Gioco on-line di Yu-gi-oh!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 394

Discussione: Gioco on-line di Yu-gi-oh!

Cambio titolo
  1. #1
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207

    Gioco on-line di Yu-gi-oh!

    Devo comunicarvi un importante scoperta fatta dall' Amico_del_mazzo

    Ha trovato un sito in cui si può giocare on-line con yu-gi-oh creando il proprio deck!!!!!!

    L'indirizzo è :
    www.xerocreative.com

    Dovete guardare la colonna sulla destra dello schermo.....cercare games.....selezionare la prima voce.......poi andare nella sezione down load.....
    A questo èunto si aprirà una pagina molto complessa........se avete un attimo di pazienza cercate e presto troverete il link per scaricare questo splendido programma..........

    Fatto questo registratevi sul sito xerocreative (riceverete un e-mail di noticfica come al solito)

    Fatto pure questo installate il programma e poi connettetivi utilizzando il vostro user name e la password che avete utilizzato nella registrazione del sito della xerocreative...........

    Per maggiori informazioni chiedete ad oracolo!

  2. #2
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    ahhh però non usiamo propri mazzi! dobbiamo reiniziare da zero... hmmm però è interessante

  3. #3
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    ahhh però non usiamo propri mazzi! dobbiamo reiniziare da zero... hmmm però è interessante
    Io ho ricreato il mio deck reale e anche oracolo........invito tutti a fare la stessa cosa (evitate di barare..)

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    ahhh però non usiamo propri mazzi! dobbiamo reiniziare da zero... hmmm però è interessante
    I mazzi possono contenere solo 59 carte (comprese le fusioni) e tocca sapere i nomi in inglese!Oggi c'ho messo 2 ore per farmi il deck!


    PS: Zoro se non l'avessi capito è questa la chat ing/usa e l'utente era Mazzo

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Per il download cliccate sulla colonna a destra su YVD,poi download e poi cercate il file da scaricare in questa frase "Yugioh Virtual Desktop V0.8.0 - 9/26/03
    Download from Revolution Hosting: [DOWNLOAD NOW] - 1.8MB"

    Chiaro?

    Poi installate...


    E' molto bello...io Mazzo ci siamo divertiti un sacco

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    ora lo sto scaricando, ma mica è in chat?

  7. #7
    Cloud_88
    Ospite
    Sto scaricando

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da crash88
    ora lo sto scaricando, ma mica è in chat?
    No la chat serve solo per scambiarsi il codice della partita!

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Mazzo hai trovato il file per attivare le img delle carte?

  10. #10
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Inviato da L'Oracolo
    Mazzo hai trovato il file per attivare le img delle carte?
    I file di per se li ho trovati.......l'unico problema è che non conosco la directory in cui installarli.........ho provato ha metterli in quella delle immagini ma non me le visualizzava......quando duelliamo provo di nuovo.....

  11. #11
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    SPIEGAZIONE PARTE SECONDA!

    Una volta installato il programma ci si deve registrare sul sito.......
    Fatto questo aprite il programma........vi si aprirà una maschera in cui potrete inserire il vostro username e la vostra password.......fatelo! Dopo di che sempre in quella mascherina in cui avete inserito user name e password in basso dovrebbero comparire 3 codici........cliccate 2 volte sul primo della lista...........
    Questo codice è il codice che dovete dare alla persona con cui volete duellare ma di questo ne parlerò dopo........
    Fatto pure questo ci sono due opzini "CHAT" o "DUEL".......
    La chat è il luogo in cui comunicare agli altri il codice sopra-citato in modo da poter duellare........una volta trovata la persona con cui dullare ritornate alla schermata di selezione "CHAT" o "DUEL"
    Adesso scegliete "DUEL"....vi si apriranno quindi altre 2 schermate.......
    Quella principale che mostra il campo di gioco ed un altra che è il DECK EDITOR.........per poter duellare dovete prima aver costruito il vostro deck.....qui ci sono TUTTE le serie di carte.....il mio invito è quello di fare il prorpio deck in base alle carte che si hanno nella REALTA........dopo aver costruito il deck (operzzione che richiede abbastanza tempo e che puo anche essere fatto quando si è off-line) cliccate su USE THIS DECK........ritornerete alla schermata che illustra il campo da gioco.....adesso cliccate su games.....e poi LISTENING.......se avete dato il codice a qualcuno e volete dare la possibilità a questa persona di connettersi alla vostra partita.......oppure su connect se volete entrare nella partita di un altro giocatore......

  12. #12
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    AVVISO:

    NON VI PREOCCUPATE!!!
    Il programma non installerà nulla di indesiderato sui vostri PC...
    Ho passato al setaccio tutto il mio sistema sia con Ad-ware che con norton antivirus 2003 e i file sono tutti perfetti!

  13. #13
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717
    Inviato da il_MAZZO
    AVVISO:

    NON VI PREOCCUPATE!!!
    Il programma non installerà nulla di indesiderato sui vostri PC...
    Ho passato al setaccio tutto il mio sistema sia con Ad-ware che con norton antivirus 2003 e i file sono tutti perfetti!
    e se lo istalli senza che ti registri?è possibile?
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

  14. #14
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Inviato da exodia
    e se lo istalli senza che ti registri?è possibile?
    installarlo senza registrarsi è possibile.....ma non ti servirtà a nulla perchè non potrai ne duellare ne chattare..........

    ALTRA COSA!

    Una volta registrati nel forum vi arriverà la solita e-mail per il completamento della registrazione........
    Quel sito è affidabile.....apposta per questo io e oracolo ci siamo auto-nominati beta tester del gioco per voi quindi ripeto FIDATEVI!

  15. #15
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717
    Inviato da il_MAZZO
    installarlo senza registrarsi è possibile.....ma non ti servirtà a nulla perchè non potrai ne duellare ne chattare..........

    ALTRA COSA!

    Una volta registrati nel forum vi arriverà la solita e-mail per il completamento della registrazione........
    Quel sito è affidabile.....apposta per questo io e oracolo ci siamo auto-nominati beta tester del gioco per voi quindi ripeto FIDATEVI!
    ma è gratuito?
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •