[QUEST] Il Sigillo - Gruppo 2 [DM: Squall87]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 111 12341151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1656

Discussione: [QUEST] Il Sigillo - Gruppo 2 [DM: Squall87]

Cambio titolo
  1. #1

    Il Sigillo [quest di prova] - Gruppo 2

    Qui posterà il secondo gruppo della quest.


    i personaggi ammessi sono:

    Guo Jia
    Zell Draker
    Driziel
    Alfleux
    Silver
    Mihoken Draugdur.

  2. #2
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    Re: Il Sigillo [quest di prova] - Gruppo 2

    Inviato da medius
    Qui posterà il secondo gruppo della quest.


    i personaggi ammessi sono:

    Guo Jia
    Zell Draker
    Driziel
    Alfleux
    Silver
    Mihoken Draugdur.

    driziel, lo sguardo rivolto verso la possibile direzione di edoar, riflette su ciò che un semplice vecchio è riuscita a fare al suo potere...


    #se un semplice ex-seguace di questo "occhio", e per giunta vivo, è capace di tanto, allor l'occhio o maradin devono essere ancora più periclosi...#
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  3. #3
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519

    Re: Re: Il Sigillo [quest di prova] - Gruppo 2

    Inviato da lord Raziel
    driziel, lo sguardo rivolto verso la possibile direzione di edoar, riflette su ciò che un semplice vecchio è riuscita a fare al suo potere...


    #se un semplice ex-seguace di questo "occhio", e per giunta vivo, è capace di tanto, allor l'occhio o maradin devono essere ancora più periclosi...#
    alfleux annuiva a cio che diceva il tizio ma a un certo punto disse :"le messere potrei sapere il suo nome?"
    O_O

  4. #4
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    Re: Re: Re: Il Sigillo [quest di prova] - Gruppo 2

    Inviato da alfe
    alfleux annuiva a cio che diceva il tizio ma a un certo punto disse :"le messere potrei sapere il suo nome?"

    OT quando scrivo tra ## sto pensando... OT


    *ti ho chesto prima io il tuo nome, vivo... io sono driziel.*
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  5. #5
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519

    Re: Re: Re: Re: Il Sigillo [quest di prova] - Gruppo 2

    Inviato da lord Raziel
    OT quando scrivo tra ## sto pensando... OT


    *ti ho chesto prima io il tuo nome, vivo... io sono driziel.*
    OT:scusa nn avevo capito e mi ero scordato che mi avevi chiesto tu il nome prima

    alfleux riguardando draziel disse "piacere messere driziel il mio nome e alfleux"

    OT: ma il gdr nodtro nn puo andare avanti siamo solo 2!!
    O_O

  6. #6
    Ad un angolo di strada, un venditore cerca di attirare qualche cliente.
    "Voi" urla al vostro indirizzo. "Sembrate in procinto di intraprendere un lungo viaggio! Vi serviranno certamente delle provviste e dell'equipaggiamento decente. Io vendo di tutto: cibo, acqua, corde, borse, mappe, torce e altro ancora. Venite a dare un'occhiata al mio negozio: i miei prezzi sono imbattibili!"

  7. #7
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da medius
    Ad un angolo di strada, un venditore cerca di attirare qualche cliente.
    "Voi" urla al vostro indirizzo. "Sembrate in procinto di intraprendere un lungo viaggio! Vi serviranno certamente delle provviste e dell'equipaggiamento decente. Io vendo di tutto: cibo, acqua, corde, borse, mappe, torce e altro ancora. Venite a dare un'occhiata al mio negozio: i miei prezzi sono imbattibili!"

    driziel si avvicina all'ambulante

    *vivi, ancora vivi.... hai una mappa che guidi per edoar, la terra dei vivi dalle lunghe orecchie?*
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  8. #8
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    Inviato da medius
    Ad un angolo di strada, un venditore cerca di attirare qualche cliente.
    "Voi" urla al vostro indirizzo. "Sembrate in procinto di intraprendere un lungo viaggio! Vi serviranno certamente delle provviste e dell'equipaggiamento decente. Io vendo di tutto: cibo, acqua, corde, borse, mappe, torce e altro ancora. Venite a dare un'occhiata al mio negozio: i miei prezzi sono imbattibili!"
    alfleux incomincia a parlare con il mercante per far abbassare il prezzo delle mappe
    Ultima modifica di alfe; 12-12-2003 alle 21:50:53
    O_O

  9. #9
    Inviato da alfe
    alfleux con la sua abilita nel mercanteggiare riesce a farsi dare delle mappe per un prezzo bassissimo
    OT
    al massimo, ci puoi provare: ma spetta a me stabilire se ci riesci o meno
    Fine OT

    "Oh, per Gormansk! Che gli Dei mi perdonino, oggi devo avere la mente offuscata dal sidro o da chissà quale incantesimo. Si, ho una splendida mappa per Eodar completa di indicazioni molto rpecise su vittà, villagi e strade che potrete incontrare sulla via. In cambio, chiedo a te che sembri un cantastorie - si rivolge ad Alfleux - di narrarmi una bella storia. Solo questo chiedo in cambio della mappa!"

  10. #10
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da medius
    OT
    al massimo, ci puoi provare: ma spetta a me stabilire se ci riesci o meno
    Fine OT

    "Oh, per Gormansk! Che gli Dei mi perdonino, oggi devo avere la mente offuscata dal sidro o da chissà quale incantesimo. Si, ho una splendida mappa per Eodar completa di indicazioni molto rpecise su vittà, villagi e strade che potrete incontrare sulla via. In cambio, chiedo a te che sembri un cantastorie - si rivolge ad Alfleux - di narrarmi una bella storia. Solo questo chiedo in cambio della mappa!"

    *penso che invece ci cederai la mappa, vivo... se non vuoi che la pelle del tuo viso conosca da vicino il fuco degli inferi...*


    driziel si prepara a lanciare una freccia infuocata
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  11. #11
    Inviato da lord Raziel
    *penso che invece ci cederai la mappa, vivo... se non vuoi che la pelle del tuo viso conosca da vicino il fuco degli inferi...*


    driziel si prepara a lanciare una freccia infuocata
    Il Mercante guarda inorridito le mani del necromante.
    "Voi...non oserete! Qui, in pieno giorno, con tutti questi testimoni...se osate toccarmi le guardie vi arresteranno e vi uccideranno. Ce ne sono due proprio a quell'angolo". Infatti due miliziani armati stazionano all'angolo della strada, osservando il via vai di persone nel mercato.

  12. #12
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da medius
    Il Mercante guarda inorridito le mani del necromante.
    "Voi...non oserete! Qui, in pieno giorno, con tutti questi testimoni...se osate toccarmi le guardie vi arresteranno e vi uccideranno. Ce ne sono due proprio a quell'angolo". Infatti due miliziani armati stazionano all'angolo della strada, osservando il via vai di persone nel mercato.

    driziel si accorge (forse) appena in tempo delle guardie all'angolo

    *demoni oscuri, signori del baratro spirituale, vi rendo il vostro potere del fuoco. LEGEMETON-HA!*

    #maledetti imperiali... pagherete per cio che mi avete fatto....#
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  13. #13
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    Inviato da medius
    OT
    al massimo, ci puoi provare: ma spetta a me stabilire se ci riesci o meno
    Fine OT

    "Oh, per Gormansk! Che gli Dei mi perdonino, oggi devo avere la mente offuscata dal sidro o da chissà quale incantesimo. Si, ho una splendida mappa per Eodar completa di indicazioni molto rpecise su vittà, villagi e strade che potrete incontrare sulla via. In cambio, chiedo a te che sembri un cantastorie - si rivolge ad Alfleux - di narrarmi una bella storia. Solo questo chiedo in cambio della mappa!"
    Alfleux voleva avere a tutti i costi quella mappa allora incomincio a narrare "ti narrero delle gesta del prode elfo Gordes , quelli si che erano bei tempi!! egli era un elfo esso si incammino per un viaggio che era stato assegnato dal fato ovvero quello di fondare la citta che col tempo diventera la piu forte esso durante il suo viaggio incontro molti pericoli come quello della tempesta scatenatasi mentre lui navigava riusci a salvarsi per miracolo ed era sul punto di abbandonare quando gli apparve in sogno il padre defunto che lo invogliava a continuare nella sua opera Gordes riuscira a superare tutte le difficolta e raggiungere il suo scopo ovvero quello di fondare un citta potente e valorosa ."

    "venditore io ho finito mi darai ora quella mappa?"
    O_O

  14. #14
    Inviato da alfe
    Alfleux voleva avere a tutti i costi quella mappa allora incomincio a narrare "ti narrero delle gesta del prode elfo Gordes , quelli si che erano bei tempi!! egli era un elfo esso si incammino per un viaggio che era stato assegnato dal fato ovvero quello di fondare la citta che col tempo diventera la piu forte esso durante il suo viaggio incontro molti pericoli come quello della tempesta scatenatasi mentre lui navigava riusci a salvarsi per miracolo ed era sul punto di abbandonare quando gli apparve in sogno il padre defunto che lo invogliava a continuare nella sua opera Gordes riuscira a superare tutte le difficolta e raggiungere il suo scopo ovvero quello di fondare un citta potente e valorosa ."

    "venditore io ho finito mi darai ora quella mappa?"
    Il mercante accenna un applauso. "Si, la tua storia è molto bella! Se me ne racconti un'altra, oltre alla mappa ti darò anche un bastone che si illumina di notte! E' un oggetto magico costruito a Eodar: si dice che la sua luce aumenti di intensità quanto più si avvicina alla capitale elfica del nord!"

  15. #15
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da medius
    Il mercante accenna un applauso. "Si, la tua storia è molto bella! Se me ne racconti un'altra, oltre alla mappa ti darò anche un bastone che si illumina di notte! E' un oggetto magico costruito a Eodar: si dice che la sua luce aumento di intensità quanto più si avvicina alla capitale elfica del nord!"

    *vivo, non si scherza con il potere antico... quello pare poco più di un semplice bastone*

    driziel esegue una valutazione dei possibili poteri magici dell'oggetto(posso sapere se è un oggetto incantato vero?)
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

Pag 1 di 111 12341151101 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •