dead to right
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dead to right

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    dead to right

    l ho preso di seconda mano, praticamente nuovo, 30 euri. a me piace un tot quante sparatoie e scazzottate che figata. mi piace. è semplice ma è veramente divertente

  2. #2
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Pure io l'ho preso oggi usato a 25euro però per PS2 e piace un sacco anche a me.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ne ho sentito parlare,pure abbastanza bene...vedrò se lo trovo usato e forse lo prendo...!

  4. #4
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ragazzi

    è anche lunghetto, per essereu n gioco di questi poso dire he giò come longevità siamo a un 6, che a me starebbe già bene, calcolando i bonus che ci sono, ancora non fatti. nonostante la grafica sia di scarso livello, la piaga viene comèpensata da moltissime altre cose che rendono il gioco semplice, ma divertententissimo, e non tutta l azione non è monotona, è tutto fichissimo. mi piace troppo, copratelo.

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498

    Re: ragazzi

    Inviato da shanio
    è anche lunghetto, per essereu n gioco di questi poso dire he giò come longevità siamo a un 6, che a me starebbe già bene, calcolando i bonus che ci sono, ancora non fatti. nonostante la grafica sia di scarso livello, la piaga viene comèpensata da moltissime altre cose che rendono il gioco semplice, ma divertententissimo, e non tutta l azione non è monotona, è tutto fichissimo. mi piace troppo, copratelo.
    Risparmio soldi per altri giochi, grazie |)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •