• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sono sempre io, quello delle domande stupide=)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Endamion
    Registrato il
    11-03

sono sempre io, quello delle domande stupide=)

MMM, come da topic...
    ho una domandina da 'Niurant! e un po stupida:
    come possibile che sia riuscito ad ovviare a dei piccoli problemi video che avevo in alcuni giochi ( lo schermo sembrava che lampeggiasse un poco e due fastidiose linee di rifrazione lo dividevano in tre parti) aumentando praticamente al massimo le opzioni video della scheda (alzando quindi dai driver i filtri, attivando il truform etc) ?

la scheda in questione una 9800pro 128mb della powercolor

lo chiedo solo a titolo informativo, anche perch non che mi pesi giocare con tutto al max (anzi direi che una goduria assoluta), per sta cosa mi ha lasciato un attimino stranito...bah...

Endamion.
    x

Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Krynn

Re: sono sempre io, quello delle domande stupide=)

Inviato da Endamion
    MMM, come da topic...
    ho una domandina da 'Niurant! e un po stupida:
    come possibile che sia riuscito ad ovviare a dei piccoli problemi video che avevo in alcuni giochi ( lo schermo sembrava che lampeggiasse un poco e due fastidiose linee di rifrazione lo dividevano in tre parti) aumentando praticamente al massimo le opzioni video della scheda (alzando quindi dai driver i filtri, attivando il truform etc) ?

la scheda in questione una 9800pro 128mb della powercolor

lo chiedo solo a titolo informativo, anche perch non che mi pesi giocare con tutto al max (anzi direi che una goduria assoluta), per sta cosa mi ha lasciato un attimino stranito...bah...

Endamion.
    se erano giochi abbastanza vecchiotti o non particolarmente pesanti poteva essere l'elevato numero di frame al secondo che disturbava l'immagine prova ad attivare sync