Il Futuro....ci Pensate Mai ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il Futuro....ci Pensate Mai ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Il Futuro....ci Pensate Mai ?

    qui si discute sempre di vari argomenti sia software che hardware e tutti come me appaiono "stregati " da questo mondo affascinante , confrontando componenti e giochi.
    ma forse nessuno si e' accorto della cosa piu' importante......noi ci siamo e ci saremo.
    pensate per un attimo ai primi anni ottanta quando ci esaltavamo con " videogiochi "che oggi non sono degni nemmeno di un cellulare scadente.
    se qualcuno ci avesse fatto vedere il demo di half life 2 che reazione avremmo mai avuto????
    mi sembra ieri quando giocavo a doom , meravigliato da quel mondo simil 3d , e guardate oggi cosa c'e' in giro.
    solo pochi anni fa era inpensabile tutto questo.....pensate...vista l'accellerazione tecnologica ormai esponenziale grazie al mercato dei videogiochi diventato finalmente di gran massa , a che cosa diavolo giocheremo tra ...dieci anni??????
    e tra vent'anni? ci pensate???? saremo arrivati al fotorealismo totale , i videogiochi saranno film interattivi in tempo reale e andranno in concorrenza con il cinema tradizionale ? magari saranno i videogiochi a mandare in crisi il cinema o ad obbligarlo ad una mutazione.... fantasie fantascientifiche a parte io penso che se oggi sono fanatico di sparatutto in soggettiva.......cosa cavolo faro' tra vent'anni???? mi chiudero' in uno stanzino col casco virtuale ? mia moglie chiedera' il divorzio? mandero'all'aria la mia vita sociale? comunque sia se riusciremo a mantenere un equilibrio di sana dipendenza videoludica , credo che ci sara' da divertirci e......noi tutti ci saremo...evviva !
    festeggiate perche' se avevate adesso una certa eta' tutto questo potevate scordarvelo e solo immaginarlo , noi ce lo godremo in pieno sempre se dio vorra' ( corna )

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Il Futuro....ci Pensate Mai ?

    Inviato da bracidesign
    qui si discute sempre di vari argomenti sia software che hardware e tutti come me appaiono "stregati " da questo mondo affascinante , confrontando componenti e giochi.
    ma forse nessuno si e' accorto della cosa piu' importante......noi ci siamo e ci saremo.
    pensate per un attimo ai primi anni ottanta quando ci esaltavamo con " videogiochi "che oggi non sono degni nemmeno di un cellulare scadente.
    se qualcuno ci avesse fatto vedere il demo di half life 2 che reazione avremmo mai avuto????
    mi sembra ieri quando giocavo a doom , meravigliato da quel mondo simil 3d , e guardate oggi cosa c'e' in giro.
    solo pochi anni fa era inpensabile tutto questo.....pensate...vista l'accellerazione tecnologica ormai esponenziale grazie al mercato dei videogiochi diventato finalmente di gran massa , a che cosa diavolo giocheremo tra ...dieci anni??????
    e tra vent'anni? ci pensate???? saremo arrivati al fotorealismo totale , i videogiochi saranno film interattivi in tempo reale e andranno in concorrenza con il cinema tradizionale ? magari saranno i videogiochi a mandare in crisi il cinema o ad obbligarlo ad una mutazione.... fantasie fantascientifiche a parte io penso che se oggi sono fanatico di sparatutto in soggettiva.......cosa cavolo faro' tra vent'anni???? mi chiudero' in uno stanzino col casco virtuale ? mia moglie chiedera' il divorzio? mandero'all'aria la mia vita sociale? comunque sia se riusciremo a mantenere un equilibrio di sana dipendenza videoludica , credo che ci sara' da divertirci e......noi tutti ci saremo...evviva !
    festeggiate perche' se avevate adesso una certa eta' tutto questo potevate scordarvelo e solo immaginarlo , noi ce lo godremo in pieno sempre se dio vorra' ( corna )
    Il tuo discorso non fra una grinza bracisedign...l' ho sempre pensato anche io dai tempi in cui ero un moccioso(ricordo qualche frammento)in cui giocavo con mio padre al philps(ve le ricordate le console programmabili con le cassette tipo audio... )....e se vedo dove siamo arrivbati adesso...rimango così-------> ....e se penso che siamo in continua evoluzione e penso fra 20 anni cosa ci sarà rimango così----------> ........io personalmente sono curiosissimo..però mi voglio vivere questi bei momenti..così potro dire....ai mei nipoti quando sarò un vecchietto....ah...quando ero ragazzino io....si giocava con il joypad...non con la forza del pensiero.........
    [pong]FANTASIA RULEZ![/pong]

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888

    Re: Il Futuro....ci Pensate Mai ?

    Inviato da bracidesign
    qui si discute sempre di vari argomenti sia software che hardware e tutti come me appaiono "stregati " da questo mondo affascinante , confrontando componenti e giochi.
    ma forse nessuno si e' accorto della cosa piu' importante......noi ci siamo e ci saremo.
    pensate per un attimo ai primi anni ottanta quando ci esaltavamo con " videogiochi "che oggi non sono degni nemmeno di un cellulare scadente.
    se qualcuno ci avesse fatto vedere il demo di half life 2 che reazione avremmo mai avuto????
    mi sembra ieri quando giocavo a doom , meravigliato da quel mondo simil 3d , e guardate oggi cosa c'e' in giro.
    solo pochi anni fa era inpensabile tutto questo.....pensate...vista l'accellerazione tecnologica ormai esponenziale grazie al mercato dei videogiochi diventato finalmente di gran massa , a che cosa diavolo giocheremo tra ...dieci anni??????
    e tra vent'anni? ci pensate???? saremo arrivati al fotorealismo totale , i videogiochi saranno film interattivi in tempo reale e andranno in concorrenza con il cinema tradizionale ? magari saranno i videogiochi a mandare in crisi il cinema o ad obbligarlo ad una mutazione.... fantasie fantascientifiche a parte io penso che se oggi sono fanatico di sparatutto in soggettiva.......cosa cavolo faro' tra vent'anni???? mi chiudero' in uno stanzino col casco virtuale ? mia moglie chiedera' il divorzio? mandero'all'aria la mia vita sociale? comunque sia se riusciremo a mantenere un equilibrio di sana dipendenza videoludica , credo che ci sara' da divertirci e......noi tutti ci saremo...evviva !
    festeggiate perche' se avevate adesso una certa eta' tutto questo potevate scordarvelo e solo immaginarlo , noi ce lo godremo in pieno sempre se dio vorra' ( corna )
    Bracidesign.........da quanto nn ti sento? Mi pare dal grande confronto GB - N-gage.
    Cmq hai ragione tu al 100%..............la vita......il futuro.......ci sono esperienze ancora da provare............videogioch da comprare!
    Chissà.......magari quando avrò 40 anni i giovani considereranno l'Xbox come un antenato molto primitivo delle prime console collegabili al sistema di digitalizzazzione umana centrale(o cose del genere..........).............magari le console che noi riteniamo di ultima gen. saranno paragonabili al Atari (per quanto concerne l'hardware).

    Ma siamo giovani........pensiamo al futuro.......ma pensiamo più al presente.......

  4. #4
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Basta che i giochi faranno divertire come sempre d'altronde



  5. #5
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da Spectrator
    Basta che i giochi faranno divertire come sempre d'altronde
    nn sarebbero videogiochi sennò...........nn ti pare?

  6. #6
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Se voi pensate all'evoluzione solo videoulica... Pensate restrittivo

  7. #7
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da mr.fr4GGone
    Se voi pensate all'evoluzione solo videoulica... Pensate restrittivo
    non si parla solo di vg, ma della tecnologia in generale...scusa se è poco...

  8. #8
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Inviato da dekko
    non si parla solo di vg, ma della tecnologia in generale...scusa se è poco...
    No state parlando di vg

  9. #9
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da mr.fr4GGone
    No state parlando di vg
    no stiamo parlando dei videogiochi e delle console................e del loro futuro!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •