osservazioni sul nuovo metodo per dare un voto ad un gioco (voti decimali)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: osservazioni sul nuovo metodo per dare un voto ad un gioco (voti decimali)

Cambio titolo
  1. #1
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039

    osservazioni sul nuovo metodo per dare un voto ad un gioco (voti decimali)

    a me sembra un po' strano... (si vede che è nuovo), ma da quello che ho potuto vedere su psm di dicembre (perchè ci sono 2 PSM di dicembre????) i voti nn vanno da 1 a 5.. ma da 5 a 10... quindi nn mi sembra un innovazione molto alta.
    magari (certamente) mi sbaglio... ma il forum serve per chiarire le cose no? per cui .. rispondete.. e diaoghiamo su questo topic così interessante (hahaha.. quando mai..)

  2. #2
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541

    Re: osservazioni sul nuovo metodo per dare un voto ad un gioco (voti decimali)

    Inviato da tasker
    a me sembra un po' strano... (si vede che è nuovo), ma da quello che ho potuto vedere su psm di dicembre (perchè ci sono 2 PSM di dicembre????) i voti nn vanno da 1 a 5.. ma da 5 a 10... quindi nn mi sembra un innovazione molto alta.
    magari (certamente) mi sbaglio... ma il forum serve per chiarire le cose no? per cui .. rispondete.. e diaoghiamo su questo topic così interessante (hahaha.. quando mai..)
    Ue c'è sempre stato il numero di natale!!!!Io preferisco i voti decimali,dai si può dare un giudizio migliore....
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Tàsko, amore, che cavolo dici?
    I voti vanno da 1 a 10, non da 5 a 10

    u

  4. #4
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Ualone
    Tàsko, amore, che cavolo dici?
    I voti vanno da 1 a 10, non da 5 a 10

    u
    infatti

    ahahaah mai visti i voti da 5 a 10

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    34
    Si ma è come se partissero da 5, di meno non lo danno mai....

  6. #6
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    chiudo, gli up sono vietati
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •