Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

    Cari ragazzi di gamesradar,

    vi volevo scrivere questa piccola lettera per dirvi alcune cose.Sò che la vostra e la mia generazione nei confronti delle ragazze e brutta.Le trattate come oggetto per scambiarvi saliva o come oggetto sessuale.Molti lo sanno,io odio la belezza esteriore,non mi importa,l'importante per me e come la persona e dentro.Cioè,secondo voi cosa vi fate di una ragazza bellissima ma che dentro e arida di sentimenti(come il caro Odoardo delle Ultime lettere di Jacopo ortis).Non preferireste una ragazza,che,anche se meno bella,ma che potreste parlare di qualunque cosa?Non vi piacerebbe,invece di pomiciare a destra e a manca,di fare una bella passeggiata mano nella mano,andare a vedere un tramonto o meglio ancora fare una bella passeggiata al chiaro di luna al mare?

    Voi considerate miti giocatori,sportivi e attori.Io ho un solo idolo,e Dio sa quante volte mi hanno criticato dicendo:"Ma hai un idolo gay?Ma allora lo sei anche tu!" e cose simili(Sto parlando di Freedie,se avete capito),ma io non me ne frego dei altri,vado avanti collezionando libri e filmati dedicati a lui e sperando che l'anno prossimo i miei mi mandino a in svizzera.Per me lui e un vero mito,non delle persone che guadagnano svariati milioni di euro al mese e non hanno fatto niente di importante.

    Molti di voi si sentiranno fighi e seguiranno le mode.Io sono me stesso,non seguo nessuna moda,non vi sembra bello essere se stessi,vestire quello che uno vuole piuttosto che essere tutti uguali?

    Non ho scritto questa lettera per farvi la ramanzina,ma per farvi sentire l'opinione su alcuni fatti,un ragazzo del 86 pensa in modo differente ai altri.Spero che alcuni siano d'accordo con me in alcuni punti.E spero tanto che chi si sente chiamato in causa risponda in modo corretto.

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Beh,io non so molto bene il perchè ma anche se una ragazza è molto simpatica e parla di tutto con me ma esteriormente è brutta non riesco ad averci un rapporto...è una cosa molto brutta ma sono fatto cosi!

  3. #3
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    E' una fattezza di molto uomini... Il rapporto esteriore e' la chiave finale

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Caro clemente... ti sbagli di grosso. Di gente come te ce n'è molta, solo che non si fa vedere.

    Che dire della gente come me che vede un grande in Kurt Cobain, il cantante dei nirvana che si drogava e si è suicidato? Per non parlare delle ragazze! Capisco ciò che dici ed effettivamente molti le vedono in quel modo, ma come prima ti dico: non tutti! E lo stesso si può comunque criticare a qualche ragazza...
    I calciatori sono degli emeriti fannulloni che guadagnano vergognosamente troppo.
    Le mode fanno schifo: impoveriscono l'anmo e la personalità, influenzano, danno vita a nuovi insensati razzismi e comportamente, nonchè modi di pensare, orribili, oltre a annientare la fantasia e l'originalità.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    E' importante ma non fondamentale; è la solita domanda: preferiresti una carina e simpatica o una incredibilmente fi*a ma antipatica.
    Su due piedi quasi tutti dicono la prima ma in verità...
    Beh io in questo caso sono coerente: con una ragazza ci devi staree bene e l'aspetto non conta molto, anche se in fondo anche io ci do un'occhiata sempre.

  6. #6
    Certo che mi piacerebbe una ragazza così. Ma non posso continuare a sognare, di ragazze come hai descritto te ce ne sono poche e molte volte non passano osservate, perciò è più semplice trovarne una come "oggetto sessuale", non so se mi spiego.

    Per quello che riguarda le mode e gli idoli, io non ho un idolo vero e proprio (quando ci sarà una persona che mischierà spontaneità a samplicità ad intelligenza a simpatia... poi non me ne frega niente se è un divo o no, magari potrebbe essere il mio vicino di casa), e non seguo mode, o meglio, penso di non seguirle, ma ovviamente sono influenzato dalla società in cui vivo.
    comunque non come gli "altri", per esempio non porto mai vestiti firmati, non ho il cellulare, ho un modo mio di parlare, non seguo mai la massa, o se la seguo è perchè le mie ideologie me lo impongono (e a volte vengo considerato un bastian contrario, anche se in realtà non lo faccio per contrappormi agli altri, lo faccio perchè DI SI').

    Poi boh, francamente non sto a guardare il modo di fare degli altri, io continuo per la mia strada.
    Questo non mi crea un problema, perchè chi mi conosce non mi infastidisce per queste cose, poi se gli altri dicono "guarda come porta i capelli quello, è da 30 anni che nessuno li porta così", non mi interessa.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Concordo completamente con Lord Skop's e aggoiungo 2 cose: il suo avatar è bellissimo e comunque io stesso non ho un gran successo con le ragazze quindi... magari ne trovassi una come dici!


    La persona che stimo di più attualmente è mio padre. Si può dire in un certo senso che il mio idolo è lui.

  8. #8
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Allora procederò per punti

    (1) Certamente preferirei una ragazza,anche se non eccezionale dal punto di vista fisico,adatta a me.Dunque dolce,raffinata,simpatica,sincera,fedele e tante altre qualità che non sto qui ad elencare.Ma per me la bellezza fisica,lo dico chiaramente,è importante.Però non sono affatto influenzato dagli altri.Se i miei amici dicono che una ragazza è brutta ma a me piace sia fisicamente che caratterialmente non esito a dire che tal ragazza mi piace.
    (2) Personalmente non ho un vero e proprio idolo.Più che altro ci sono tante persone diverse che hanno questa o quella qualità,ma anche hanno dei difetti particolari.Dunque un idolo è una sorta di modello di perfezione,che personalmente ritengo molto difficile,se non impossibile trovare.Certo ci sono moltissime persone che ammiro e che per certi versi cerco di imitare,ma nessuno cerco di replicare.
    A questo punto non entro nel discorso economico,poichè oltre che andare off-topic.mi dilungherei troppo
    (3) Seguire le mode?Lo ammetto,si. Mi piace seguire la moda,ma non sempre mi è possibile. Mi piacerebbe andare ogni giorno firmato,magari con gli ultimi capi in circolazione,ma non mi è possibile. Sinceramente odio essere visto un "diverso",poichè tale si verrebbe giudicati dai più se si pensasse esclusivamente con la propria testa.
    (4) Spero di essermi spiegato chiaramente. Sono stato del tutto sincero,anche scadendo nell'idiozia(vedi ultimo punto).Ma sinceramente odio usare frasi scontate(anche veritiere)che però non penso.Sinceramente odio essere visto un diverso,un alternativo e,lo ammetto ancora una volta,spesso sono io stesso a criticare coloro che sono diversi dagli altri "alla moda". Sono io che sbaglio,certamente.Ma sono cresciuto in un ambiente e in particolar modo in una città che non ammette vie di mezzo,si è alternativi o alla moda.Nessuno pensa con la testa propria,nemmeno i primi che pure dicono il contrario.

    Saluti

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da Sir Avalon
    Allora procederò per punti

    (1) Certamente preferirei una ragazza,anche se non eccezionale dal punto di vista fisico,adatta a me.Dunque dolce,raffinata,simpatica,sincera,fedele e tante altre qualità che non sto qui ad elencare.Ma per me la bellezza fisica,lo dico chiaramente,è importante.Però non sono affatto influenzato dagli altri.Se i miei amici dicono che una ragazza è brutta ma a me piace sia fisicamente che caratterialmente non esito a dire che tal ragazza mi piace.
    (2) Personalmente non ho un vero e proprio idolo.Più che altro ci sono tante persone diverse che hanno questa o quella qualità,ma anche hanno dei difetti particolari.Dunque un idolo è una sorta di modello di perfezione,che personalmente ritengo molto difficile,se non impossibile trovare.Certo ci sono moltissime persone che ammiro e che per certi versi cerco di imitare,ma nessuno cerco di replicare.
    A questo punto non entro nel discorso economico,poichè oltre che andare off-topic.mi dilungherei troppo
    (3) Seguire le mode?Lo ammetto,si. Mi piace seguire la moda,ma non sempre mi è possibile. Mi piacerebbe andare ogni giorno firmato,magari con gli ultimi capi in circolazione,ma non mi è possibile. Sinceramente odio essere visto un "diverso",poichè tale si verrebbe giudicati dai più se si pensasse esclusivamente con la propria testa.
    (4) Spero di essermi spiegato chiaramente. Sono stato del tutto sincero,anche scadendo nell'idiozia(vedi ultimo punto).Ma sinceramente odio usare frasi scontate(anche veritiere)che però non penso.Sinceramente odio essere visto un diverso,un alternativo e,lo ammetto ancora una volta,spesso sono io stesso a criticare coloro che sono diversi dagli altri "alla moda". Sono io che sbaglio,certamente.Ma sono cresciuto in un ambiente e in particolar modo in una città che non ammette vie di mezzo,si è alternativi o alla moda.Nessuno pensa con la testa propria,nemmeno i primi che pure dicono il contrario.

    Saluti
    Effettivamente il terzo punto è super contestabile. Ma sono gusti, che vuoi farci...

  10. #10
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Zahk
    Effettivamente il terzo punto è super contestabile. Ma sono gusti, che vuoi farci...
    Ne sono pienamente consapevole. Ma,a parte l'estetica dei capi firmati(contestabile,certamente),i motivi del seguire la moda li ho spiegati,almeno spero di averlo fatto

  11. #11
    Inviato da Sir Avalon
    Allora procederò per punti

    (2) Personalmente non ho un vero e proprio idolo.Più che altro ci sono tante persone diverse che hanno questa o quella qualità,ma anche hanno dei difetti particolari.Dunque un idolo è una sorta di modello di perfezione,che personalmente ritengo molto difficile,se non impossibile trovare.

    -Certo ci sono moltissime persone che ammiro e che per certi versi cerco di imitare,ma nessuno cerco di replicare.


    Saluti
    Ecco nella prima parte è quello che penso anche io.
    Nella seconda parte no, perchè se io avessi un "idolo", non lo imiterei, sennò diventerei anche io il mio stesso idolo, e non riuscirei a sopportarmi, mi monterei la stessa.
    Un idolo secondo me deve essere una persona che ha molte caratteristiche diverse dalle mie, che potrebbe essere considerato un "nemico" ma allo stesso modo essere rispettato.

    In pratica, uno specchio contrario che ti faccia capire i tuoi pregi e i tuoi difetti, per cercare anche di capire di più noi stessi, no?

    La pazzia dilagherà... un giorno...

  12. #12
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Lord Skop's
    Ecco nella prima parte è quello che penso anche io.
    Nella seconda parte no, perchè se io avessi un "idolo", non lo imiterei, sennò diventerei anche io il mio stesso idolo, e non riuscirei a sopportarmi, mi monterei la stessa.
    Un idolo secondo me deve essere una persona che ha molte caratteristiche diverse dalle mie, che potrebbe essere considerato un "nemico" ma allo stesso modo essere rispettato.

    In pratica, uno specchio contrario che ti faccia capire i tuoi pregi e i tuoi difetti, per cercare anche di capire di più noi stessi, no?

    Beh io la vedo in modo diverso.Dopotutto un idolo è un qualcuno che ammiri e dunque ha caratteristiche che tu vorresti avere,e per forza di cose,ti adoperi affinchè tu le "raggiunga". Altrimenti diventerebbe più che un idolo,una nemesi

  13. #13
    Inviato da Sir Avalon
    Beh io la vedo in modo diverso.Dopotutto un idolo è un qualcuno che ammiri e dunque ha caratteristiche che tu vorresti avere,e per forza di cose,ti adoperi affinchè tu le "raggiunga". Altrimenti diventerebbe più che un idolo,una nemesi
    Boh, non so cos'è una nemesi,
    un idolo è una persona che è troppo diversa da me e che per certi versi non vorrei essere, ma che rispetto e per certi versi ammiro e vorrei essere ma anche se lo imitassi non ci sarei capace!

    Poi boh.. questione di punti di vista!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  14. #14
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

    Inviato da clemente86
    Cari ragazzi di gamesradar,

    vi volevo scrivere questa piccola lettera per dirvi alcune cose.Sò che la vostra e la mia generazione nei confronti delle ragazze e brutta.Le trattate come oggetto per scambiarvi saliva o come oggetto sessuale.Molti lo sanno,io odio la belezza esteriore,non mi importa,l'importante per me e come la persona e dentro.Cioè,secondo voi cosa vi fate di una ragazza bellissima ma che dentro e arida di sentimenti(come il caro Odoardo delle Ultime lettere di Jacopo ortis).Non preferireste una ragazza,che,anche se meno bella,ma che potreste parlare di qualunque cosa?Non vi piacerebbe,invece di pomiciare a destra e a manca,di fare una bella passeggiata mano nella mano,andare a vedere un tramonto o meglio ancora fare una bella passeggiata al chiaro di luna al mare?
    Ma scusa clem, perchè una cosa deve necessariamente escludere l'altra?
    Le ragazze carine ma anche simpatiche ed intelligenti esistono.

  15. #15
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022

    Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

    Inviato da clemente86
    Cari ragazzi di gamesradar,

    vi volevo scrivere questa piccola lettera per dirvi alcune cose.Sò che la vostra e la mia generazione nei confronti delle ragazze e brutta.Le trattate come oggetto per scambiarvi saliva o come oggetto sessuale.Molti lo sanno,io odio la belezza esteriore,non mi importa,l'importante per me e come la persona e dentro.Cioè,secondo voi cosa vi fate di una ragazza bellissima ma che dentro e arida di sentimenti(come il caro Odoardo delle Ultime lettere di Jacopo ortis).Non preferireste una ragazza,che,anche se meno bella,ma che potreste parlare di qualunque cosa?Non vi piacerebbe,invece di pomiciare a destra e a manca,di fare una bella passeggiata mano nella mano,andare a vedere un tramonto o meglio ancora fare una bella passeggiata al chiaro di luna al mare?

    Voi considerate miti giocatori,sportivi e attori.Io ho un solo idolo,e Dio sa quante volte mi hanno criticato dicendo:"Ma hai un idolo gay?Ma allora lo sei anche tu!" e cose simili(Sto parlando di Freedie,se avete capito),ma io non me ne frego dei altri,vado avanti collezionando libri e filmati dedicati a lui e sperando che l'anno prossimo i miei mi mandino a in svizzera.Per me lui e un vero mito,non delle persone che guadagnano svariati milioni di euro al mese e non hanno fatto niente di importante.

    Molti di voi si sentiranno fighi e seguiranno le mode.Io sono me stesso,non seguo nessuna moda,non vi sembra bello essere se stessi,vestire quello che uno vuole piuttosto che essere tutti uguali?

    Non ho scritto questa lettera per farvi la ramanzina,ma per farvi sentire l'opinione su alcuni fatti,un ragazzo del 86 pensa in modo differente ai altri.Spero che alcuni siano d'accordo con me in alcuni punti.E spero tanto che chi si sente chiamato in causa risponda in modo corretto.

    clemente,ma sei proprio sicuro che questa mancanza di"romanticismo" sia una peculiarità dei ragazzi??a me sembra che molte ragazze condividano appieno questa tendenza alla superficialità dei rapporti,e anzi,in molti casi,ne siano le artefici.

    ci sono mooolte persone "superficiali"(noi chi siamo per giudicare,comunque??)al mondo,l'importante è cercare e saper riconoscere le persone con cui ci si trova bene,e con esse cercare di costruire qualcosa(leggi:rapporti umani)di bello.
    poi ognuno in fondo è liberissimo di farsi gli stra"£zzissimi suoi.

    e comunque,qualsiasi essi siano,
    [MOVE]KILL YOUR IDOLS[/MOVE]
    sono ricco sfondato!!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •