[PSM 157] Commenti e discussioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 230

Discussione: [PSM 157] Commenti e discussioni

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    [PSM 157] Commenti e discussioni

    PSM 157 - LUGLIO 2010

    PSM AI MONDIALI!
    Mentre l’Italia si ferma per assistere con il fiato sospeso ai Mondiali di calcio, e mentre il popolo del joypad cerca di capirci qualcosa nel delirio generale dell’E3, il nuovo numero di PSM si è sistemato bello comodo (per modo di dire) sugli scaffali delle migliori edicole del Vecchio Stivale. E che numero, ragazzi! Si parte con le due “cover story” dedicate ad Assassin’s Creed: Brotherhood e al (nuovamente) sorprendente FIFA 11, e si arriva veloci veloci a una sezione delle recensioni bella cicciona come piace a noi. I due titoli più brillanti del mese sono dei giochi di guida dai toni esageramente arcade, cioè Split/Second: Velocity di Disney e Blur di Activision, ma guai a dimenticarsi dell’ultima avventura del Principe di Persia (recensita sia in versione PS3, sia in edizione PSP), di ModNation Racers, di SBK X e di 3D Dot Game Heroes, una di quelle stranezze che Conflitto ha sempre apprezzato. E a proposito di Conflitto... questo numero di PSM lo vede alle prese con la sua prima intervista per conto di Skulz e compagni: il nostro cagnaccio è andato a curiosare negli studi di Capybara Games, il team che ci ha regalato Critter Crunch su PSN, e ha organizzato un’intervista “speciale” che cola stile da ogni bordo. Un altro speciale che siamo orgogliosi di proporvi è quello incentrato sul prossimo capitolo della saga di Castlevania, speciale tra l’altro impreziosito da un’intervista con il custode del castello di Dracula, Dave Cox (e sia, è il producer del gioco, ma l’idea del custode ci piaceva di più...). In mezzo a tante altre rece, ai Deep Inside, al Checkpoint e al solito appuntamento con PSM Monograph (si parla di Abe, questa volta!), i più curiosi noteranno anche due anteprime tutte jappo per una coppia di promettenti GdR come il folle Super Dimensional Game Neptune e l’astruso Trinity Universe. Ma dove la trovate tutta questa roba, se non su PSM? Dove? Dove?

    PSM 157 - LUGLIO 2010 è in edicola in due edizioni diverse. L’edizione con il DVD costa 6 euro e 50, quella “liscia” invece 4 euro e 50. Entrambe le edizioni, comunque, vantano uno storico poster (impreziosito dal più classico dei refusi, mica storie!) dei Mondiali di Calcio 2010: hurrà!



    Ultima modifica di skulz; 18-06-2010 alle 10:01:34
    .iNi

  2. #2
    Utente L'avatar di appicciutoli
    Registrato il
    10-07
    Località
    Atri
    Messaggi
    528
    Ho preso la versione con dvd.
    Ma perché la copertina più bella è quella senza dvd? Non dovrebbe essere il contrario, visto che costa di più??

  3. #3
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Perché noi della redazione vogliamo che le copertine più belle vi costino meno

    sKj
    .iNi

  4. #4
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    3D, Fifa e PoP: c'è bella roba in questo numero. Brava redazza. E' già uscito?

  5. #5
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    non mettete più giocatori della Juve in copertina, che ci porta rogna...

  6. #6
    jin84eur
    Ospite
    Bel topic Skulz
    Complimenti a te e joe86 ^^

    Comunque...
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Perché noi della redazione vogliamo che le copertine più belle vi costino meno

    sKj
    Cosi, chi è abbonato, si compra pure l'altra versione... -.-'
    Belle strategie di marketing... Ihihihihihih

  7. #7
    Nilsson
    Ospite
    Prendo assolutamente il numero senza DVD, basta cover calcistiche
    numero interessante comunque, in particolare per lo speciale di Castlevania domani lo prendo

  8. #8
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Voi dite "Basta cover calcistiche etc etc", ma è una cosa comprensibilissima. E' un gioco di punta, FIFA, idem per PES, quindi anche io, dovessi scegliere una cover, sceglierei un FIFA che sicuramente attrae di più, e spiace dirlo, di un 3D Dot Game Heroes.
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Perché noi della redazione vogliamo che le copertine più belle vi costino meno

    sKj
    Vi voglio bene



    Entro domani dovrei recuperarlo (versione senza DVD)
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #9
    freds
    Ospite
    bene, sembra un gran numero, oggi pomeriggio lo recupero assolutamente. la direzione intrapresa mi sembra veramente ottima:sis: (anche il 156 mi era piaciuto). bravi!

  10. #10
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Sul thread del 156 si era accennato al "PSM Trofeando" , il 157 non è ancora arrivato dalla mia edicola quindi chiedo: qualcuno a cui è già arrivato PSM 157 potrebbe spiegarmi un po meglio di che cosa si tratta? Guida ai trofei o semplici elenchi dei trofei ?

  11. #11
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    La copertina calcistica è d'obbligo, commercialmente parlando, ma la possibilità di prendere in alternativa la versione liscia con la gloriosa cover di Brotherhood è cosa molto gradita.

    Se posso permettermi, consiglierei solo un alleggerimento della presentazione a favore di un modo più schematico, così com'è il wall of text può essere scoraggiante.


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.032
    io non mi lamento della copertina calcistica, anche se mi fanno cagare in verità(mi piacciono le copertine disegnate da professionisti, ma a quanto pare è un investimento troppo costoso......mah....), ma perchè c'è quel gobbo di merda di chiellini.
    E io da sportivo odio la juve.
    Mai più gobbi sulle copertine psm.

  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Sul thread del 156 si era accennato al "PSM Trofeando" , il 157 non è ancora arrivato dalla mia edicola quindi chiedo: qualcuno a cui è già arrivato PSM 157 potrebbe spiegarmi un po meglio di che cosa si tratta? Guida ai trofei o semplici elenchi dei trofei ?
    Ho dato una veloce occhiata alla rivista ma mi sembra che vengano presi in esame dei giochi e si "dispensano" consigli su come raggiungere il platino.Questo mese ci sono Bayonetta, Tornado Outbreak e Pes2010.

  14. #14
    Utente L'avatar di hermanito
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    347
    Mai più maglie di gobbi in copertina, vada per Chiellini ma con la maglia della nazionale.
    L'università è il posto in cui di mattina entro con delle risposte e di sera esco con nuove domande.

  15. #15
    Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.254
    Non male il nuovo numero, veramente non male...
    Ritornano i piccoli box per i trofei con approfondimenti dedicati, varie interviste interessanti, snellito e più incisivo il checkpoint, ottimo lo spazio "comics" (spero rimanga con altri personaggi e crossover nel mondo videogioco), si legge che e' una meraviglia, sobria, leggera, professionale....

    Uniche pecche di carattere personali, poco spazio dedicato alla posta o a commenti del forum (non ci sono)
    se posso permettermi, aggiungere pure qualcosa di divertente, per farci ridere, come per esempio una finta intervista ad un "hellgast" con manie di protagonismo o ad un kratos che commenta il move....


    codice 3ds: 2878-9570-4280

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •