Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

Cambio titolo
  1. #16
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

    Inviato da Kalozzo
    Le ragazze carine ma anche simpatiche ed intelligenti esistono.
    Eccomi,chi mi chiama?

  2. #17
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Re: Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

    Inviato da Rika78
    Eccomi,chi mi chiama?
    Però stai attento clem, non tutte sanno essere modeste.

  3. #18
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

    Inviato da clemente86
    Cari ragazzi di gamesradar,

    vi volevo scrivere questa piccola lettera per dirvi alcune cose.Sò che la vostra e la mia generazione nei confronti delle ragazze e brutta.Le trattate come oggetto per scambiarvi saliva o come oggetto sessuale.Molti lo sanno,io odio la belezza esteriore,non mi importa,l'importante per me e come la persona e dentro.Cioè,secondo voi cosa vi fate di una ragazza bellissima ma che dentro e arida di sentimenti(come il caro Odoardo delle Ultime lettere di Jacopo ortis).Non preferireste una ragazza,che,anche se meno bella,ma che potreste parlare di qualunque cosa?Non vi piacerebbe,invece di pomiciare a destra e a manca,di fare una bella passeggiata mano nella mano,andare a vedere un tramonto o meglio ancora fare una bella passeggiata al chiaro di luna al mare?

    Voi considerate miti giocatori,sportivi e attori.Io ho un solo idolo,e Dio sa quante volte mi hanno criticato dicendo:"Ma hai un idolo gay?Ma allora lo sei anche tu!" e cose simili(Sto parlando di Freedie,se avete capito),ma io non me ne frego dei altri,vado avanti collezionando libri e filmati dedicati a lui e sperando che l'anno prossimo i miei mi mandino a in svizzera.Per me lui e un vero mito,non delle persone che guadagnano svariati milioni di euro al mese e non hanno fatto niente di importante.

    Molti di voi si sentiranno fighi e seguiranno le mode.Io sono me stesso,non seguo nessuna moda,non vi sembra bello essere se stessi,vestire quello che uno vuole piuttosto che essere tutti uguali?

    Non ho scritto questa lettera per farvi la ramanzina,ma per farvi sentire l'opinione su alcuni fatti,un ragazzo del 86 pensa in modo differente ai altri.Spero che alcuni siano d'accordo con me in alcuni punti.E spero tanto che chi si sente chiamato in causa risponda in modo corretto.
    Mica è la prima volta che scrivi una cosa del genere, abbiamo capito sei bravo buono e segui una giusta morale, sei superiore agli altri, sei un ragazzo d'oro, ti raccomando per la mia cuginetta.

    Adesso dimmi che non hai mai pensato ad una donna, come una bella appagante è soddisfacente scopata, senza mezzi termini, dimmi che almeno una volta nella tua vita, quando hai avuto le palle piene di sperma fumante, non hai pensato ad una donna come una scopata.
    Non sono io che non sono normale a pensare cose del genere, non è normale chi almeno una volta nella vita non abbia pensato una cosa del genere, sia verso un uomo che verso una donna, sinceramente sono stufo delle manifestazioni di superiorità di Clemente, nel quale vuole dimostrare come la sua morale è bontà possano apportare qualcosa di meglio rispetto al mio pensiero puramente materiale.

    Scusate ma ci voleva.

  4. #19
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

    Inviato da clemente86
    Cari ragazzi di gamesradar,

    vi volevo scrivere questa piccola lettera per dirvi alcune cose.Sò che la vostra e la mia generazione nei confronti delle ragazze e brutta.Le trattate come oggetto per scambiarvi saliva o come oggetto sessuale.Molti lo sanno,io odio la belezza esteriore,non mi importa,l'importante per me e come la persona e dentro.Cioè,secondo voi cosa vi fate di una ragazza bellissima ma che dentro e arida di sentimenti(come il caro Odoardo delle Ultime lettere di Jacopo ortis).Non preferireste una ragazza,che,anche se meno bella,ma che potreste parlare di qualunque cosa?Non vi piacerebbe,invece di pomiciare a destra e a manca,di fare una bella passeggiata mano nella mano,andare a vedere un tramonto o meglio ancora fare una bella passeggiata al chiaro di luna al mare?

    Voi considerate miti giocatori,sportivi e attori.Io ho un solo idolo,e Dio sa quante volte mi hanno criticato dicendo:"Ma hai un idolo gay?Ma allora lo sei anche tu!" e cose simili(Sto parlando di Freedie,se avete capito),ma io non me ne frego dei altri,vado avanti collezionando libri e filmati dedicati a lui e sperando che l'anno prossimo i miei mi mandino a in svizzera.Per me lui e un vero mito,non delle persone che guadagnano svariati milioni di euro al mese e non hanno fatto niente di importante.

    Molti di voi si sentiranno fighi e seguiranno le mode.Io sono me stesso,non seguo nessuna moda,non vi sembra bello essere se stessi,vestire quello che uno vuole piuttosto che essere tutti uguali?

    Non ho scritto questa lettera per farvi la ramanzina,ma per farvi sentire l'opinione su alcuni fatti,un ragazzo del 86 pensa in modo differente ai altri.Spero che alcuni siano d'accordo con me in alcuni punti.E spero tanto che chi si sente chiamato in causa risponda in modo corretto.
    non tutti hanno un idolo sportivo, non tutti guardano solo l'aspetto esteriore, non tutti seguono le mode...ora, se ci pensi ha fatto qualcosa di molto importante nella musica, ma niente più. Anche a me piacciono i Queen e li ammiro ma pensaci bene
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  5. #20
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    Molti di voi si sentiranno fighi e seguiranno le mode.Io sono me stesso,non seguo nessuna moda,non vi sembra bello essere se stessi,vestire quello che uno vuole piuttosto che essere tutti uguali?

    questo e' una cosa che odio di molti ragazzi
    hip hop 4 life.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Non preferireste una ragazza,che,anche se meno bella,ma che potreste parlare di qualunque cosa?

    No , le preferisco bella. Nel MIO rapporto non si parla m si pomicia e ci si imbosca


    Non vi piacerebbe,invece di pomiciare a destra e a manca,di fare una bella passeggiata mano nella mano,andare a vedere un tramonto o meglio ancora fare una bella passeggiata al chiaro di luna al mare?

    Che squallido ! meglio andare in un pub e pomiciare facendo vedere a tutti quanto sei figo



    Le trattate come oggetto per scambiarvi saliva o come oggetto
    sessuale.

    Esattamente

  7. #22
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Maggix³
    Non preferireste una ragazza,che,anche se meno bella,ma che potreste parlare di qualunque cosa?

    No , le preferisco bella. Nel MIO rapporto non si parla m si pomicia e ci si imbosca


    Non vi piacerebbe,invece di pomiciare a destra e a manca,di fare una bella passeggiata mano nella mano,andare a vedere un tramonto o meglio ancora fare una bella passeggiata al chiaro di luna al mare?

    Che squallido ! meglio andare in un pub e pomiciare facendo vedere a tutti quanto sei figo



    Le trattate come oggetto per scambiarvi saliva o come oggetto
    sessuale.

    Esattamente
    posso sapere quanti anni hai?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #23
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Inviato da maverick84
    posso sapere quanti anni hai?
    Non sei tenuto a saperlo.

    Io la penso cosi e basta , io con le ragazza ci pomicio. Quando il sabato esco .. magari approccio con un'amica dell'amica , ci limono e poi basta chiudiamo la storia...

    Questo è bello

  9. #24
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Maggix³
    Non sei tenuto a saperlo.

    Io la penso cosi e basta , io con le ragazza ci pomicio. Quando il sabato esco .. magari approccio con un'amica dell'amica , ci limono e poi basta chiudiamo la storia...

    Questo è bello
    Certo,non sono tenuto a saperlo.
    Ma tu sappi che hai espresso un pensiero maschilista,ipocrita e infantile.
    Le donne non sono oggetti da sfruttare,non sono cose da "usare" e poi gettare quando non servono piu....
    Sono persone come te,che provano i tuoi stessi sentimenti.

    Spero davvero che crescendo,tu possa cambiare idea....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #25
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Inviato da maverick84
    Certo,non sono tenuto a saperlo.
    Ma tu sappi che hai espresso un pensiero maschilista,ipocrita e infantile.
    Le donne non sono oggetti da sfruttare,non sono cose da "usare" e poi gettare quando non servono piu....
    Sono persone come te,che provano i tuoi stessi sentimenti.

    Spero davvero che crescendo,tu possa cambiare idea....
    Forse non hai capito. Sono le ragazze che cercano e VOGLIONO questo , e ti assicuro che sono brave ragazze ,

  11. #26
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095

    Re: Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

    Inviato da eliminato
    Mica è la prima volta che scrivi una cosa del genere, abbiamo capito sei bravo buono e segui una giusta morale, sei superiore agli altri, sei un ragazzo d'oro, ti raccomando per la mia cuginetta.

    Adesso dimmi che non hai mai pensato ad una donna, come una bella appagante è soddisfacente scopata, senza mezzi termini, dimmi che almeno una volta nella tua vita, quando hai avuto le palle piene di sperma fumante, non hai pensato ad una donna come una scopata.
    Non sono io che non sono normale a pensare cose del genere, non è normale chi almeno una volta nella vita non abbia pensato una cosa del genere, sia verso un uomo che verso una donna, sinceramente sono stufo delle manifestazioni di superiorità di Clemente, nel quale vuole dimostrare come la sua morale è bontà possano apportare qualcosa di meglio rispetto al mio pensiero puramente materiale.

    Scusate ma ci voleva.

    Eccolo

    Basta filosofare su queste cose... Sono 2 le cose:

    O ci sei .. O non ci stai

  12. #27
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Maggix³
    Forse non hai capito. Sono le ragazze che cercano e VOGLIONO questo , e ti assicuro che sono brave ragazze ,
    Non generalizzare....

    le ragazze che CONOSCI TU.

    La maggioranza(e per fortuna dico io...)si comporta in un altra maniera.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #28
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Inviato da maverick84
    Non generalizzare....

    le ragazze che CONOSCI TU.

    La maggioranza(e per fortuna dico io...)si comporta in un altra maniera.
    Ah allora mi dispiace per te 8(

  14. #29
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Mav , visto che volevi spaere la mia età , questo sono io


  15. #30
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Maggix³
    Ah allora mi dispiace per te 8(
    No,no...
    non dispiacerti.

    Io a differenza tua,provo un sentimento che si chiama "amore"...
    Ne hai mai sentito parlare?
    A volte provo anche un sentimento chiamato "amicizia"?

    Crescendo li conoscerai.....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •