Amped 2 preso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Amped 2 preso!

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Cool Amped 2 preso!

    Ho preso anche Amped 2 (ero e lo sono ancora un fan del primo capitolo). Ci sono migliorie evidenti, i boarder rispondono ai comandi piu' velocemente, il campo visivo offerto e' davvero molto vasto, la realizzazione tecnica e' sicuramente superiore (anche se di poco) rispetto al primo gia' bellissimo Amped.

    Le note negative ci sono: innanzitutto niente localizzazione in italiano, nè sottotitoli nè parlato (al contrario del primo, completamente tradotto), ci sono minimi bug grafici (pop up), pochi ma ci sono e la difficolta' e' elevata, ma chi ha amato il primo lo sa bene, questo non e' un gioco arcade alla Ssx, ma una simulazione di snow difficile ed impegnativa...

    Ho fatto una partitina in Live, ma di italiani nemmeno l'ombra e vista la natura del titolo molto di nicchia, i boarder (umani) presenti mi hanno spaventato per le evoluzioni esasperate che sono riusciti a fare... 'tacciloro...

    Insomma un titolo tosto, che o si ama o si odia... Se siete patiti di sport estremi prendete 'sto gioco, non ve ne pentirete (inutile dirvi di avere tanta pazienza)

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Amped 2 preso!

    Inviato da Bruciatore