Eminem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Eminem

Cambio titolo
  1. #1
    Placa la tua ira L'avatar di M&M
    Registrato il
    10-03
    Località
    Detroit
    Messaggi
    369

    Eminem

    Per favore non parlate di argomenti (EMINEM) di cui sapete niente o poco. Informatevi e poi possiamo riparlarne! Dico solamente che Marshall Bruce Mathers III è un grande, lui almeno ha le palle di dire quello che gli passa per la testa e non è un ipocrita che fa la doppia faccia. Lo saperte che ha rischiato la vita ed ancora la sta rischiando xkè ha insultato Bin Laden!?! Ma che ne parlo a fare!!! Se volete contattatemi
    La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Eminem

    Inviato da M&M
    non è un ipocrita che fa la doppia faccia.
    Bhè,insomma.Forse all'inizio della "carriera".Ora è un Businness-man come 50 cent.

  3. #3
    Kelvan
    Ospite

    Re: Eminem

    Inviato da M&M
    Per favore non parlate di argomenti (EMINEM) di cui sapete niente o poco. Informatevi e poi possiamo riparlarne! Dico solamente che Marshall Bruce Mathers III è un grande, lui almeno ha le palle di dire quello che gli passa per la testa e non è un ipocrita che fa la doppia faccia. Lo saperte che ha rischiato la vita ed ancora la sta rischiando xkè ha insultato Bin Laden!?! Ma che ne parlo a fare!!! Se volete contattatemi
    Non commento neanche....è davvero una persona patetica.

    Ricorda però che sei su un forum, quindi perchè non ci fai partecipi di queste verità nascoste?

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Eminem

    Inviato da Kelvan
    Non commento neanche....è davvero una persona patetica.

    Ricorda però che sei su un forum, quindi perchè non ci fai partecipi di queste verità nascoste?
    Il mondo del Rap è cosi, noi conosciamo Eminem, perchè come esponente rap è arrivato lui prepotentemente in europa, ma nell'ambiente Rap le provocazioni sono normale, le beef le faide sono all'ordine del giorno, si pestano e si sparano per una canzone ho una rima provocatoria.

    Motiva perchè è patetico?

  5. #5
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Re: Eminem

    Inviato da eliminato
    Il mondo del Rap è cosi, noi conosciamo Eminem, perchè come esponente rap è arrivato lui prepotentemente in europa, ma nell'ambiente Rap le provocazioni sono normale, le beef le faide sono all'ordine del giorno, si pestano e si sparano per una canzone ho una rima provocatoria.

    Motiva perchè è patetico?
    Ti basta:
    le beef le faide sono all'ordine del giorno, si pestano e si sparano per una canzone
    o preferisc che ti dica, che oltre che essere il solito rap novellino che spara a destra e a manca, non fa altro che dire una cosa e farne un'altra?
    Sbaglio o anche Jay-Z fa rap? Sbaglio o lui non si è mai messo a insultare di qua e di là?

    Vedo l'abiente del rap marcio. E' solo una continua lotta del più forte. Per che cosa più? Soldi e fama.
    Ripeto: patetico.

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Eminem

    Inviato da M&M
    Per favore non parlate di argomenti (EMINEM) di cui sapete niente o poco. Informatevi e poi possiamo riparlarne! Dico solamente che Marshall Bruce Mathers III è un grande, lui almeno ha le palle di dire quello che gli passa per la testa e non è un ipocrita che fa la doppia faccia. Lo saperte che ha rischiato la vita ed ancora la sta rischiando xkè ha insultato Bin Laden!?! Ma che ne parlo a fare!!! Se volete contattatemi
    Mica l'ho capito questo topic...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: Eminem

    Inviato da M&M
    Per favore non parlate di argomenti (EMINEM) di cui sapete niente o poco. Informatevi e poi possiamo riparlarne! Dico solamente che Marshall Bruce Mathers III è un grande, lui almeno ha le palle di dire quello che gli passa per la testa e non è un ipocrita che fa la doppia faccia. Lo saperte che ha rischiato la vita ed ancora la sta rischiando xkè ha insultato Bin Laden!?! Ma che ne parlo a fare!!! Se volete contattatemi
    e' semplicemente grande!!!
    HO TUTTI i CD e ne sono fiero,sono testi di canzoni ke esprimono vere opinioni sulla società di oggi!
    Leggetevi qualke testo e ne riparliamo,se nn vi piace.
    VE LO CONSIGLIO!!!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Re: Eminem

    Inviato da Kelvan
    Ti basta:


    o preferisc che ti dica, che oltre che essere il solito rap novellino che spara a destra e a manca, non fa altro che dire una cosa e farne un'altra?
    Sbaglio o anche Jay-Z fa rap? Sbaglio o lui non si è mai messo a insultare di qua e di là?

    Vedo l'abiente del rap marcio. E' solo una continua lotta del più forte. Per che cosa più? Soldi e fama.
    Ripeto: patetico.
    Vabbè non intendevo solo per una canzone, purtroppo nei ghetti ne sono in tanti, è quello più forte emerge, se ci fai caso anche nella vita reale è così, quindi non è che per tè Eminem è patetico, ma il mondo del rap è patetico,sempre secondo te, ma è sempre stato così, pensa a Tupac e Notorius B.I.G, si sono ammazzati gli uni con gli altri.
    Comunque tecnicamente, è il migliore, lo dice DRE è lo dicono tutti i critici del mondo RAP, lo diceva anche quel fallito di Benzino, finchè anche lui non deve pubblicitare il propio disco, ed ha iniziato la beef, come fai a dire che è un novellino, su che basi?
    Ti ripeto che ultimamente, gli altri rapper lo attaccano perchè è diventato il rapper più famoso, altri invece ci si alleano, tutto per interesse.

    Non è che tutti i metallari siano santarellini.
    Ultima modifica di eliminato; 12-12-2003 alle 20:21:12

  9. #9
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433

    Re: Eminem

    Inviato da M&M
    Per favore non parlate di argomenti (EMINEM) di cui sapete niente o poco. Informatevi e poi possiamo riparlarne! Dico solamente che Marshall Bruce Mathers III è un grande, lui almeno ha le palle di dire quello che gli passa per la testa e non è un ipocrita che fa la doppia faccia. Lo saperte che ha rischiato la vita ed ancora la sta rischiando xkè ha insultato Bin Laden!?! Ma che ne parlo a fare!!! Se volete contattatemi
    E fa della gran musika...
    PS3 ID: a3yus

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    come rapper preferisco 50 cent, missy elliot, jay Z

  11. #11
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Eminem

    Inviato da M&M
    Per favore non parlate di argomenti (EMINEM) di cui sapete niente o poco. Informatevi e poi possiamo riparlarne! Dico solamente che Marshall Bruce Mathers III è un grande, lui almeno ha le palle di dire quello che gli passa per la testa e non è un ipocrita che fa la doppia faccia. Lo saperte che ha rischiato la vita ed ancora la sta rischiando xkè ha insultato Bin Laden!?! Ma che ne parlo a fare!!! Se volete contattatemi
    Ma per piacere, rischia la vita perchè ha insultato Bin Laden!

    Sicuramente ora andrà a casa sua Bin Laden in persona e gli dirà "brutto pirla, non mi insultare +" e gli tirerà la bomba di super-Mario fatta crescere con un Funghetto e lo farà esplodere

    Ma dai 8|

    Per il resto...anche nel Metal si esprimono tantissime opinioni contro-corrente, di libertà, contro la guerra/politica americana e occidentale/oppressione/sfiga della propria vita (non alla Masini però) eppure non mi sembra che stiamo il tempo a dire ceh rischiano la vita perchè scrivono queste cose o sono i + grandi.

    O almeno se lo pensiamo, non abbiamo la presunzione di aprire topic appositi per tessere le lodi in questo modo arrogante dei nostri gruppi preferiti.

    Se poi mi parli della musica Pop, quella si sa che è tutta una costruzione discografica, penso lo sappia benissimo anche chi l'ascolta, per cui non si può prendere in considerazione.

    Da notare eclatante esempio:
    Aguilera che fa la canzone sul come si deve essere belli dentro e poi si rifà il seno 8|
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  12. #12
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Eminem

    Inviato da M&M
    Per favore non parlate di argomenti (EMINEM) di cui sapete niente o poco. Informatevi e poi possiamo riparlarne! Dico solamente che Marshall Bruce Mathers III è un grande, lui almeno ha le palle di dire quello che gli passa per la testa e non è un ipocrita che fa la doppia faccia. Lo saperte che ha rischiato la vita ed ancora la sta rischiando xkè ha insultato Bin Laden!?! Ma che ne parlo a fare!!! Se volete contattatemi
    Pure io ho le balle per dire ciò che penso,e mica sono Eminem...

    Inviato da blood
    e' semplicemente grande!!!
    HO TUTTI i CD e ne sono fiero,sono testi di canzoni ke esprimono vere opinioni sulla società di oggi!
    Leggetevi qualke testo e ne riparliamo,se nn vi piace.
    VE LO CONSIGLIO!!!
    Se le opinioni di uno a cui non va mai niente bene ti sembrano giuste....

    E poi ascoltati i Queen,quelli si che parlano della società in alcune canzoni e esprimono vere emozioni.

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Eminem

    Inviato da clemente86
    Pure io ho le balle per dire ciò che penso,e mica sono Eminem...

    Sapresti esporre le tue balle al suo stesso modo?


    Inviato da clemente86
    E poi ascoltati i Queen,quelli si che parlano della società in alcune canzoni e esprimono vere emozioni.
    Anche io ho tanti pensieri romantici e d'amore, ma non so esporli come il mitico Freddy Mercury.

  14. #14
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Eminem

    Ho ripetuto 2 volte lo stesso messaggio, ma non riesco a cancellarlo.

  15. #15
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Re: Re: Eminem

    Inviato da eliminato
    Sapresti esporre le tue balle al suo stesso modo?
    Non rappando,e chiaro,ma almeno parlando sì.

    Anche io ho tanti pensieri romantici e d'amore, ma non so esporli come il mitico Freddy Mercury.
    Si scrive Freedie,lui odiava quando scrivevano Freddy(che poi e come si pronuncia)...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •