Ghosthunter (grafica che spaccherebbe anche su XBOX!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Ghosthunter (grafica che spaccherebbe anche su XBOX!)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125

    Ghosthunter (grafica che spaccherebbe anche su XBOX!)

    Ragazzi è davvero stupendo! Una pulizia delle texture incredibile, effetti di luce sconvolgenti, distorsioni varie, fisica ottima degli oggetti ma soprattutto una magistrale animazione dei volti!
    Davvero non pensavo che fosse possibile, era nella mia PS2! Naturalmente non ai massimi livelli di XBOX, però il fatto che ci siano insieme talmente tanti effetti che onestamente pensavo impensabili per la "vetusta" PS2 lascierebbe di stucco anche i denigratori della macchina SONY!
    Un gioco che non sfigurerebbe nemmeno su XBOX!!!
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: Ghosthunter (grafica che spaccherebbe anche su XBOX!)

    Inviato da Maceck
    Ragazzi è davvero stupendo! Una pulizia delle texture incredibile, effetti di luce sconvolgenti, distorsioni varie, fisica ottima degli oggetti ma soprattutto una magistrale animazione dei volti!
    Davvero non pensavo che fosse possibile, era nella mia PS2! Naturalmente non ai massimi livelli di XBOX, però il fatto che ci siano insieme talmente tanti effetti che onestamente pensavo impensabili per la "vetusta" PS2 lascierebbe di stucco anche i denigratori della macchina SONY!
    Un gioco che non sfigurerebbe nemmeno su XBOX!!!
    pekkato ke la giocabilità fa skifo!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125

    Re: Re: Ghosthunter (grafica che spaccherebbe anche su XBOX!)

    Inviato da blood
    pekkato ke la giocabilità fa skifo!
    Nessuno è perfetto, comunque a me non dispiace tanto visto che me lo sto godendo senza problemi!
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Re: Ghosthunter (grafica che spaccherebbe anche su XBOX!)

    Inviato da Maceck
    Nessuno è perfetto, comunque a me non dispiace tanto visto che me lo sto godendo senza problemi!
    lo consigli a me che amo splinter cell e mgs?

  5. #5
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Re: Ghosthunter (grafica che spaccherebbe anche su XBOX!)

    Inviato da Maceck
    Ragazzi è davvero stupendo! Una pulizia delle texture incredibile, effetti di luce sconvolgenti, distorsioni varie, fisica ottima degli oggetti ma soprattutto una magistrale animazione dei volti!
    Davvero non pensavo che fosse possibile, era nella mia PS2! Naturalmente non ai massimi livelli di XBOX, però il fatto che ci siano insieme talmente tanti effetti che onestamente pensavo impensabili per la "vetusta" PS2 lascierebbe di stucco anche i denigratori della macchina SONY!
    Un gioco che non sfigurerebbe nemmeno su XBOX!!!
    La critica lo ha massacrato questo gioco.....ho visto voti tipo 5 e mezzo!!!

    E' davvero cosi' brutto? la grafica penso sia una figata....visto che esce dalle mani dei mitici realizzatori di Primal!!!!! ma il resto?

  6. #6
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    bella la grafica ma il resto...
    POLYSICS

  7. #7
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    La Grafica, se messa a confronto a titoli come Brute Force, sfigura di certo.

    Un gioco uscito fuori male e fatto con tanta fretta. Ah, la grafica è l'ultima cosa che importa in un gioco.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #8
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125

    Re: Re: Re: Re: Ghosthunter (grafica che spaccherebbe anche su XBOX!)

    Inviato da ShadyPS2
    lo consigli a me che amo splinter cell e mgs?
    Mah non saprei se consigliartelo però posso assicurarti una cosa.
    Se solamente la conversione PS2 di Splinter Cell avrebbe utilizzato lo stesso engine di Ghosthunter adesso non ci si lamenterebbe + di tanto per la mancata ottimizzazione. Un engine che se la gioca quasi alla pari con quello di Splinter Cell su XBOX! E non dico stupidaggini!
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  9. #9
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    No guardate..Ghosthunter,almeno graficamente, si beve a mani basse parecchi titoli X-Box..e sono in tanti a dirlo.Rivaleggia tranquillamente con la versione X-Box di Splinter Cell,se proprio vogliamo fare un esempio...non dobbiamo avere paura di dirlo...perche' quando la Ps2 mostra veramente i muscoli non bisogna evidenziarlo?Brute Force non e' certo i titolo graficamente venuto meglio su botolo...io questo Ghosthunter l'ho comprato,perche' ho amato Primal...se ci avete giocato,sapete che bisogna fare un po di pratica coi controlli,ma poi tutto fila liscio...giocone davvero.Questi Cambridge Studios hanno le balle quadrate..indubbiamente...come pochi programmatori.Forse solo Polyphony,Konami e qualcun'altro sono in grado di sfruttare la Ps2 come questi ragazzi...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Anche Primal graficamente fa la sua bella figura, ma a quanto pare come sistema di controllo questo team non ci sa fare proprio.

  11. #11
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Vegeth Ssj
    Anche Primal graficamente fa la sua bella figura, ma a quanto pare come sistema di controllo questo team non ci sa fare proprio.
    Secondo me e' tutta una questione di pratica...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Vegeth Ssj
    Anche Primal graficamente fa la sua bella figura, ma a quanto pare come sistema di controllo questo team non ci sa fare proprio.
    Mah! ti dirò,io con i giochi degli studi di cambridge,sotto il profilo dei controlli non ho mai avuto particolari difficoltà,sarà forse come dice pliskin una questione di pratica .

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Oggi ho provato la demo di Ghosthunter e sono rimasto deluso. Non era un titolo a cui tenevo particolarmente e non avevo alcuna intenzione di prenderlo, in ogni caso. Graficamente è accettabile, ma non mi ha per nulla impressionato. E poi i controlli, veramente penosi... meglio allora The Angel of Darkness! Almeno lì c'è Lara, non Jones...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Questo gioco è buono solo per la grafica.
    Controllo e giocabilità lasciano molto a desiderare.

  15. #15
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Questo gioco è buono solo per la grafica.
    Controllo e giocabilità lasciano molto a desiderare.
    e secondo me un gioco fatto solo di bei poligoni e ottima grafica non merita l'acquisto, strano che gli sviluppatori non abbiano fatto attenzione ai sistema di controllo e alla giocabilità.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •