Amped 2 preso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Amped 2 preso!

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Cool Amped 2 preso!

    Ho preso anche Amped 2 (ero e lo sono ancora un fan del primo capitolo). Ci sono migliorie evidenti, i boarder rispondono ai comandi piu' velocemente, il campo visivo offerto e' davvero molto vasto, la realizzazione tecnica e' sicuramente superiore (anche se di poco) rispetto al primo gia' bellissimo Amped.

    Le note negative ci sono: innanzitutto niente localizzazione in italiano, nè sottotitoli nè parlato (al contrario del primo, completamente tradotto), ci sono minimi bug grafici (pop up), pochi ma ci sono e la difficolta' e' elevata, ma chi ha amato il primo lo sa bene, questo non e' un gioco arcade alla Ssx, ma una simulazione di snow difficile ed impegnativa...

    Ho fatto una partitina in Live, ma di italiani nemmeno l'ombra e vista la natura del titolo molto di nicchia, i boarder (umani) presenti mi hanno spaventato per le evoluzioni esasperate che sono riusciti a fare... 'tacciloro...

    Insomma un titolo tosto, che o si ama o si odia... Se siete patiti di sport estremi prendete 'sto gioco, non ve ne pentirete (inutile dirvi di avere tanta pazienza)

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Amped 2 preso!

    Inviato da Bruciatore
    Ho preso anche Amped 2 (ero e lo sono ancora un fan del primo capitolo). Ci sono migliorie evidenti, i boarder rispondono ai comandi piu' velocemente, il campo visivo offerto e' davvero molto vasto, la realizzazione tecnica e' sicuramente superiore (anche se di poco) rispetto al primo gia' bellissimo Amped.

    Le note negative ci sono: innanzitutto niente localizzazione in italiano, nè sottotitoli nè parlato (al contrario del primo, completamente tradotto), ci sono minimi bug grafici (pop up), pochi ma ci sono e la difficolta' e' elevata, ma chi ha amato il primo lo sa bene, questo non e' un gioco arcade alla Ssx, ma una simulazione di snow difficile ed impegnativa...

    Ho fatto una partitina in Live, ma di italiani nemmeno l'ombra e vista la natura del titolo molto di nicchia, i boarder (umani) presenti mi hanno spaventato per le evoluzioni esasperate che sono riusciti a fare... 'tacciloro...

    Insomma un titolo tosto, che o si ama o si odia... Se siete patiti di sport estremi prendete 'sto gioco, non ve ne pentirete (inutile dirvi di avere tanta pazienza)
    azz...Brucia in questo periodo sei messo proprio bene coi dindirellini....TOP SPIN,PGR2,AMPED 2.....
    ....bravo tutti comunque ottimi acquisti!

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Re: Amped 2 preso!

    Inviato da Blaster-Goku
    azz...Brucia in questo periodo sei messo proprio bene coi dindirellini....TOP SPIN,PGR2,AMPED 2.....
    ....bravo tutti comunque ottimi acquisti!
    Se potessi anch'io....8( invece l'ultimo gico che ho comprato è stato Amped CLASSICS8( 8(
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Bravo hai fatto un ottimo acquisto insieme ad SSX è la miglior serie di snowboard e per chi cerca il realismo è il top.

  5. #5
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Re: Re: Re: Amped 2 preso!

    Inviato da Iladhrim84
    Se potessi anch'io....8( invece l'ultimo gico che ho comprato è stato Amped CLASSICS8( 8(
    Bè ma anche quello è un titolone mica male.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Amped 2 preso!

    Inviato da Blaster-Goku
    azz...Brucia in questo periodo sei messo proprio bene coi dindirellini....TOP SPIN,PGR2,AMPED 2.....
    ....bravo tutti comunque ottimi acquisti!
    Purtroppo (o per fortuna) non avendo piu' una ragazza da coprire di regali, ho preferito farmeli io...

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da Idrox
    Bravo hai fatto un ottimo acquisto insieme ad SSX è la miglior serie di snowboard e per chi cerca il realismo è il top.
    ssx...realismo....



  8. #8
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da raffis81
    ssx...realismo....
    ..realismo lo diceva ad Amped non a SSX.....

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Amped 2 preso!

    Inviato da Bruciatore
    'tacciloro...


    ROMA CAPUT MUNDI

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Amped 2 preso!

    Inviato da Zio


    ROMA CAPUT MUNDI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •