Vbulletin 3.0 alla versione gamma.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Vbulletin 3.0 alla versione gamma.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Vbulletin 3.0 alla versione gamma.

    Ormai siamo vicini.Il Vb 3.0 e passato alla versione gamma,cioè ad una versione quasi definitiva.Ormai,come si legge nel forum ufficiale,siamo molto vicini ad una sua release.

    Per ulteriori informazioni: www.vbulletin.com

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Vicini... vicini è una parola grossa.

    Tanto per cominciare perché dopo la gamma ci saranno le Release Candidate (che non sono comunque finali) e poi... anche quando uscirà la finale io almeno un paio di settimane per vedere che non ci siano bug devastanti le vorrei aspettare.

    E poi dovremo ritradurre tutto... secondo me prima di febbraio non cambiamo... se non oltre.

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da gorman
    Vicini... vicini è una parola grossa.

    Tanto per cominciare perché dopo la gamma ci saranno le Release Candidate (che non sono comunque finali) e poi... anche quando uscirà la finale io almeno un paio di settimane per vedere che non ci siano bug devastanti le vorrei aspettare.

    E poi dovremo ritradurre tutto... secondo me prima di febbraio non cambiamo... se non oltre.
    Come ritradurre? Ma nn aveva il supporto multilingua?

  4. #4
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da gorman
    Vicini... vicini è una parola grossa.

    Tanto per cominciare perché dopo la gamma ci saranno le Release Candidate (che non sono comunque finali) e poi... anche quando uscirà la finale io almeno un paio di settimane per vedere che non ci siano bug devastanti le vorrei aspettare.

    E poi dovremo ritradurre tutto... secondo me prima di febbraio non cambiamo... se non oltre.
    Febbraio perfetto! Che bel regalo di compleanno
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #5
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da MagnusPinus
    Febbraio perfetto! Che bel regalo di compleanno
    anche per me.....però nn c'è la faccio più ad aspettare.....
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  6. #6
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da FinalFantasy
    anche per me.....però nn c'è la faccio più ad aspettare.....
    Per me è tutto bello anche così
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Ghost17
    Come ritradurre? Ma nn aveva il supporto multilingua?
    Sì, certo... dalla 3.0 in poi, però... noi siamo alla 2.2.8 (con aggiornamenti relativi alla sicurezza, ma sempre la 2.2.8). Quello che si traduce per la 3.0 andrà bene per la 3.1, per la 3.2, ecc.

    A meno che qualcuno non renda disponibile a breve una traduzione (corretta e che mi soddisfi), dovremo rifare tutto noi. o meglio...

  8. #8
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da gorman
    Sì, certo... dalla 3.0 in poi, però... noi siamo alla 2.2.8 (con aggiornamenti relativi alla sicurezza, ma sempre la 2.2.8). Quello che si traduce per la 3.0 andrà bene per la 3.1, per la 3.2, ecc.

    A meno che qualcuno non renda disponibile a breve una traduzione (corretta e che mi soddisfi), dovremo rifare tutto noi. o meglio...
    Potresti indire una sorta di concorso,fai tradurre alcune frasi tipo,e quelli che le traducono meglio gli mandi dei pezzi da tradurre.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Se lo avremmo x febbraio sarà un bellissimo regalo...non vedo l'ora che ci sarà!

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    che novità dovrebbe introdurre?

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da gorman
    Sì, certo... dalla 3.0 in poi, però... noi siamo alla 2.2.8 (con aggiornamenti relativi alla sicurezza, ma sempre la 2.2.8). Quello che si traduce per la 3.0 andrà bene per la 3.1, per la 3.2, ecc.

    A meno che qualcuno non renda disponibile a breve una traduzione (corretta e che mi soddisfi), dovremo rifare tutto noi. o meglio...
    Non ci avevo capito niente io

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da clemente86
    Potresti indire una sorta di concorso,fai tradurre alcune frasi tipo,e quelli che le traducono meglio gli mandi dei pezzi da tradurre.
    Per come è strutturato il sistema di traduzione (che ho potuto vedere per la prima volta oggi, dopo i lavori sul server) quello che proponi è impraticabile...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Febbraio va benissimo

    Questo forum mi piace moltissimo, non ho alcuna fretta di cambiare.

  14. #14
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Vegeth Ssj
    Febbraio va benissimo

    Questo forum mi piace moltissimo, non ho alcuna fretta di cambiare.

    stessa cosa per me
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Febbraio va benissimo.
    Spero che lascierete il colore verde.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •