accordo sulla questione dvd,anzi forse piace poco perchè è piccola e parla di pochi film quindi una paginetta in più non ci starebbe male.
    Riguardo il fumetto sono un' pò deluso anch'io,purtroppo non mi fa ridere ,che ci posso fare?

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •